Sara... non c entra nulla.... quelli sono i tuoi neuroni che giocano a ping pong nell attesa..sariri ha scritto: Se ti riuscisse di incontrarli ti faresti fare un autografo in più anche per me? Lo so, lo so...sono sfacciata a chiedere una cosa del genere, ma sono anche estremamente timida e sfortunata![]()
Ragazzi...-6.....non ci credo...enjoy the silenceeeeeeeeeeeeeeeeeee (che c'entra???..Mah...sto impazzando)
Sara
e i neuroni giocarono a ping pong (attesa...)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
elisa78 ha scritto:precious7 ha scritto: da 2 settimane a questa parte non ce n'è + x nessuno..altro che ping pong..
i miei fanno già le olimpiadi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Precious... per caso hai vinto qualche medaglia?
![]()
![]()
![]()
Io ancora no, visto lo stato pessimo di salute in cui sono...![]()
MONOTEMATISMO
ANSIETà PERMANENTE
PRE E POST BIG DAY
MEMORIA DISCOGRAFICA
STORIA DI BASILDON
..e..ovviamente in PING PONG CELEBRALE!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sul monotematismo - ansietà allora pure io ho vinto la mia bella medaglia d oro.... ma da mo!!!!!!!!!!!precious7 ha scritto:
medaglia d'oro in:
MONOTEMATISMO
ANSIETà PERMANENTE
PRE E POST BIG DAY
MEMORIA DISCOGRAFICA
STORIA DI BASILDON
..e..ovviamente in PING PONG CELEBRALE!
Nelle altre categorie ci sto lavorando...
Sclero totale....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Elisa mi hai fatto un assist che la potrei mettere dentro....oops....aspè se non mi confondo.......lasciamo stare....niente battuta.......mi fermo sulla parola "DURI"elisa78 ha scritto:Caspita Salvo...... Allora vuol dire che si stanno facendo del gran male i tuoi neuroni... quello è uno sport per "neuroni" duri...salvodepeche ha scritto:I miei neuroni hanno cambiato sport.....giocano a rugby!!!![]()
![]()
salvodepeche ha scritto:Elisa mi hai fatto un assist che la potrei mettere dentro....oops....aspè se non mi confondo.......lasciamo stare....niente battuta.......mi fermo sulla parola "DURI"elisa78 ha scritto:Caspita Salvo...... Allora vuol dire che si stanno facendo del gran male i tuoi neuroni... quello è uno sport per "neuroni" duri...salvodepeche ha scritto:I miei neuroni hanno cambiato sport.....giocano a rugby!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salvo.... che post pieno di doppi sensi... Chidiamo qui che è meglio....
Conto le ore, i minuti e i secondi che mi separano dal mio primo concerto dei DM. Già so che sarà un'esperienza incredibile.
Solo per le sensazioni che mi attraversano in questi giorni...sono emozionata, felice...anche terrorizzata (dall'idea che potrei predermi una banalissima influenza e non poter venire
)...
Ma sono tutte emozioni talmente forti che non vorrei cambiare questo momento con nessun'altro.
Il mio primo concerto, la mia prima attesa, la gioia, il panico....è tutto questo che mi fa sentire viva. Sono viva e canterò con tutto il fiato che avrò, perchè loro meritano il massimo, e io avrò il massimo
PS: i miei neuroni??? han già fatto le valigie e son partiti per Milano...che sia per quello che al lavoro non concludo niente????
Solo per le sensazioni che mi attraversano in questi giorni...sono emozionata, felice...anche terrorizzata (dall'idea che potrei predermi una banalissima influenza e non poter venire
Ma sono tutte emozioni talmente forti che non vorrei cambiare questo momento con nessun'altro.
Il mio primo concerto, la mia prima attesa, la gioia, il panico....è tutto questo che mi fa sentire viva. Sono viva e canterò con tutto il fiato che avrò, perchè loro meritano il massimo, e io avrò il massimo
PS: i miei neuroni??? han già fatto le valigie e son partiti per Milano...che sia per quello che al lavoro non concludo niente????
NOOOOOOOOOOOOOO!
Ora giocano a baseball... un gioco che mi fa schifo e di cui non conosco neanche le regole!
Che macello, ci sono neuroni che gridano, altri che corrono, chi batte e chi riceve, chi fischia, chi ha un enorme guanto con il #1...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!
P.S.: e dire che davo al topic 2-3 minuti di vita prima di essere spostato su off-topic e 2 orette prima che venisse chiuso.
Allora non sono il solo sclerandizzante del forum!