Grandi!!!Luke1974 ha scritto:Ciao raga,
si parte da Bari in 50 con tanto di striscione di riconoscimento (almeno spero..).
Ciao
Luke
DA DOVE PARTITE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 22GrandJob
- Master

- rastafari
- Ultra member

Re: Disperato appello a tutti i devoti zona PR, RE o vicino
Ross ha scritto:...grazie per l'incoraggiamento: spero proprio di trovarerastafari ha scritto:Ragazzi sono disperato: oggi (9/2) mi hanno sospeso la patente...
Aiutatemi vi prego!
Dai non voglio credere che nessuno ti dia una mano...o meglio, un POSTO...eh eh eh
Aiutatelo o finirà con il tappezzare di Post di SOS il FORUM![]()
![]()
...in emergenza tirerò fuori le mitiche scarpette da ginnastica, così mi faccio il ritorno a piedi...
(per chi non lo sapesse: l'ultimo treno da Milano per QUALUNQUE destinazione c'è alle 23, poi la stazione chiude e riapre alle 4...come ne terzo mondo...)
- Things You Said
- Devoted

Re: Disperato appello a tutti i devoti zona PR, RE o vicino
rastafari ha scritto:Ross ha scritto:...grazie per l'incoraggiamento: spero proprio di trovarerastafari ha scritto:Ragazzi sono disperato: oggi (9/2) mi hanno sospeso la patente...
Aiutatemi vi prego!
Dai non voglio credere che nessuno ti dia una mano...o meglio, un POSTO...eh eh eh
Aiutatelo o finirà con il tappezzare di Post di SOS il FORUM![]()
![]()
...in emergenza tirerò fuori le mitiche scarpette da ginnastica, così mi faccio il ritorno a piedi...
(per chi non lo sapesse: l'ultimo treno da Milano per QUALUNQUE destinazione c'è alle 23, poi la stazione chiude e riapre alle 4...come ne terzo mondo...)
Va bene per l'andata, ma non è il caso di farla tragica per il rientro.
Se si aspetta qualche oretta non è la fine del mondo.
Del resto non hai che da "salire" su un treno. C'è chi deve far molte più "acrobazie", ma le fa ridacchiando e in silenzio![]()
Puoi sempre stare in compagnia nel dopo-concerto e dirigerti alla stazione in un orario decente.
Scuisate....mi kiedevo....ma qualcuno va al concerto il 19 o saremo solo io e la mia amica????
No ke la cosa mi preoccupi perchè così magari, anzi sicuramente, riuscirò ad ...ARRIVARE SUL PALCO!!!
E riuscirò ad avere...UNA CANZONE TUTTA PER ME DEDICATAMI PERSONALMENTE DA DAVE!!!!!
Scusate forse ho un pochino esagerato, ma non si sa mai...a volte i sogni si avverano!!!!
No ke la cosa mi preoccupi perchè così magari, anzi sicuramente, riuscirò ad ...ARRIVARE SUL PALCO!!!
E riuscirò ad avere...UNA CANZONE TUTTA PER ME DEDICATAMI PERSONALMENTE DA DAVE!!!!!
Scusate forse ho un pochino esagerato, ma non si sa mai...a volte i sogni si avverano!!!!
-
Sister of night79
- Ultra member