Placebo - Sleeping with ghosts
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

non stare ad ascoltare sto tizio qui!!!..musica..zero!!
se non hai without you i'm nothing dei placebo..oppure il primo....vai subito a prenderli...roba strabellla!!!!!!!
se poi ti manca white pony dei deftones...bhè fu disco del mese di audio review..strastupendoooo
chiuso qui il discorso.ah!!mi raccomando ..non andare a vedere 28 giorni dopo!!!
prrrrrrrrr!!!!
se non hai without you i'm nothing dei placebo..oppure il primo....vai subito a prenderli...roba strabellla!!!!!!!
se poi ti manca white pony dei deftones...bhè fu disco del mese di audio review..strastupendoooo
chiuso qui il discorso.ah!!mi raccomando ..non andare a vedere 28 giorni dopo!!!
prrrrrrrrr!!!!
- Depescmòdbanned
- Ultra member

-
the thingbanned
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

il 3 di luglio ci sarebbe anche Moby (o' mast') a Torino...
Sat..stai a sentire i consigli di V Dan che (da quando l'ho depennato dall'agenda di Black C) lo vedo molto molto ferrigno (quasi Lou...sempre in giro co stì pantaloni viola..)
Dottor zizza Ting...ci tengo a precisare che in data odierna a scatola chiusa, fidandomi del Suo illustrissimo parere ho accattato per €19,70 (sti cazzi) il CD Bloodsport degli Sneaker Pimps...prendilo come un atto di fiducia...se non mi piace mi passi una delle tue 12321420394293058 femmine e stiamo pari.
:D
Ragazzi...lavoro a poche centinaia di metri dalla FNAC...credo sia il caso io smetta di avere il bancomat con me sennò faccio un travaso di stipendio...
ovviamente pisendlòv a tutti quanti in ordine sparso!
MP
Sat..stai a sentire i consigli di V Dan che (da quando l'ho depennato dall'agenda di Black C) lo vedo molto molto ferrigno (quasi Lou...sempre in giro co stì pantaloni viola..)
Dottor zizza Ting...ci tengo a precisare che in data odierna a scatola chiusa, fidandomi del Suo illustrissimo parere ho accattato per €19,70 (sti cazzi) il CD Bloodsport degli Sneaker Pimps...prendilo come un atto di fiducia...se non mi piace mi passi una delle tue 12321420394293058 femmine e stiamo pari.
Ragazzi...lavoro a poche centinaia di metri dalla FNAC...credo sia il caso io smetta di avere il bancomat con me sennò faccio un travaso di stipendio...
ovviamente pisendlòv a tutti quanti in ordine sparso!
MP
I placib li seguo dal loro primo capolavoro 'placebo': non può mancare nemmeno quello nella personal discography.
Comunque noto che questo thread é frequentato da dissidenti: non toccare 28 giorni dopo!
E' un grandissimo omaggio ai classici del genere zombesco-epidemico a me tanto cari, vedi 'the crazies' di romero... E basta, che se mi gaso vi sguinzaglio per il forum un branco di infetti assetati di fan modiani! 
Comunque noto che questo thread é frequentato da dissidenti: non toccare 28 giorni dopo!
-
the thingbanned
- Ultra member

Dottor zizza Ting...ci tengo a precisare che in data odierna a scatola chiusa, fidandomi del Suo illustrissimo parere ho accattato per €19,70 (sti cazzi) il CD Bloodsport degli Sneaker Pimps...prendilo come un atto di fiducia...se non mi piace mi passi una delle tue 12321420394293058 femmine e stiamo pari
Beh sono sicuro che lo troverai un buon acquisto...ma, tra vedere e no, mi premunisco dei miei amuleti
Fammi sapere!!- Depescmòdbanned
- Ultra member

Sneaker Pimps...che ricordi...li vidi al concerto dei Placebo a Napoli,come gruppo spalla, circa 2 anni e mezzo fa...i Placebo suonarono una schifezza incredibile(Il Dr. Waza direbbe Andammo M M M M M M.), loro eseguirono un set impeccabile, in formazione "nuova", senza la ragazza...
Dopo li incontrai, che ascoltavano i Placebo, indisturbati tra la folla e, dopo la signing session di turno, mi fregai la birra del cantante. Poi, con la birra in mano, andai dal tastierista a dirgli:"Hi! Do you know you're my producer?".
Molto gentile, mi scrisse l'indirizzo della loro sala sul cellulare.
Bei momenti.
Ma i Placebo suonarono una vera lota. Anche perchè Mokkolo si arrabbiò con un povero cristo con la telecamera, e non voleva continuare il concerto. (Dopo 20 min. di musica? Forse gli fecero capire che avrebbe rischiato il linciaggio...)
Dopo li incontrai, che ascoltavano i Placebo, indisturbati tra la folla e, dopo la signing session di turno, mi fregai la birra del cantante. Poi, con la birra in mano, andai dal tastierista a dirgli:"Hi! Do you know you're my producer?".
Molto gentile, mi scrisse l'indirizzo della loro sala sul cellulare.
Bei momenti.
Ma i Placebo suonarono una vera lota. Anche perchè Mokkolo si arrabbiò con un povero cristo con la telecamera, e non voleva continuare il concerto. (Dopo 20 min. di musica? Forse gli fecero capire che avrebbe rischiato il linciaggio...)
- daniemt
- An Eternal Flame

