Sabato 18 - SETTORE B
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- stripped71
- Devoted

Sabato 18 - SETTORE B
Per una migliore leggibilità utilizzare il tasto QUOTE
nome forumista - ora di arrivo
Re: Sabato 18 - SETTORE B
TOMETA=18,30 circa!!!!!stripped71 ha scritto:Per una migliore leggibilità utilizzare il tasto QUOTE
Io sarò lì alle 16 settore B 8 fila 4.
Sono Francesco Ciao a tutti
Non vedo l'ora di conoscervi
Sono Francesco Ciao a tutti
Non vedo l'ora di conoscervi
SARIRI = 15:30 circaTOMETA ha scritto: TOMETA=18,30 circa!!!!!
Ditemi è un buon posto???
B16 fila 6... non ho la mappa del forum... com'è il mio posto?
spero non come quello di fantozzi in paradiso!!!
spero non come quello di fantozzi in paradiso!!!
ethanmode: arrivo ore 13,00 posto B3 N°15stripped71 ha scritto:Per una migliore leggibilità utilizzare il tasto QUOTE
- kibiusa
- Ultra member

kibiusa-davedm=19.00 circastripped71 ha scritto:Per una migliore leggibilità utilizzare il tasto QUOTE
sett B32 fila 7 posto 21 arrivo x le 18:30 così ho tutto il tempo di comprare una bella magliettina e qualche altro gadget (voglio il pooooster!!!!)
cmq il posto numerato nn corre nessun pericolo di accaparramento altrui quindi uno può arrivare quando vuole
cmq i cancelli aprono alle 18:30, io entrerò dopo che la fiumana di gente che si sarà messa in fila già da mattina sarà entrata
cmq il posto numerato nn corre nessun pericolo di accaparramento altrui quindi uno può arrivare quando vuole
cmq i cancelli aprono alle 18:30, io entrerò dopo che la fiumana di gente che si sarà messa in fila già da mattina sarà entrata
Io personalmente parto alle 13:00 da casa (provincia di Verona) e conto di arrivare per le 15:30 circa per un fatto esclusivamente di precauzione... Non voglio rischiare di arrivare tardi causa colonna in autostrada o cose di questo genere. Con la fortuna che mi ritrovo...sofia ha scritto:Scusate ma perchè arrivate così presto se avete il posto numerato????
Ma ditemi una cosa: siccome vorrei comprare qualche gadget (tra cui tourbook, posters e quant'altro) le rivendite ufficiali da cosa si riconosceranno? E soprattutto...io non sono mai stata al Filaforum: com'è fatto l'esterno? Cioè..c'è uno spazio racchiuso da cancelli i quali ospitano lo Spizzico famoso per il nostro ritrovo post-spettacolo e tutte le bancarelle per i gadget e ovviamente il "palazzetto" per il concerto? Scusate la mia ignoranza, ma davvero non è un mondo sconosciuto per me