SCAMBIO BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scambio 2 parterre 18 con due 19
Ciao a tutti,
dopo il mazzo assurdo per conquistare biglietti per me e i miei pigrissimi amici vorrei godermi entrambe le serate.
Vorrei perciò scambiare 2 biglietti del 18 parterre con due biglietti, sempre parterre del 19.
Grazie e buon concerto a tutti.
dopo il mazzo assurdo per conquistare biglietti per me e i miei pigrissimi amici vorrei godermi entrambe le serate.
Vorrei perciò scambiare 2 biglietti del 18 parterre con due biglietti, sempre parterre del 19.
Grazie e buon concerto a tutti.
Scambio 2 parterre 18 con due 19
(Scambio 2 parterre 18 con due 19)
Scusate dimenticavo:
Mi chiamo Francesco, sono di Milano e la mia mail francesco@allrisk.it
Scusate dimenticavo:
Mi chiamo Francesco, sono di Milano e la mia mail francesco@allrisk.it
per motivi di studio-esami scambio i miei 2 biglietti per il 19 anello c con altri dello stesso tipo o meno(quindi anke parterre e anellob) per il giorno 18!grazie
ho risolto.grazie
ho risolto.grazie
Ultima modifica di insaneeds il ven feb 10, 2006 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

vorrei scambiare 2 biglietti parterre del 19 con altri 2 parterre del 18 febbraio!
e' abbastanza urgente perchè devo ricambiare tutte le prenotazioni
sono di napoli e per ki fosse interessato ho anke 1 biglietto del treno per milano con partenza da napoli il 18 alle 10e30 e per napoli da milano il giorno 20 alle 15e30 che se riesco a effettuare lo scambio non mi servono piu
e' abbastanza urgente perchè devo ricambiare tutte le prenotazioni
sono di napoli e per ki fosse interessato ho anke 1 biglietto del treno per milano con partenza da napoli il 18 alle 10e30 e per napoli da milano il giorno 20 alle 15e30 che se riesco a effettuare lo scambio non mi servono piu
2 biglietti del 18 per 2 del 19
Ciao a tutti (intanto)!
Io ho due biglietti numerati per il giorno 18/02 e vorrei scambiarli con 2 biglietti (sempre) numerati del 19/02.
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi a: osservatrice@hotmail.it
Io ho due biglietti numerati per il giorno 18/02 e vorrei scambiarli con 2 biglietti (sempre) numerati del 19/02.
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi a: osservatrice@hotmail.it
-
goodbyesugargirl
- Excited

ho due biglietti per il 19, vorrei scambiarli con 2 per il 18. se siete interessati scrivetemi! perlarco@yahoo.it
Scambio biglietto
Ho un amico che vorrebbe scambiare un 18 c non numerato con un parterre del 18. paga differenza
grazie ciao
grazie ciao
scambio biglietto
ciao a tutti!
ho un biglietto parterre del 19/02, lo vorrei scambiare con uno settore b sempre del 19/02.
.......sarebbe perfetto se fosse settore b10, ma così è chiedere troppo!!
contattatemi via mail a melki@m2d.it, oppure con un MP.
Grazie!
ho un biglietto parterre del 19/02, lo vorrei scambiare con uno settore b sempre del 19/02.
.......sarebbe perfetto se fosse settore b10, ma così è chiedere troppo!!
contattatemi via mail a melki@m2d.it, oppure con un MP.
Grazie!
-
goodbyesugargirl
- Excited

causa malinteso.... dovrei scambiare 4 biglietti parterre del giorno 19, con altrettanti (non ridete) per il 18. perlarco@yahoo.it
aura ha scritto:vorrei scambiare 2 biglietti parterre del 19 con altri 2 parterre del 18 febbraio!
e' abbastanza urgente perchè devo ricambiare tutte le prenotazioni![]()