A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Violato ha scritto:Cara Precious7, mandare avanti la fidanzata a fare gli occhioni languidi mi pare una mossa scorretta..... Per ora a fronte di oltre 340 visite su questo frorum i candidadti seri sono non più di 2 o 3, per cui....

REACH OUT AND FAITH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noooo..non dire così..l'ho fatto di mia iniziativa..ma perchè non ti commuove questa storia commovente??due anime separate proprio nel giorno più bello della loro vita?? 8) 8) :lol:
dai dai..faccio la ragazza pon pon.. :wink:

MEEEEEEEERCY...................IN YOOOOOOOOU!
Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Zoe, tu in che settore sei? E in che giorni?

Io sono il 18 anelo c e il 19 settore B.Mi farebbe piacere incontrarti.Sono io con altri 3 miei amici e potremmo tutti in coro cantare per tutto il concerto.Fammi sapere.
Violato
Devoted
Devoted

CANDIDATO / UMBERTO DA GENOVA

Messaggio da Violato »

cari ragazzi finalmemente Umberto mi autorizza a pubblicare la mail che mi ha spedito Giovedì sera.

Ciao Francesco, sono Umberto da Genova. Ti scrivo in merito al Biglietto, in realta' io sono riuscito a prenderlo sia per me che per il mio migliore amico e vedremo i Depeche il 19.

Il problema è che mi sono innamorato di una ragazza e stiamo insieme da pochissimo, o meglio è una storia la nostra un po come una fabia. Ci eravamo conosciuti da ragazzini in Sardegna mentre ero in ferie ed io come spesso si fa a qell'eta' gli promisi che un giorno sarei andata a riprenderla.

Beh dopo tanti anni il mese scorso ho fatto proprio questa follia..rischiando di beccarmi un sono fidanzata o sei uno stronzo o tutto quello che si potrebbe immaginare sono andato a cercarla rischiando tutto ed è successo invece che abbiamo scoperto che ci amiamo. Ma anche una cosa curiosa ..cioe' entrambi siamo innamorati dei Depeche.

Ora non sto a fartela lunga ma è stato come una piccola favola trasformatasi in realta' ..il mio piu' grande sogno sarebbe vedere i Depeche con la ragazza che amo, ma non abbiamo il biglietto per lei.. Ci terrebbe da morire lo so bene e se tu fossi cosi' gentile da farmi vivere la mia favola te ne sarei grato per la vita.

Quello che ti ho detto è tutto vero e se diventeremo anche amici ti dimostrero' e te la presentero'.

Questo era la mail di Umberto da Genova

Forza e coraggio
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

ha vinto lui??????
e lasci a casa mio "marito"?? :cry: :cry:
noooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
ti preeeeeeeeeeeego!!!

ps:gahanci datti una mossa con queste mail..vedi di esprimere tutta la tua disperazione!!!

violato..hai presente lo struggersi disperato del video di suffer well??quando dave disperato sotto la piogia e la neve gira come un vagabondo??non puoi ridurlo così..è già sull'orlo.. :cry: :cry:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Bigmuff ha scritto:Zoe, tu in che settore sei? E in che giorni?

Io sono il 18 anelo c e il 19 settore B.Mi farebbe piacere incontrarti.Sono io con altri 3 miei amici e potremmo tutti in coro cantare per tutto il concerto.Fammi sapere.
Per cantare io ci sarò!!!! Spero solo che non si senta perchè sono stonata + di una campana!!!
Cmq penso che poi li ci si vedrà...se volete...
Io adesso sono in contatto con due persone:una ragazza e un tesoro!
Cmq io sto cercando di cambiare i miei biglietti (vedi discussione scambio biglietti) numerati del 18 con 2 numerati del 19. Speriamo bene...
Violato
Devoted
Devoted

Siamo solo all'inizio

Messaggio da Violato »

Mi sa che il tuo dolce gahanci soffe di narcolessia.... :lol:

Cmq, NON C'E' ANCORA NESSUN VINCITORE, anche se devo dire che la storia di Umberto è interessante.

A dire il vero non so nemmeno io quando dichiarerò il vincitore, ma sicuro non prima di Giovedì prox.

