Foto date italiane

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Foto date italiane

Messaggio da Admin »

Un breve post per tutti coloro che contano di scattare foto per le date italiane del tour da condividere con gli amici di questa comunità.
013 sta approntando una nuova sezione esclusivamente dedicata alle foto. Pertanto, chi avrà una serie di fotografie scattate ai concerti, puo' inviarle qui per vederle poi ospitate su 013. Ovviamente con il credit.

Stesso discorso per eventuali brevi filmati che qualche impavido spettatore avrà l'ardire di riprendere.

Siccome anche queste date italiane saranno ospitate nella rubrica In Our Memory - Depeche Mode in Italia, tutte le immagini che perverranno su cio' che è routato attorno ai concerti avranno ospitalità su questo sito. La preferenza va innanzitutto al merchandising ufficiale.

Cerchiamo di fare una cosa con i controfiocchi, mi raccomando :)

Fab
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Re: Foto date italiane

Messaggio da precious7 »

Admin ha scritto: Cerchiamo di fare una cosa con i controfiocchi, mi raccomando :)

Fab
comandi capo!!!
bell'idea!!ci voleva.. :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ottimo!! armo la digitale! :wink:
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

alexandra ha scritto:Ottimo!! armo la digitale! :wink:
Ma la fanno entrare?
Non è che poi vogliono togliermela?
Perchè io a costo di farmi arrestare ma li aggredisco se si azzardano a toccarmi!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Admin mi sono munita di 2 schede di memoria da 512 mb per la mia digitale...

Foto a volonta... ma soprattutto video se riesco...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Io mi porterò la fotocamera digitale (ovviamente foto di gurppo fuori dal Filaforum per ricordo mio eh! :wink: angolo di IN MY MEMORY! :lol: ) e cercherò di fare un reportage :D Se non mi imbambolo prima con la bava alla bocca a fissare Dave 8)

Fab...dimmi una cosa: se avvolgiamo le attrezzature (fotocamere e co.) con la carta stagnola per camuffarle in modo che non ce le requisiscano facciamo una cosa "furba" è una scemata partorita dalla mia mente malata 8) ?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sara hai postato un ottima domanda.... Come eludere le varie perquise?

No... io devo portarla dentro la mia digitale, con tutte le mie schede di memoria...
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Mi raccomando: un primo piano per Dave!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Strangel ha scritto:Mi raccomando: un primo piano per Dave!
Io di sicuro dall anello C mi diventa difficile.. :( :( però vorrei tanto fargliela una foto in primo piano...
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

sariri ha scritto:Io mi porterò la fotocamera digitale (ovviamente foto di gurppo fuori dal Filaforum per ricordo mio eh! :wink: angolo di IN MY MEMORY! :lol: ) e cercherò di fare un reportage :D Se non mi imbambolo prima con la bava alla bocca a fissare Dave 8)

Fab...dimmi una cosa: se avvolgiamo le attrezzature (fotocamere e co.) con la carta stagnola per camuffarle in modo che non ce le requisiscano facciamo una cosa "furba" è una scemata partorita dalla mia mente malata 8) ?
credo che incartare fotocamere e videocamere come dei panini sia un'ottima idea... speriamo (io mi porto la videocamera)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

kibiusa ha scritto:
sariri ha scritto:Io mi porterò la fotocamera digitale (ovviamente foto di gurppo fuori dal Filaforum per ricordo mio eh! :wink: angolo di IN MY MEMORY! :lol: ) e cercherò di fare un reportage :D Se non mi imbambolo prima con la bava alla bocca a fissare Dave 8)

credo che incartare fotocamere e videocamere come dei panini sia un'ottima idea... speriamo (io mi porto la videocamera)

strategia proveniente direttamente dai concerti dei Take That(non liciatmi pero per questo)
infilare fotocamere e videocamere in parti intime(non proprio li ma magari da sopra la biancheria)......anzhe se perquisiscono di certo non ti vanno a toccare li......o le tette....quindi....evitare lo zaino perche te lo fanno aprire sempre e comunque
Ultima modifica di Pain.Killer il sab feb 11, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Le digitali sono talmente piccole che possono benissimo essere occultate sotto giacche, piumini ecc.. (visto che farà decisamente freddino). Le perquisizioni solitamente si limitano alle borse.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

allora fate delle belle foto mi raccomando
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Steelrose ha scritto:Le digitali sono talmente piccole che possono benissimo essere occultate sotto giacche, piumini ecc.. (visto che farà decisamente freddino). Le perquisizioni solitamente si limitano alle borse.
Hai perfettamente ragione.. Con il freddo che fa e visto che saremo tutti molto bardati sarà molto semplice nascondere le digitali nei piumini o nelle giacche.
Esatto poi i controlli avvengono solo nel caso di borse e zaini.. mai perquise addosso..
Manos
Excited
Excited

Messaggio da Manos »

ottima iniziativa!!!! 8)
Sopratutto per quelli come me che non ci potranno essere al concerto di Milano. Aspetto queste foto per sbavare! :roll:
Bloccato