La vostra top 5 delle canzoni dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
christianef
- Violator

Bellissime Sara... approvate...sariri ha scritto:elisa78 ha scritto:Fare una TOP 5 delle canzoni dei DM è quasi un insulto..![]()
![]()
Noooo per me è praticamente impossibile...
Ti posso solo dire la prima in classifica e che tale rimarra a vita
IN YOUR ROOM
...e poi ci sono tutte le altre, stesso piano, stesso livello... NOTHING'S IMPOSSIBLE, CLEAN e WAITING FOR THE NIGHT in bare version mi fanno piangere a dirotto, sono MERAVIGLIOSE....
Non ci aggiungeresti tipo
LIE TO ME - HIGHER LOVE - SHAKE THE DISEASE - STRANGELOVE?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
approvo..sono fortunatamade4DM ha scritto:Quest'uomo è il mio mitogahanci ha scritto:Proviamo va !!!!!
1) Mah direi più di una
2) Non amo l'argento
3) Il numero perfetto ma non ci metterei mai una song dei DM
4) Fuori dal podio non mi permetterei mai
5) Nessuna al 4° figuriamoci al 5° ma siamo matti ?
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
precious7 ha scritto:approvo..sono fortunatamade4DM ha scritto:Quest'uomo è il mio mitogahanci ha scritto:Proviamo va !!!!!
1) Mah direi più di una
2) Non amo l'argento
3) Il numero perfetto ma non ci metterei mai una song dei DM
4) Fuori dal podio non mi permetterei mai
5) Nessuna al 4° figuriamoci al 5° ma siamo matti ?

Ciao, ecco le mie 5 tops:
1. stjarna
2. dressed in black
3. shame
4. i want you now
5. world full of nothing
Comunque le canzoni senza dubbio acquistano fascino col passar del tempo. Soprattutto sono più affascinanti quelle canzoni che già esistevano quando ancora non avevo fatto parte del magico mondo dei dm...
Saluti,
Ovlasdm
1. stjarna
2. dressed in black
3. shame
4. i want you now
5. world full of nothing
Comunque le canzoni senza dubbio acquistano fascino col passar del tempo. Soprattutto sono più affascinanti quelle canzoni che già esistevano quando ancora non avevo fatto parte del magico mondo dei dm...
Saluti,
Ovlasdm
secondo me non è tanto impossibile fare una classifica, ma questa cambia nel tempo parecchie volte! (e non solo per l'eventuale uscita di nuovi album
!): vi è mai capitato di aver trascurato canzoni che poi a distanza di tempo si sono rivelate bellissime?
quindi, in data 13/02/06 la mia chart è:
1- BLASPHEMOUS RUMORS
2- BLACK CELEBRATION
3- SHAKE THE DISEASE
4- USELESS
5- PHOTOGRAPHIC
...ok, fra due giorni ci ripenso!
1- BLASPHEMOUS RUMORS
2- BLACK CELEBRATION
3- SHAKE THE DISEASE
4- USELESS
5- PHOTOGRAPHIC
Beh che dirti... i miei complimenti per le 5 canzoni citate... non ho parole un capolavoro dietro all altro...A_Sinner ha scritto:secondo me non è tanto impossibile fare una classifica, ma questa cambia nel tempo parecchie volte! (e non solo per l'eventuale uscita di nuovi album!): vi è mai capitato di aver trascurato canzoni che poi a distanza di tempo si sono rivelate bellissime?
1- BLASPHEMOUS RUMORS
2- BLACK CELEBRATION
3- SHAKE THE DISEASE
4- USELESS
5- PHOTOGRAPHIC
La terza poi provoca in me tali emozioni che sono inspiegabili...
Dai che forse me la sentirò a Milano cantata da Martino!!!!! Evvaiiiiii
-
halo in reverse
- Angel

sempre. Questo è il bello. L'amore non finisce mai, c'è sempre qualcosa che prima o poi ti stupisce.A_Sinner ha scritto:... vi è mai capitato di aver trascurato canzoni che poi a distanza di tempo si sono rivelate bellissime?
io una classifica così non so farla, non voglio farla, perchè varia troppo a seconda degli stati d'animo, e poi sono quasi tutti pezzi che parlano di cose diverse, non riuscirei a stabilire "questa è la bella copia dell'altra" eccetera... e poi, le riscoperte sono in agguato!