Per cui hai tutto il tempo x somministrare alla tua dolce metà un'abbondante dose di MASTER AND SERVANT che magari si sveglia e lascia qualche post interessante

:P
precious7
Ultra member
Ultra member

Re: Siamo solo all'inizio

Messaggio da precious7 »

Violato ha scritto:Mi sa che il tuo dolce gahanci soffe di narcolessia.... :lol:

Per cui hai tutto il tempo x somministrare alla tua dolce metà un'abbondante dose di MASTER AND SERVANT che magari si sveglia e lascia qualche post interessante

:P
:lol: :lol: :lol: giusto.. :lol: :lol: :lol:
venusia01
Devoted
Devoted
Contatta:

You can come with me if you want to

Messaggio da venusia01 »

(other) Words are very unnecessary....
Violato
Devoted
Devoted

Turbativa d'asta

Messaggio da Violato »

Hai Hai Hai, mi sa che qui siamo di fronte al secondo (l'altro miè giunto in mail da un'altra persona, vero..... UXXXXXO.....!!!) TENTATIVO DI CORRUZIONE DELLA GIURIA (me medesimo).

Le parole qui sono necessarie...

....in your favorite half light, your favorite consciousness, your favorite slave.... ecco queste sono le occasioni in cui WORDS ARE VERY UNNECESSARY, THEY CAN ONLY DO HARM

Ma qui non siamo - IN YOUR ROOM - ma in un forum...

Furbetta!!!! :-)
kabalmode
Excited
Excited

Dalla Russia con Amore

Messaggio da kabalmode »

Ciao, la mia storia è molto semplice...ho il biglietto per me...e speravo di andarci con la mia ragazza che è venuta apposta da Mosca per stare con me e vedere insieme il concerto della band che ci ha fatto innamorare e conoscere. Invece non siamo riusciti a trovare + di quel biglietto che ho menzionato sopra...l'ultimo del blocchetto al mariposa di Milano.
Ci sto provando in tutti i modi , ma si riescono a trovare solo bagarini che sfruttano le situazioni + disperate.
Io provo a chiedertelo, per me è una cosa importante...
un abbraccio

Stay devoted :)

Roberto
Violato
Devoted
Devoted

CANDIDATO / PAPA' MAX

Messaggio da Violato »

Cari amici vi presento un'altro candidato

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ciao, mi chiamo max e senza giri di parole, vorrei il biglietto per portarci mia figlia di 7 anni……….io vado con mia moglie e ci farebbe piacere portare la figlia al suo primo concerto, dei mitici depeche poi…….immagino la sua espressione felice ed esterefatta……..

Complimenti per la tua iniziativa………..veramente lodevole, bravo…...

Quando cominciate a fare il tifo x il vostro candidato?

Riassumendo x ora abbiamo

1) UMBERTO DA GENOVA

2) IL NARCOLESSICO GAHANCI

3) PAPA' MAX

4)LA SEDUCENTE VENUSIA01

5)KABALMODE "DASVIDANIA"
Zoe80
Master
Master

Re: CANDIDATO / PAPA' MAX

Messaggio da Zoe80 »

Violato ha scritto:Cari amici vi presento un'altro candidato

Ciao, mi chiamo max e senza giri di parole, vorrei il biglietto per portarci mia figlia di 7 anni……….io vado con mia moglie e ci farebbe piacere portare la figlia al suo primo concerto, dei mitici depeche poi…….immagino la sua espressione felice ed esterefatta……..

Complimenti per la tua iniziativa………..veramente lodevole, bravo…...

Quando cominciate a fare il tifo x il vostro candidato?

Riassumendo x ora abbiamo

1) UMBERTO DA GENOVA

2) IL NARCOLESSICO GAHANCI

3) PAPA' MAX

4)LA SEDUCENTE VENUSIA01
E' difficile tifare per qualcuno non conoscendolo veramente. C'è anche da dire che bisogna fidarsi dell'istinto a questo punto.
Però io proprio non saprei...io tifo per te e per la scelta che farai...di certo quella giusta per te!
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Zoe80 ha scritto: E' difficile tifare per qualcuno non conoscendolo veramente. C'è anche da dire che bisogna fidarsi dell'istinto a questo punto.
Però io proprio non saprei...io tifo per te e per la scelta che farai...di certo quella giusta per te!
lecchina 8) 8)

scherzo..non prendertela!! :wink: :lol:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

lecchina 8) 8)

scherzo..non prendertela!! :wink: :lol:[/quote]

uha uha :lol: non me la prendo!!! Eppoi a me il biglietto non serve...o meglio...mi servirebbe fare un cavolo di cambio che nessuno fa arg!!! :shock:
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Ma delle mie calzature non frega niente a nessuno?!

Spero che al concerto vi si metta davanti un giocatore di basket...
Rispondi

Torna a “Discussioni”