Contest/biglietti date italiane - Preiscrizione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

giusto per correttezza:
ieri sera mi è stato regalato ( che culo immane direte voi
)un biglietto per il 18 da un amico che non potrà andare al concerto.
non nascondo che il primo pensiero è stato quello di rivendermi il biglietto che ho "vinto" tramite 013.
Subito dopo mi sono ricordato il senso di smarrimento e vuoto che avevo sino a che moon ( tra l'altro ho scoperto essere una mia collega ) non mi ha comunicato la possibilità di avere il biglietto.
Spero così di fare felice uno di voi che non è stato accontentato: so che ora si scatenerà l'inferno, ma rimetto il mio biglietto nelle mani dei vari Admins, ringraziandoli di vero cuore
ieri sera mi è stato regalato ( che culo immane direte voi
non nascondo che il primo pensiero è stato quello di rivendermi il biglietto che ho "vinto" tramite 013.
Subito dopo mi sono ricordato il senso di smarrimento e vuoto che avevo sino a che moon ( tra l'altro ho scoperto essere una mia collega ) non mi ha comunicato la possibilità di avere il biglietto.
Spero così di fare felice uno di voi che non è stato accontentato: so che ora si scatenerà l'inferno, ma rimetto il mio biglietto nelle mani dei vari Admins, ringraziandoli di vero cuore
- worldinmyeyes86
- Master

- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
Pensate che eravamo in quattro ad essere rimasti senza biglietto, e soltanto grazie alla gentilezza prima di un utente del forum, e poi di Admin e Moon, Sabato sera saremo tutti a dare il nostro contributo alla ressa del (ex) Filaforum. Ancora grazie!!!!
Venerdì si parte per Milano!!
-
SoulOnFire666
- Violator

Io l'ho effettuato la settimana scorsa appena Moon mi ha dato il codice postepay..martedì mi sembra...o lunedìSoulOnFire666 ha scritto:
Scusa ma quando hai fatto il pagamento?
Per sapermi regolare perchè io l'ho fatto stamattina per i biglietti di domenica e vorrei sapere quanto ci mettono ad arrivare.. GRAZIE!
bacio
Sara
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta: