A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19
Dopo inennarrabili fatiche per accaparrarmi 7 biglietti per i concerti al Forum (così da accontentare i pigrissimi amici che non si sbattono mai) mi ritrovo alla fine con 1 biglietto in più.
DILEMMA: Che farne?
Venderlo e guadagnarci soldi? MAI!!!! piuttosto me lo mangio (Odio i bagarini)
Venderlo a prezzo di costo? si ok, ma a chi? se lascio un post con biglietto a costo di vendita riceverò 36.000 messaggi in un secondo e poi chi scego, a chi lo do?
Ieri sera gironzolavo nel forum e leggevo l'emozione con cui una ragazza rimasta senza biglietto per le date del forum raccontava le sue peripezie per accaparrarsi un biglietto per la data di Locarno, e con quanta felicità attendeva il lontano 10 Luglio per assistere al concerto. Eureka!!!!!!!!
In quel momento l'illuminazione. Allora ho pensato che la cosa più bella che potessi fare sarebbe stata quella di regalarlo a qualcuno che quel sogno, il sogno di assistere dal vivo a un concerto dei nostri amatissimi DM, davvero lo coltiva dentro come una fuoco, una passione bruciante.
Allora forza, le regole sono semplicissime:
1) chiunque mi faccia un'offerta in denaro e/o altre offerte materiali verrà immediatamente eliminato
2) racconatatemi di voi, del perchè volete esserci
3) la scelta cadrà a mio insindacabile giudizio, o, nel caso in cui non sapessi decidermi a estrazione. (il "notaio" però non ci sara....)
4) lo/la sfortunata si vedrà il concerto con me che urlerò a squarciagola ogni singola parola di ogni singola canzone.... ..... e vi assicuro che sono veramente stonato!!!!!!!!!!
Se c'è qualcuno che DAVVERO STA SOGNANDO (come faccio io ogni giorno) la magia di 2 ore di estasi totale in balia dei suoni e delle parole che amiamo....allora possiamo avverare un piccolo, piccolissimo sogno.
Sono Francesco di Milano, 31 anni, la mia mail è francesco@allrisk.it
p.s.: in tutta franchezza devo ammettere che i maschietti avranno poche chance di vincere.... ma voi provateci!
N.B.: PREFERIREI CHE LASCIASTE I VOSTRI POST QUI SUL FORUM, CHI MI DOVESSE SCRIVERE VIA MAIL VEDRA' LA SUA MAIL PUBBLICATA (SENZA COGNOMI E NUMERI DI TELEFONO) SUL FORUM POSTATO DA ME.
NON E' UNA COSA MIA PRIVATA VORREI CHE SI SENTISSERO PARTECIPI TUTTI QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM. GRAZIE
Venderlo a prezzo di costo? si ok, ma a chi? se lascio un post con biglietto a costo di vendita riceverò 36.000 messaggi in un secondo e poi chi scego, a chi lo do?
Ieri sera gironzolavo nel forum e leggevo l'emozione con cui una ragazza rimasta senza biglietto per le date del forum raccontava le sue peripezie per accaparrarsi un biglietto per la data di Locarno, e con quanta felicità attendeva il lontano 10 Luglio per assistere al concerto. Eureka!!!!!!!!
In quel momento l'illuminazione. Allora ho pensato che la cosa più bella che potessi fare sarebbe stata quella di regalarlo a qualcuno che quel sogno, il sogno di assistere dal vivo a un concerto dei nostri amatissimi DM, davvero lo coltiva dentro come una fuoco, una passione bruciante.
1) chiunque mi faccia un'offerta in denaro e/o altre offerte materiali verrà immediatamente eliminato
3) la scelta cadrà a mio insindacabile giudizio, o, nel caso in cui non sapessi decidermi a estrazione. (il "notaio" però non ci sara....)
4) lo/la sfortunata si vedrà il concerto con me che urlerò a squarciagola ogni singola parola di ogni singola canzone.... ..... e vi assicuro che sono veramente stonato!!!!!!!!!!
Se c'è qualcuno che DAVVERO STA SOGNANDO (come faccio io ogni giorno) la magia di 2 ore di estasi totale in balia dei suoni e delle parole che amiamo....allora possiamo avverare un piccolo, piccolissimo sogno.
p.s.: in tutta franchezza devo ammettere che i maschietti avranno poche chance di vincere.... ma voi provateci!
N.B.: PREFERIREI CHE LASCIASTE I VOSTRI POST QUI SUL FORUM, CHI MI DOVESSE SCRIVERE VIA MAIL VEDRA' LA SUA MAIL PUBBLICATA (SENZA COGNOMI E NUMERI DI TELEFONO) SUL FORUM POSTATO DA ME.
NON E' UNA COSA MIA PRIVATA VORREI CHE SI SENTISSERO PARTECIPI TUTTI QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM. GRAZIE
Ultima modifica di Violato il ven feb 10, 2006 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
Re: A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18
Violato ha scritto:Dopo inennarrabili fatiche per accaparrarmi 7 biglietti per i concerti al Forum (così da accontentare i pigrissimi amici che non si sbattono mai) mi ritrovo alla fine con 1 biglietto in più.
come ti capisco!!!
io non sono una di quelle persone che vorrebbero quel biglietto ad ogni costo...non è così!
Io sono qui, e come te mi ritrovo nella stessa situazione.
Amo i Depeche Mode e avrei voluto andare al mio primo loro concerto con una persona che per me fosse davvero speciale. Sarà un ricordo unico, ma volevo che fosse davvero indimenticabile. E così, convinta del fatto che sarei riuscita a conoscere qualcuno/a con questa mia passione ho comprato 2 biglietti. E ora mi trovo sola...sola con due biglietti...sola con due biglietti e terribilmente triste!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sarà il giorno in cui ti sentirai meno sola nella tua vita
Sarà il giorno in cui ti sentirai meno sola nella tua vita!
Credimi. Ho visto tanti concerti, ma noi fan dei Depeche siamo DEVOTI enon semplici fan. Ti sentirai a casa come mai ti sarà accaduto prima.
Teniamoci in contatto e se ti farà piacere ci incontreremo al Forum e vedrai che sarà semplicemente FANTASTICO MERAVIGLIOSO MAGNIFICO GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credimi. Ho visto tanti concerti, ma noi fan dei Depeche siamo DEVOTI enon semplici fan. Ti sentirai a casa come mai ti sarà accaduto prima.
Teniamoci in contatto e se ti farà piacere ci incontreremo al Forum e vedrai che sarà semplicemente FANTASTICO MERAVIGLIOSO MAGNIFICO GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Sarà il giorno in cui ti sentirai meno sola nella tua vi
certo che ci terremo in contatto!!!Violato ha scritto:Sarà il giorno in cui ti sentirai meno sola nella tua vita!
anzi mi piacerebbe conoscere, chi, per qualche strana ragione, ha avuto la mia stessa idea (tanto pazza se ci pensi?!?!?!?)
Tu sarai al concerto entrambi i gg?
-
depechelove
- Devoted

ciao zoe! a parte che hai il mio stesso.. come si chiama? la frase che compare in fondo a tutti i tuoi messaggi? e già lì condivido profondamente la frase stupenda.. cmq.. anch'io speravo di godermi i depeche con qualcuno che li amasse alla follia come me.. certo, ci saranno tutti i miei amici e forse verrà anche il mio ex.. ma mi sa ke appena inizieranno io non sentirò più nessuno di fianco a me.. per 2 ore mi concentrerò esclusivamente sui depeche, su di loro sul palco, sulle emozioni e le sensazioni che mi trasmetteranno.. non esisterà più nessun altro per me in quei momenti.. sarà come fare l'amore con loro e non credo mi sentirò sola.. anzi lo preferirei quasi.. perchè già so che sarò "distratta" dai mille commenti che faranno i miei amici.. ma io non li vorrò sentire! voglio concentrarmi al max su di loro.. sicuramente prima del concerto troverai cmq qualcuno con cui scambiare 2 chiacchiere.. se non altro sui depeche! poi però ti consiglio di godertelo tutto in solitudine perchè dopotutto ognuno di noi sente le cose ma modo suo.. magari una persona che non ti conosce bene non può capire o condividere quello che ti accade, no? e magari chissà che non la trovi proprio al concerto la persona che speravi!
un bacio!
un bacio!
Ciao,
grazie, mi fa molto piacere che qualcuno apprezzi la mia iniziativa, spero davvero di trovare qualcuno per cui si avveri questo piccolo sogno, qualcuno che davvero desideri ardentemente partecipare alla magia di una notte indimenticabile con i DM.
Non mancherò di aggiornare il forum sull'esito finale e soprattutto sperò che sarà il vincitore a commentare la serata del concerto.
grazie, mi fa molto piacere che qualcuno apprezzi la mia iniziativa, spero davvero di trovare qualcuno per cui si avveri questo piccolo sogno, qualcuno che davvero desideri ardentemente partecipare alla magia di una notte indimenticabile con i DM.
Non mancherò di aggiornare il forum sull'esito finale e soprattutto sperò che sarà il vincitore a commentare la serata del concerto.
Sei una persona meravigliosa!!! ;o)Violato ha scritto:Ciao,
I piaceri della sodomia
Ok per le Nike, però poi con quelle ai piedi vieni in pellegrinaggio all'olimpico a piedi e poi ti fai sodomizzare da tutti i 60.000....
.... lo vuoi il biglietto?
.... lo vuoi il biglietto?
-
bertoicemachine
- Ultra member

Cara Precious7, mandare avanti la fidanzata a fare gli occhioni languidi mi pare una mossa scorretta..... Per ora a fronte di oltre 340 visite su questo frorum i candidadti seri sono non più di 2 o 3, per cui....
REACH OUT AND FAITH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!