fletcher al mio fianco!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ModaVeloce
- Violator

fletcher al mio fianco!!!
non trovando biglietti per milano, sabato 4 novembre li ho visti a lione...e stato bellissimo, bella scenografia, HALLE TONY GARNIER, il posto dove hanno suonato ha contribuito molto...spettacolare anch'esso.
la cosa meravigliosa è stata nel pomeriggio di sabato...facendo un giro per lyon vecchia, ho incontrato fletcher..incredibile ancora per me adesso.
ho fatto solo una foto perchè con l'inglese non me la cavo molto.
mi è dispiaciuto tantissimo non avergli chiesto proprio nulla...cacchio!!!
ho realizzato solo dopo della fortuna che mi era capitata...ma ormai
sarà per un'altra occasione! speriamo!!
ciao a tutti DepecheModiani!!!
la cosa meravigliosa è stata nel pomeriggio di sabato...facendo un giro per lyon vecchia, ho incontrato fletcher..incredibile ancora per me adesso.
Re: fletcher al mio fianco!!!
MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ANCHE IO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOModaVeloce ha scritto:non trovando biglietti per milano, sabato 4 novembre li ho visti a lione...e stato bellissimo, bella scenografia, HALLE TONY GARNIER, il posto dove hanno suonato ha contribuito molto...spettacolare anch'esso.
Mi dispiace tanto ed una occasione del genere nn sò se ti ricapiterà8)
Ma nemmeno dirgli: Hi Andy i'm your fan and i love our miusic, mhh poi gli dicevi: were is dave?and martin? please can we do a photo? thank's
scusa ma il mio inglese nn è tanto meglio del tuo lo facciamo pochissimo
e poi dovrei ripassare un pò di grammatica italiana se no nn riuscirei mai a regolarmi con l'inglese
Ma nemmeno dirgli: Hi Andy i'm your fan and i love our miusic, mhh poi gli dicevi: were is dave?and martin? please can we do a photo? thank's
e poi dovrei ripassare un pò di grammatica italiana se no nn riuscirei mai a regolarmi con l'inglese
- Capilander88
- Ultra member

How old are you?salvoza ha scritto:Mi dispiace tanto ed una occasione del genere nn sò se ti ricapiterà8)
Ma nemmeno dirgli: Hi Andy i'm your fan and i love our miusic, mhh poi gli dicevi: were is dave?and martin? please can we do a photo? thank's![]()
- CondemnedToLove
- Devoted

che fortuna che hai avuto ModaVeloce!!!!
icontrare il mitico big fletch!
io spero che mi capiti una cosa simile a milano... chissà se andranno a farsi un giretto in centro?
se li dovessi davvero incontrare (ma tanto non succederà mai con la fortuna che ho) anche io non sarei in grado di sillabare neppure una parola!
icontrare il mitico big fletch!
io spero che mi capiti una cosa simile a milano... chissà se andranno a farsi un giretto in centro?
se li dovessi davvero incontrare (ma tanto non succederà mai con la fortuna che ho) anche io non sarei in grado di sillabare neppure una parola!
- alexmasterj
- Ultra member

I'm as old as youCapilander88 ha scritto:How old are you?salvoza ha scritto:Mi dispiace tanto ed una occasione del genere nn sò se ti ricapiterà8)
Ma nemmeno dirgli: Hi Andy i'm your fan and i love our miusic, mhh poi gli dicevi: were is dave?and martin? please can we do a photo? thank's![]()
- ModaVeloce
- Violator

che piacere!!!
Ilovedave ha scritto:idem.... lo abbiamo beccato anche noi davanti alla cattedrale di lione..... con la figlia credo?????!!!!! boh ! e' stato gentilissimo e abbiamo fatto una foto insieme peccato che non sia venuta aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh mi sarei sparata!
bellissimo il concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
ciao ilovedave
per caso la cattedrale era quella alto alto in cima alla collina?
o quella giù nel centro storico? che poi era una chiesa normale, antica ma normale credo...perchè alla vista di andy passava tutto in secondo piano.
se il tuo incontro è stato davanti alla chiesa giù nel centro...allora ho presente di aver visto una ragazza avvicinarlo prima di me, eri con un tipo...sbaglio??
Re: che piacere!!!
ModaVeloce ha scritto:la chiesa e' la cattedrale nella lione vecchia non quella in alto..... io ero tutta imbacuccata ed ero con il mio fidanzato!Ilovedave ha scritto:idem.... lo abbiamo beccato anche noi davanti alla cattedrale di lione..... con la figlia credo?????!!!!! boh ! e' stato gentilissimo e abbiamo fatto una foto insieme peccato che non sia venuta aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh mi sarei sparata!
bellissimo il concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
ciao ilovedave
per caso la cattedrale era quella alto alto in cima alla collina?
o quella giù nel centro storico? che poi era una chiesa normale, antica ma normale credo...perchè alla vista di andy passava tutto in secondo piano.
se il tuo incontro è stato davanti alla chiesa giù nel centro...allora ho presente di aver visto una ragazza avvicinarlo prima di me, eri con un tipo...sbaglio??
in quel momento non lo considerava nessuno il nostro andy!![]()
cosi' ci siamo fatti avanti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: fletcher al mio fianco!!!
complimentoni, andy è un mito!ModaVeloce ha scritto: