otEsiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian piano?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Syd ha scritto:
non abbiamo il coraggio di mandare tutto a ... (vongole?) per starci insieme... fregandocene di tutte le conseguenze.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Syd ha scritto:
Spesso l'anima gemella la troviamo facilmente ma non ce ne rendiamo conto.
Oppure ce ne rendiamo conto ma non abbiamo il coraggio di mandare tutto a ... (vongole?) per starci insieme... fregandocene di tutte le conseguenze.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Possibile che quotate un 23enne voi che siete più grandi di me?
Che bello, ho detto una cosa utile, giusta e significativa! :D
Grazie Sara, grazie Mony, vi voglio bene!
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Syd ha scritto:
Spesso l'anima gemella la troviamo facilmente ma non ce ne rendiamo conto.
Oppure ce ne rendiamo conto ma non abbiamo il coraggio di mandare tutto a ... (vongole?) per starci insieme... fregandocene di tutte le conseguenze.
Per lui avrei fatto qualsiasi cosa...avrei rinunciato a tutto...solo per quell'amore che avevo cercato e trovato...solo per sentire la sua voce o per sentire le sue braccia che mi stringevano.
Per lui (devoto ai DM) volevo cercare in un non so che modo di "contattare" i DM (ce l'avrei fatta in qlc modo, dovevo farcela) per fargli cantare somedoby solo per noi.
Ero veramente innamorata, e chissà, forse lo sono ancora. Lui sicuramente no.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Syd ha scritto:
Giustissima e forse a 23 anni e più facile fare quello che dici (mandare...a vongole) di quanto non lo sia alla mia età e con delle responsabilità!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Zoe80 scusami, il mio messaggio non era rivolto a te.
Era basato su esperienze personali e di persone che conosco.
Situazioni in qui le due persone in questione si amano entrambe (quindi se ho ben capito non è il tuo caso) ma per cose stupide e spesso per mancanza di coraggio grandi storie d'amore muoiono prima di nascere.
Scusami se ti sono sembrato offensivo, non volevo assolutamente dire che TU non hai avuto il coraggio o non ti sei accorta di chi avevi accanto!
Ti mando un abbraccio e -cosa ancora più importante- ti auguro di incontrare prima lui (per renderti conto che non ti interessa più) e poi quello che in breve tempo diventerà l'uomo della tua vita. In quel caso abbi tutto il coraggio che ci vuole! ;)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Syd ha scritto:
Zoe80 scusami, il mio messaggio non era rivolto a te.
Era basato su esperienze personali e di persone che conosco.
Situazioni in qui le due persone in questione si amano entrambe (quindi se ho ben capito non è il tuo caso) ma per cose stupide e spesso per mancanza di coraggio grandi storie d'amore muoiono prima di nascere.
Scusami se ti sono sembrato offensivo, non volevo assolutamente dire che TU non hai avuto il coraggio o non ti sei accorta di chi avevi accanto!
Ti mando un abbraccio e -cosa ancora più importante- ti auguro di incontrare prima lui (per renderti conto che non ti interessa più) e poi quello che in breve tempo diventerà l'uomo della tua vita. In quel caso abbi tutto il coraggio che ci vuole! ;)
Ehi non mi sono offesa!!!!
Volevo solo dire che per lui avrei fatto veramente di tutto.

Mi ha sempre detto che il tempo cancella ogni ferita...sono passati 5 anni e sto ancora aspettando!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

monydm ha scritto:
Syd ha scritto:
Giustissima e forse a 23 anni e più facile fare quello che dici (mandare...a vongole) di quanto non lo sia alla mia età e con delle responsabilità!
never say never...........nothing's impossible!! :D
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Syd ha scritto:

Situazioni in qui le due persone
Vuoi fare il fiCuo a Qui tutto è dovuto o il FiQuo a Cui tutto è lecito? 8)

8)
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

22GrandJob ha scritto:
Syd ha scritto:

8)

Ops sQusate l'errore, ma stavo scrivendo la frase in un altro modo e Cuando ho cancellato mi sono sQordato di cancellare Cuell'errore.
:oops:
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Syd ha scritto:
22GrandJob ha scritto:
Syd ha scritto:

