e i neuroni giocarono a ping pong (attesa...)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 9 al grande giorno!!!!!!!!!!
Posso unirmi a voi a giocare a Ping Pong?
Quei pochi neuroni salvi rimasti nella mia testa stanno per impazzire pure loro...
Mah forse è meglio che vado a farmi un giretto in posta così scarico un pò di tensione con la sportellista che farà le sue solite storie perchè devo spedire troppe raccomandate.... Secondo voi sono tante 25?
Quei pochi neuroni salvi rimasti nella mia testa stanno per impazzire pure loro...
Mah forse è meglio che vado a farmi un giretto in posta così scarico un pò di tensione con la sportellista che farà le sue solite storie perchè devo spedire troppe raccomandate.... Secondo voi sono tante 25?
- alexandra
- Ultra member

AHH anche io devo andare in posta...bella idea..spero di trovare la più antipatica delle sportelliste..devo sfogarmiiiiiiiielisa78 ha scritto:- 9 al grande giorno!!!!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-6 o -7? Non so nemmeno come fare i conti alla rovescia, il mio cervello è proprio partito completamente.. 
Ultima modifica di sariri il sab feb 11, 2006 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
veramente a me al posto dei neuroni ci son gli ormoni oramai........al pensiero di vedere Dave poi..............cominciano a ballar la macarena....
da oggi sesnto l'ansia.....ma assaiiiiiiiiiii(sara che ho smesso gli antibiotici che mi calmavano boh....
)
madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok sono folle all'ennesima potenza....Dave sta attento..scappa se puoi
da oggi sesnto l'ansia.....ma assaiiiiiiiiiii(sara che ho smesso gli antibiotici che mi calmavano boh....
madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok sono folle all'ennesima potenza....Dave sta attento..scappa se puoi
- alexmasterj
- Ultra member

Gahan69 ti stra quoto... io sono ad un livello altissimo di follia in sti giorni...gahan69 ha scritto:Sempre + follia totale![]()
Fai calcolo che ora dormo addirittura con le cuffiette nelle orecchie e il lettore CD acceso tutta notte in ripetizione... Ieri notte mi sono sparata SOFAD live... Stasera penso SGR...