Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Ho letto pure io sta notizia..... Che nome del cavolo.... Per me rimarrà per sempre il FORUM DI ASSAGO.Capilander88 ha scritto:Adesso va, e l'unica novità è la seguente:
"[...] Il Forum di Assago (Milano) ha un nuovo nome: DatchForum.
A sponsorizzare la sede dei grandi eventi alle porte della città è Datch, una linea di abbigliamento in forte espansione. Datch si rivolge a un pubblico giovane, dinamico, che ama viaggiare e divertirsi e che è attento agli avvenimenti socio-culturali. È stato proprio il mondo che Datch veste a determinare la scelta di una partnership con il Forum che si concretizzerà nella personalizzazione della location e nell’allestimento di un punto vendita monomarca.
Ricordiamo che DatchForum è sito in Via G. di Vittorio, 6 - 20090 Assago (Milano)[...]"
Così non avrete brutte sorprese.
Interessante![]()
![]()
Cmq noto che non ci sono ancora notizie all orizzonte per le prevendite dei biglietti del concerto di Roma.... Uffa.. ci vogliono uccidere a causa dell ansia da attesa....
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Capilander88 ha scritto:Adesso va, e l'unica novità è la seguente:
A sponsorizzare la sede dei grandi eventi alle porte della città è Datch, una linea di abbigliamento in forte espansione. Datch si rivolge a un pubblico giovane, dinamico, che ama viaggiare e divertirsi e che è attento agli avvenimenti socio-culturali. È stato proprio il mondo che Datch veste a determinare la scelta di una partnership con il Forum che si concretizzerà nella personalizzazione della location e nell’allestimento di un punto vendita monomarca.
Ricordiamo che DatchForum è sito in Via G. di Vittorio, 6 - 20090 Assago (Milano)[...]"
Interessante![]()
![]()
proprio io che odio la Datch...........quella marca mia sta sulle p****
elisa78 ha scritto: ... Uffa.. ci vogliono uccidere a causa dell ansia da attesa....
si chi sopravvivera avra il biglietto...........................faranno sta strategia di autoeliminazione
Ovviamente accadrà ciò con RACKETONE!!!!!
Io mi affido alla gentile ragazza di Clear Channel per farmi consigliare il negozio più vicino a casa mia per andarli a comprare... sono quelli loro della Clear Channel...
Oppure confido su una mia carissima amica di Roma... visto che lo deve prendere per lei le chiederò di prenderlo anche per me...
Io mi affido alla gentile ragazza di Clear Channel per farmi consigliare il negozio più vicino a casa mia per andarli a comprare... sono quelli loro della Clear Channel...
Oppure confido su una mia carissima amica di Roma... visto che lo deve prendere per lei le chiederò di prenderlo anche per me...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Proprio tempo fa ho comprato un cappellino della Datch. Vado a vedere l'etichetta per caso: MADE IN CHINA.LuthieN ha scritto:Capilander88 ha scritto:Adesso va, e l'unica novità è la seguente:
Interessante![]()
![]()
proprio io che odio la Datch...........quella marca mia sta sulle p****
elisa78 ha scritto: ... Uffa.. ci vogliono uccidere a causa dell ansia da attesa....
si chi sopravvivera avra il biglietto...........................faranno sta strategia di autoeliminazione
Ma vaaaaaa......