8)

Ops sQusate l'errore, ma stavo scrivendo la frase in un altro modo e Cuando ho cancellato mi sono sQordato di cancellare Cuell'errore.
:oops:
Lo so,se fossi stata Quonvinta che fosse doFuto ad igNoranza non te l'aVrei fatto notaVe,Quaro 8)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

UHA UHA UHA :D :lol: :mrgreen:
Adesso basta....cuando rido così il quore nn regge!!!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Re: otEsiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian pi

Messaggio da gahanci »

Zoe80 ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo 5 anni al concerto del 18 rivedrò (probabilmente) la persona che mi ha spezzato il cuore e che ho amato come nessun'altra.
Dopo di lui ho avuto altre storie, ma nessuna ha avuto + lo stesso " sapore di felicità".
Ho sempre pensato che lui fosse l'unico che potesse farmi provare certe emozioni e, oggi, (purtroppo) la penso ancora così.
Sono molto felice di vederlo, ma anche spaventata. Per me è più una prova per capire, ma so già che lui ha su di me il "potere" di farmi fare ciò che vuole.
QUando lo sento sono felice, ma appena lo saluto sono a terra.
Mi aveva fatto tante promesse, ma mi ha anche detto tante bugie...perchè non riesco a dimenticarlo???

A me è successa la stessa cosa ma purtroppo era ed è una mia collega di lavoro, dimenticarla è stato quasi impossibile ma arrivati ad un certo punto ho dovuto capire che prima di tutto dovevo pensare a me stesso!!!
Non riuscivo a lavorare, mi spostavo dall'ufficio e lei mi seguiva, supplicandomi di tornare insieme, mi faceva scenate incredibili, ho rischiato veramente tanto perchè ero innamorato di lei!!
Barcellona mi ha salvato da tutto, un viaggio che , sicuramente anche per la compagnia azzeccata ,mi ha riaperto gli orizzonti ed in fondo al mio sguardo era tornata quella stima, quella persona che era andata persa nel nulla Matteo, Matteo Gahanci!!
Al suono dei Depeche Mode e di "Precious" ho ripreso a vivere !!
Precious è ognuno di noi per se stesso :D
Zoe80
Master
Master

Re: otEsiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian pi

Messaggio da Zoe80 »

gahanci ha scritto:
Zoe80 ha scritto:Ciao a tutti.

A me è successa la stessa cosa ma purtroppo era ed è una mia collega di lavoro, dimenticarla è stato quasi impossibile ma arrivati ad un certo punto ho dovuto capire che prima di tutto dovevo pensare a me stesso!!!
Non riuscivo a lavorare, mi spostavo dall'ufficio e lei mi seguiva, supplicandomi di tornare insieme, mi faceva scenate incredibili, ho rischiato veramente tanto perchè ero innamorato di lei!!
Barcellona mi ha salvato da tutto, un viaggio che , sicuramente anche per la compagnia azzeccata ,mi ha riaperto gli orizzonti ed in fondo al mio sguardo era tornata quella stima, quella persona che era andata persa nel nulla Matteo, Matteo Gahanci!!
Al suono dei Depeche Mode e di "Precious" ho ripreso a vivere !!
Precious è ognuno di noi per se stesso :D
Ma se lei amava te e tu amavi lei perchè è finita???? Non capisco...
Forse non era l'Amore con la A maiscola!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

L'amore era per tutti e due ma stando con lei dovevo rinunciare alle mie amicizie, alla mia famiglia, mi voleva tutto solo per lei !!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata una scelta difficile, ora a distanza di quasi un anno mi rendo conto di come sia cambiata la mia vita !
Molte volte anzi, sempre, non decidiamo noi di chi innamorarci, quando accade pensiamo sempre che sia la persona giusta e spesso ci pensiamo troppo non dando importanza a noi stessi!
Amare non è strappare una persona dalla sua vita ma renderla felice e farla vivere meglio :wink:
Rispondi