Abbiamo anche fatto uno striscione con la scritta: ONE NIGHT IN WIEN!
.....a question of time......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

esattoLettera 22 ha scritto:Io credo che invece il problema ci sia: e cioè aprire thread assolutamente inutili quando non si ha nulla da dire.....se non sbaglio c'era già un thread aperto su Vienna (o magari più di uno...), che bisogno c'era di aprirne un altro?![]()
Qui dentro ormai sembra che qualcuno abbia scambiato i post per un thread....

Non offenderti, non mi riferivo in particolare a te, ma a tutto l'andazzo....diamond72 ha scritto:...penso di avere una buona educazione per non rispondere come avete risposto voi precedentemente (tranne depechelove), comunque noto che ci saranno minimo 50 discussioni su come arrivare a Milano, dove dormire, come andarci, come prepararsi, che fare, dopo dove andare ecc ecc ecc ecc ecc e io che ho aperto 2 discussioni riguardo al concerto di Vienna perchè onestamente mi entusiasma

Daiii non prendertela..la verità è che siamo invidiosi da morire.....diamond72 ha scritto:...penso di avere una buona educazione per non rispondere come avete risposto voi precedentemente (tranne depechelove), comunque noto che ci saranno minimo 50 discussioni su come arrivare a Milano, dove dormire, come andarci, come prepararsi, che fare, dopo dove andare ecc ecc ecc ecc ecc e io che ho aperto 2 discussioni riguardo al concerto di Vienna perchè onestamente mi entusiasma, mi trattate così??? Grazie, mi vanto della scelta....![]()
Comunque caro DEPECHELOVE, so del dopo concerto e è anche questo un motivo per entusiasmarsi. Mi servirebbe si un interprete, io e il mio amico conosciamo 2 parole in inglese!!

Scusa se mi permetto di dire una cosa, ma i 12000 che saranno in quel buco si faranno sentire molto molto di piu di tutti gli austriaci e non elevati alla quarta e moltiplicati per 1000.diamond72 ha scritto:-6 days! Ci siamo quasi! Il 16 a Vienna assisteremo al concerto senza nessuna inviadia per chi va a Milano in quel "buco" del forum di Assago, lo Stadthalle è il triplo e il fascino di Vienna è ben altro.......![]()
Abbiamo anche fatto uno striscione con la scritta: ONE NIGHT IN WIEN!
.....a question of time......ciao ciao a tutti!