DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Lilluna ha scritto:
Zoe80 ha scritto: ma scherzi???? :shock:
cioè ce lo racconti così??? :shock:
Sto dando di matto :D :( :o :shock: :mrgreen: :? 8) :twisted: :!: :idea: :?: :x :roll: :P :oops:
:asd:
e come devo raccontartelo, in arabo? :lol:

lo racconto così ora a distanza di 2 anni e mezzo, se avessi dovuto raccontartelo il giorno stesso non sarei riuscita :shock:

Pensa che la famiglia da cui stavo sapeva già DA PRIMA del mio arrivo che ero una fan dei Depeche Mode, ma non mi dissero nulla apposta :evil:
Scoprii che la ragazzina bionda con le orecchie a sventola che girava spesso per casa era la figlia di Fletcher solo dopo 4/5 giorni che la conoscevo :lol:
Non è che vuoi andare a darle un salutino???
Ti accompagno volentieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeri :mrgreen:
Dimmi solo dove come e quando e mi troverai fuori di casa tua...

PS: se vuoi dimmelo anche in arabo...ma quando ho letto quello che avevi scritto il mio cervello è andato in tilt e mi sembrava turco :shock:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Lilluna ha scritto:
Sto dando di matto :D :( :o :shock: :mrgreen: :? 8) :twisted: :!: :idea: :?: :x :roll: :P :oops:

lo racconto così ora a distanza di 2 anni e mezzo, se avessi dovuto raccontartelo il giorno stesso non sarei riuscita :shock:

Pensa che la famiglia da cui stavo sapeva già DA PRIMA del mio arrivo che ero una fan dei Depeche Mode, ma non mi dissero nulla apposta :evil:
Scoprii che la ragazzina bionda con le orecchie a sventola che girava spesso per casa era la figlia di Fletcher solo dopo 4/5 giorni che la conoscevo :lol:

PS: se vuoi dimmelo anche in arabo...ma quando ho letto quello che avevi scritto il mio cervello è andato in tilt e mi sembrava turco :shock:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Zoe80 ha scritto:
Lilluna ha scritto:

zoe posso accodarmi??? :lol: :shock: 8)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

precious7 ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
Lilluna ha scritto:

zoe posso accodarmi??? :lol: :shock: 8)
Massìddai andiamo a trovare lo zio Andrew e la cuginetta bionda con le orecchie a sventola :wink:

Sto facendo le valigie (ma oramai si parte dopo il concerto :mrgreen: )
Paul Jail
Violator
Violator

Messaggio da Paul Jail »

Io ho incontrato, sempre per caso, Dave Gahan due anni fa e Martin Gore lo scorso settembre, in centro a Milano, Gahan mi ha autografato il singolo Dirty Sticky Floors e Gore Exciter...
Ricordo il siparietto fantozziano con Gahan, io ero davanti a lui impietrito, in estasi, e mi ha detto "it's ok?" aspettando un mio cenno di approvazione prima di andarsene...
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Paul Jail ha scritto:Io ho incontrato, sempre per caso, Dave Gahan due anni fa e Martin Gore lo scorso settembre, in centro a Milano, Gahan mi ha autografato il singolo Dirty Sticky Floors e Gore Exciter...
Ricordo il siparietto con Gahan, io ero davanti a lui impietrito, in estasi, e mi ha detto "it's ok?" aspettando un mio cenno di approvazione prima di andarsene...
volete uccidermi voi!!!!che fortuna pazzesca..
non so cosa farei se succedesse a me..vorrei un ambulanza nelle vicinanze però!! 8)
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Zoe80 ha scritto:
Massìddai andiamo a trovare lo zio Andrew e la cuginetta bionda con le orecchie a sventola :wink:

Sto facendo le valigie (ma oramai si parte dopo il concerto :mrgreen: )
fatta..zoe al'aeroporto il 20 mattina..no aspetta..meglio aspettare la fine del tour o rischiamo solo di incontrare la bimba dumbo!! :lol:
Paul Jail
Violator
Violator

Messaggio da Paul Jail »

Gahan era a mangiare a pranzo al Biffi con una mora, ricordo tutto, il giorno del suo concerto solista, aveva in mano il sacchetto della Ricordi con l'album appena uscito degli Strokes, in versione vinile.
Gore invece, era con una mora pure lui, tenevano in mano dei sacchettoni di Dior e la piantina di Milano, come dei normali turisti, poi e' entrato alla Ricordi e si e' messo a guardare il settore Elettronica, che figura che ho fatto, devo avergli detto "This is the best day of my life" e lui si e' messo ridere, ero talmente intontito che non ricordo piu' se gli ho stretto o no la mano...
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

io di sicuro farei due cose:
1) mi paralizzo completamente
2) oppure parto a dire cose senza senso in un inglese pietoso perchè di sicuro non avrei la forza di ricordarmi qualche vocabolo..
Paul Jail
Violator
Violator

Messaggio da Paul Jail »

Infatti in entrambe le occasioni parlavo inglese come Toto', tanto lo scenario era lo stesso, piazza Duomo a Milano, "Bitteschen, nojo voulevons savoir..."

Immagine
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

precious7 ha scritto:io di sicuro farei due cose:
1) mi paralizzo completamente
2) oppure parto a dire cose senza senso in un inglese pietoso perchè di sicuro non avrei la forza di ricordarmi qualche vocabolo..
stra stra quoto....e se capita chiamate l'ambulanza perchè dopo avrei una crisi di nervi, una crisi mistica e una crisi d'astinenza (da Dave!)
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Io ho incontrato Billy Corgan 8), i Faithless, Neil Tennant dei Pet Shop Boys, la cantante degli Aqua, Enrico Ruggeri e Masini :shock:, ma LORO mai :roll:
Che sfiga
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

room132 ha scritto:Io ho incontrato Billy Corgan 8), i Faithless, Neil Tennant dei Pet Shop Boys, la cantante degli Aqua, Enrico Ruggeri e Masini :shock:, ma LORO mai :roll:
Che sfiga
La cantante degli aqua
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

I'm a barbie girl in a barbie world...
Bella ragazza... 8)
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:
room132 ha scritto:Io ho incontrato Billy Corgan 8), i Faithless, Neil Tennant dei Pet Shop Boys, la cantante degli Aqua, Enrico Ruggeri e Masini :shock:, ma LORO mai :roll:
Che sfiga
La cantante degli aqua
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
masini???? :shock: ruggeri??? :shock:

:lol: :lol: mi sto scompisciando!! :lol: :lol:
di sicuro fanno lo stesso effetto dei nostri :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”