e ora??...pessi semu!!monydm ha scritto:anche il mio di ragazzo va pazzo per i Depeche Mode![]()
(OT) Chi di voi ha la ragazza/o che non ama i DM ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Aspetto una BIMBAAAA , come cacchio faccio ad abbandonarla proprio ora ? Magari aspetto un mesetto hiihihihihihihihisalvodepeche ha scritto:LASCIALAAAAAAAAAAAA!!!exciter ha scritto:Vi odiooooooooooooooooosalvodepeche ha scritto:Sto topic si sta ravvivando!!!exciter ha scritto:Alexandra e Salvo VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOalexandra ha scritto:ma va!!! anche il mio ragazzo esce pazzo per i depeche!!!![]()
semu na potenza atomica amore!!!![]()
Pensa che ho detto alla mia donna 'Ti compro io il biglietto , ci vieni ? ...'
Risposta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NON MI PIACCIONOOOOO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
exciter ha scritto:...infatti, ora punto ad educare la piccola, la mamma è oramai persa !!!!
.....come si fa a convertire ai DM una che ama Eros ???
Mission Impossible
- alexandra
- Ultra member

Impossibile..rassegnati..ci sto provando con un 'amica da mesi...che in più abita sopra di me...facciamo a gara durante il giorno..io DM a tutta forza..e lei..risponde con eros e renato..ahhhh....abbiamo gia ricevuto 4 avvisi dal condominio!exciter ha scritto:...infatti, ora punto ad educare la piccola, la mamma è oramai persa !!!!
Mission Impossible
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scusatemi ho sentito parlare di Condominio!!!!alexandra ha scritto:Impossibile..rassegnati..ci sto provando con un 'amica da mesi...che in più abita sopra di me...facciamo a gara durante il giorno..io DM a tutta forza..e lei..risponde con eros e renato..ahhhh....abbiamo gia ricevuto 4 avvisi dal condominio!exciter ha scritto:...infatti, ora punto ad educare la piccola, la mamma è oramai persa !!!!
Mission Impossible
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Fino a poco tempo fa non mi piaceva mettere a palla la musica più amata, bensì ascoltarla nell'oscurità o andando a scappare, né cercare di imporla al coniuge.... Ora ho cambiato abitudini, quindi... non so... La Pausini e Ramazzotti, comunque, non me li sorbisco, non esiste proprio
... o ascolta qualcosa di perlomeno decente, o spegne lo stereo/PC/ecc., o... fuori dalla porta
.
doppio, scusassero! 
Ultima modifica di ABS il gio feb 09, 2006 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.