ONE NIGHT IN WIEN STADTHALLE 2006....A QUESTION OF TIME....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
diamond72
Violator
Violator

ONE NIGHT IN WIEN STADTHALLE 2006....A QUESTION OF TIME....

Messaggio da diamond72 »

-6 days! Ci siamo quasi! Il 16 a Vienna assisteremo al concerto senza nessuna inviadia per chi va a Milano in quel "buco" del forum di Assago, lo Stadthalle è il triplo e il fascino di Vienna è ben altro....... :lol:

Abbiamo anche fatto uno striscione con la scritta: ONE NIGHT IN WIEN!

.....a question of time...... :lol: ciao ciao a tutti!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

In quel buco del forum però..i DM vedranno giocare gli angeli!!! :lol:
Buon viaggio e buon concerto..goditelo! :wink: :wink:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Infatti.
Che problema c'è?!

Noi di quà ...
Voi di là ...
:mrgreen:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Io credo che invece il problema ci sia: e cioè aprire thread assolutamente inutili quando non si ha nulla da dire.....se non sbaglio c'era già un thread aperto su Vienna (o magari più di uno...), che bisogno c'era di aprirne un altro? :roll:
Qui dentro ormai sembra che qualcuno abbia scambiato i post per un thread....
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Lettera 22 ha scritto:Io credo che invece il problema ci sia: e cioè aprire thread assolutamente inutili quando non si ha nulla da dire.....se non sbaglio c'era già un thread aperto su Vienna (o magari più di uno...), che bisogno c'era di aprirne un altro? :roll:
Qui dentro ormai sembra che qualcuno abbia scambiato i post per un thread....
esatto
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

beh io cmq vi dico BEATI VOI A VIENNA!!!!! anche perchè sul sito austriaco non so se avete già letto dell'aftershowparty:

"Lasst euch diesen Event nach dem Konzert nicht entgehen! Natürlich wird auch die Band eingeladen, ob sich die Jungs dann direkt unter Euch mischen, entscheidet sich kurzfristig."

ovvero..

"non lasciatevi sfuggire questo evento dopo il concerto! naturalmente sarà invitata anche la band, se poi i ragazzi vorranno mischiarsi tra voi, lo decideranno a breve"

RAGAZZI VI INVIDIO TANTISSIMO SE ANDRETE E LI INCONTRERETE DI PERSONA!!! non è che vi serve un'interprete?????????
diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

...penso di avere una buona educazione per non rispondere come avete risposto voi precedentemente (tranne depechelove), comunque noto che ci saranno minimo 50 discussioni su come arrivare a Milano, dove dormire, come andarci, come prepararsi, che fare, dopo dove andare ecc ecc ecc ecc ecc e io che ho aperto 2 discussioni riguardo al concerto di Vienna perchè onestamente mi entusiasma, mi trattate così??? Grazie, mi vanto della scelta.... :twisted:

Comunque caro DEPECHELOVE, so del dopo concerto e è anche questo un motivo per entusiasmarsi. Mi servirebbe si un interprete, io e il mio amico conosciamo 2 parole in inglese!! :(
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

diamond72 ha scritto:...penso di avere una buona educazione per non rispondere come avete risposto voi precedentemente (tranne depechelove), comunque noto che ci saranno minimo 50 discussioni su come arrivare a Milano, dove dormire, come andarci, come prepararsi, che fare, dopo dove andare ecc ecc ecc ecc ecc e io che ho aperto 2 discussioni riguardo al concerto di Vienna perchè onestamente mi entusiasma
Non offenderti, non mi riferivo in particolare a te, ma a tutto l'andazzo.... :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

diamond72 ha scritto:...penso di avere una buona educazione per non rispondere come avete risposto voi precedentemente (tranne depechelove), comunque noto che ci saranno minimo 50 discussioni su come arrivare a Milano, dove dormire, come andarci, come prepararsi, che fare, dopo dove andare ecc ecc ecc ecc ecc e io che ho aperto 2 discussioni riguardo al concerto di Vienna perchè onestamente mi entusiasma, mi trattate così??? Grazie, mi vanto della scelta.... :twisted:

Comunque caro DEPECHELOVE, so del dopo concerto e è anche questo un motivo per entusiasmarsi. Mi servirebbe si un interprete, io e il mio amico conosciamo 2 parole in inglese!! :(
Daiii non prendertela..la verità è che siamo invidiosi da morire..... :D :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: ONE NIGHT IN WIEN STADTHALLE 2006....A QUESTION OF TIME

Messaggio da salvodepeche »

diamond72 ha scritto:-6 days! Ci siamo quasi! Il 16 a Vienna assisteremo al concerto senza nessuna inviadia per chi va a Milano in quel "buco" del forum di Assago, lo Stadthalle è il triplo e il fascino di Vienna è ben altro....... :lol:

Abbiamo anche fatto uno striscione con la scritta: ONE NIGHT IN WIEN!

.....a question of time...... :lol: ciao ciao a tutti!
Scusa se mi permetto di dire una cosa, ma i 12000 che saranno in quel buco si faranno sentire molto molto di piu di tutti gli austriaci e non elevati alla quarta e moltiplicati per 1000.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

chissà perché hanno poi deciso di registrarci un dvd in quel buco. 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:chissà perché hanno poi deciso di registrarci un dvd in quel buco. 8)
Perchè il "buco" è stato sempre importante nella vita per la nascita di qualcosa......a milano nascerà un dvd!!! :D :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”