*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Buonasera gente!
Come vedete sono nuovissimo del forum (l'ho scovato oggi da corriere.it).
Sono un fortunato possessore di biglietto per parterre x la data del 18 e dopo aver letto della vostra iniziativa non posso che volermi aggregare!
Qui da Como partiamo in tre più altri due da Verona...ho letto le istruzioni qui sopra e mi sembra tutto claro..nn ho letto tutte le 33 pagg di discussione: serve sapere altro?
thx!
Come vedete sono nuovissimo del forum (l'ho scovato oggi da corriere.it).
Sono un fortunato possessore di biglietto per parterre x la data del 18 e dopo aver letto della vostra iniziativa non posso che volermi aggregare!
Qui da Como partiamo in tre più altri due da Verona...ho letto le istruzioni qui sopra e mi sembra tutto claro..nn ho letto tutte le 33 pagg di discussione: serve sapere altro?
thx!
- il quarto uomo
- Ultra member

Ragazzi!!!!!!!!! TOMETA HA COLPITO ANCORA!!!!!!! Molto bene.... Grandissimo Fabrizio, alias Nikky, perchè ha dato delle spiegazioni molto molto precise..... Ora dobbiamo sperare che il popolo di Deejay segua ciò che lui ha appena detto... Cmq conoscendo bene quel popolo perchè pure io ci faccio parte da secoli, so che lo faranno... SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!
TOMETA GRAZIE ANCORA!!!!!!!
TOMETA GRAZIE ANCORA!!!!!!!