A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Precious
Excited
Excited

Messaggio da Precious »

Oddio Oddio, sono svenuto ...
Violato
Devoted
Devoted

Il vincitore

Messaggio da Violato »

Precious ha scritto:Oddio Oddio, sono svenuto ...
Per chi non l'evesse capito....Precious sarebbe Umberto da Genova....IL VINCITORE.... per cui adesso insultate lui anzicheè insultare me!!!

Grazie 8)
Precious
Excited
Excited

Messaggio da Precious »

Allora io sono emozionatissimo, e davvero non so se trovero' le parole per esprimere la mia gioia. Francesco nel giorno di San Valentino hai regalato un sogno a me e Roberta, che diventa realta' .. Non potro' mai scordarlo per il resto della mia vita .. Quasi mi è venuto un collasso, ho letto ci vediamo al Forum .. e sono rimasto paralizzato ...non potevo crederci. Ho chiamato Roberta per avvisarla e si è messa a gridare come una pazza, è crollato il palazzo di sicuro. Miio Dio.. è come una favola ...
Grazie Francesco prima di tutto, Grazie Ragazzi, Grazie al Forum, Grazie ai Depeche Mode, Grazie a tutti!

Stoooo impazeeendoooooooo!!
Precious
Excited
Excited

Messaggio da Precious »

Vorrei dire a Francesco con tutto il cuore che si è dimostrato una persona meravigliosa. Che spero diventi presto un'amico prima di tutto..
Precious
Excited
Excited

Messaggio da Precious »

Ragazzi io mi sento piccolo piccolo, quando accadono queste cose capisci che un mondo migliore ci sarebbe se lo volessimo. Spero nella vita di migliorarmi ogni giorno di piu' e di trovare intorno a me persone col cuore.. l'amore trionfa.

Fra ora sono rovinato.. mi spetteranno non poche critiche!!
Violato
Devoted
Devoted

Messaggio da Violato »

Precious ha scritto: Fra ora sono rovinato.. mi spetteranno non poche critiche!!

...adesso la scena è tutta tua.... AUGURI!!!!!!!!!!!!1 :roll:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!!complimenti!!!

PS: ovviamente anche a violato (che è una bellissima persona!)
Ultima modifica di Zoe80 il mer feb 15, 2006 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

complimenti a te e a violato..... :D
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Re: ritiro N 1

Messaggio da gahanci »

Violato ha scritto:gahanci (che immagino abbia trovato il biglietto, sta infatti promuovendo una bella idea con un suo 3d su una maglietta con Nick)
Si Violato l'ho trovato finalmente, a parte gli scherzi ti ringrazio e ci si vede Domenica !!!!!!! :D
venusia01
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da venusia01 »

Ragazzi,

sono contenta per voi!!!!
Violato, non ho trovato il biglietto...Ho dovuto rinunciare perchè la mia bambina è malata e, dato che sono separata, non posso lasciarla sola!
SPERO DI POTERVI INCONTRARE ALL'OLIMPICO!!!

un bacione
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

venusia01 ha scritto:Ragazzi,

sono contenta per voi!!!!
Violato, non ho trovato il biglietto...Ho dovuto rinunciare perchè la mia bambina è malata e, dato che sono separata, non posso lasciarla sola!
SPERO DI POTERVI INCONTRARE ALL'OLIMPICO!!!

un bacione
Lo spero anche io ed un bacione alla tua Pupa :(
kabalmode
Excited
Excited

Messaggio da kabalmode »

Veramente triste
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

kabalmode ha scritto:Veramente triste
cosa è triste???
kabalmode
Excited
Excited

Messaggio da kabalmode »

è come segnare il 6-0 e andare a festeggiare in mezzo agli avversari
alle volte ci vorrebbe un pò + di tatto....
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

kabalmode ha scritto:è come segnare il 6-0 e andare a festeggiare in mezzo agli avversari
alle volte ci vorrebbe un pò + di tatto....
bè insomma, nn è proprio la stessa cosa!!!!
In fondo lui era uno tra i tanti che potevano vincere il biglietto. La sua è stata fortuna + che bravura e il gesto di violato è stato davvero un bel pensiero se ci pensi!!!
In quanti l'avrebbero fatto???
Rispondi

Torna a “Discussioni”