sat goldfrappè il due luglio suonano gratis a ferrara, vieni che ci facciamo due risate!!...mi rimetto i pantaloni viola...quelli che piacciono tanto al mister agendy!!
e mi raccomando alla multisala con 15 film in proiezione..scarta 28 giorni dopo.....e vai col lisiiiiooooooo!!!!
i deftones nell'album white pony sono godibilissimi!!!!....ting....zero musica!
e mi raccomando alla multisala con 15 film in proiezione..scarta 28 giorni dopo.....e vai col lisiiiiooooooo!!!!
i deftones nell'album white pony sono godibilissimi!!!!....ting....zero musica!
- saturnz70
- Monument

Guarda Dan , a Ferrara con te ci verrei anche solo per vedere i mitici pantaloni ma ... accidenti.. e' un po' troppo fuorimano...daniemt ha scritto:sat goldfrappè il due luglio suonano gratis a ferrara, vieni che ci facciamo due risate!!...mi rimetto i pantaloni viola...quelli che piacciono tanto al mister agendy!!
...ma perche' devono fare tutti i concerti sempre in Emiliaaaa???!?!?!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Troppo fuorimano?
Ma se sarà un'ora e mezza di macchina......
'mazza quanto 6 abituato male Sat!
Ti ci vorrebbe sai cosa? te lo dico io: il concerto più sborone della storia: i DM, di nuovo in 4 solo per una sera, all'anfiteatro romano di Cagliari, con un concerto di 2,30 ore e una scaletta debaura....eheh!
Che fai, non vieni?........
guarda che è l'unica data eh?
Ma se sarà un'ora e mezza di macchina......
'mazza quanto 6 abituato male Sat!
Ti ci vorrebbe sai cosa? te lo dico io: il concerto più sborone della storia: i DM, di nuovo in 4 solo per una sera, all'anfiteatro romano di Cagliari, con un concerto di 2,30 ore e una scaletta debaura....eheh!
Che fai, non vieni?........
guarda che è l'unica data eh?
- saturnz70
- Monument

...mmmm... non lo so... se lo fanno a luglio potrei anche venire... mi faccio un paio di settimane di ferie ed unisco il dilettevole al divertevole... cava , pvepava la bavca che si salpa! TROPPO SNOB!!! 
Scherzi a parte Mauro.. non so con quale fantascientifico mezzo volante potrei raggiungere Ferrara da Milano in un'ora e mezza...
Ma forse usi le stesse auto del Numanoide per dire una cosa del genere... 
Tieni presente che per raggiungere Imola ci ho messo circa tre ore... e tieni presente che passare da Bologna e' un vero incubo... non so se hai presente il traffico che c'e' ...
Altro che Carlo Felice...
Scherzi a parte Mauro.. non so con quale fantascientifico mezzo volante potrei raggiungere Ferrara da Milano in un'ora e mezza...
Tieni presente che per raggiungere Imola ci ho messo circa tre ore... e tieni presente che passare da Bologna e' un vero incubo... non so se hai presente il traffico che c'e' ...
Altro che Carlo Felice...
Ultima modifica di saturnz70 il mer giu 25, 2003 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

...ehmmm... si , Ferrara e' piu' a nord di Imola e di Bologna ma ti assicuro che da Milano meno di 3/4 ore non e' possibile metterci , a meno che tu non infranga ogni limite di velocita' e non faccia nemmeno una piccola sosta ..."idraulica".... 
Comunque il problema non e' nemmeno , la distanza , il caldo , lo sbattimento (per una band che poi non e' che sia chissa' che'... non stiamo parlando dei Kraftwerk...
) , il problema e' anche economico... d'accordo che e' gratis ma , con il gasolio necessario per andare fino a Ferrara e con il prezzo del pedaggio autostradale mi ci ripago ampiamente il prezzo del biglietto qui a Milano... e.. poi... e' vero... vuoi mettere la comodita' di avere il concerto a 5 minuti da casa? (SBORONISSIMO!
)
Magari andro' con Daniele a mangiare i burlenghi qualche domenica... da Gino..
Comunque il problema non e' nemmeno , la distanza , il caldo , lo sbattimento (per una band che poi non e' che sia chissa' che'... non stiamo parlando dei Kraftwerk...
Magari andro' con Daniele a mangiare i burlenghi qualche domenica... da Gino..