A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma che teneri!!!!
Bravi ragazzi, avanti csì, andate e moltiplicatevi (il meno possibile
) 
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Re: Ma che teneri!!!!
Violato ha scritto:Bravi ragazzi, avanti csì, andate e moltiplicatevi (il meno possibile)
moltiplicarsi a distanza la vedo dura
Aggiornamento ore 12:00 del 11/2/06 - lista Candidati
Carissimi devoti,
ecco la lista aggiornata dei candidati, ovviamente di tutti loro potete leggere i post nelle pagine precedenti.
1) UMBERTO DA GENOVA
2) IL NARCOLESSICO GAHANCI
3) PAPA' MAX
4) LA SEDUCENTE VENUSIA01
5) KABALMODE "DASVIDANIA"
6) ANDREA DI MODENA
7) EDOARDO DI BERGAMO
8- SONIA DI MILANO
Fate il tifo e soprattutto lasciate i vostri commenti belli o brutti che siano.
p.s.: il sottoscritto pezzo di asino ha candidato 2 volte Andrea di Modena, scusate l'errore ma avrei ancghe un lavoro....
ecco la lista aggiornata dei candidati, ovviamente di tutti loro potete leggere i post nelle pagine precedenti.
1) UMBERTO DA GENOVA
2) IL NARCOLESSICO GAHANCI
3) PAPA' MAX
4) LA SEDUCENTE VENUSIA01
5) KABALMODE "DASVIDANIA"
6) ANDREA DI MODENA
7) EDOARDO DI BERGAMO
8- SONIA DI MILANO
Fate il tifo e soprattutto lasciate i vostri commenti belli o brutti che siano.
p.s.: il sottoscritto pezzo di asino ha candidato 2 volte Andrea di Modena, scusate l'errore ma avrei ancghe un lavoro....
- 22GrandJob
- Master

Giornata piatta
Caspita ragazzi vedo che oggi non c'è nessuno che abbia voglia almeno di criticarmi... piuttosto che niente.
Meditavo fra me e me che visto il successo proverò a mettere in paglio un tubetto di pasta Kukident x fissare le dentiere in qualche 3d di ottuagenari da geriatrico.... forse li si animerebbero più che qui
Ciao a tutti
Meditavo fra me e me che visto il successo proverò a mettere in paglio un tubetto di pasta Kukident x fissare le dentiere in qualche 3d di ottuagenari da geriatrico.... forse li si animerebbero più che qui
Ciao a tutti
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Votatemi perchè veramente per me vedere i Depeche è importante e poi non posso lasciare mia moglie Precious da sola per un evento così importante e fondamentale!!!
Sicuramente non sono un ragazzo che i Depeche li ascolta da ieri nonostante la mia età......................come tutti mi piacerebbe avere il biglietto altrimenti mi rifarò a Roma!!
Grazie Violato e la mia Precious7 è la migliore

Sicuramente non sono un ragazzo che i Depeche li ascolta da ieri nonostante la mia età......................come tutti mi piacerebbe avere il biglietto altrimenti mi rifarò a Roma!!
Grazie Violato e la mia Precious7 è la migliore
-
Fly on the windscreen
- Ultra member