BENVENUTISSIMO!!!!!!!!
welcome to 013 jungle
grazie per il tuo resoconto!!!
fa sempre piacere le vostre impressioni sui concerti..-11 AL GRANDE GIORNO!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Babylon ha scritto: l'angelo corre...La belva non si ferma mai...
il sornione qualche volta si ...fuma pure..
il mostro guarda in alto oggetti arcani e invisibili...
l'operaio lavora alla batteria...
complimenti, descrizioni azzeccatissime, sembra di vederli davvero.
grazie per averli raccontati in maniera così coinvolgente !!!

spero in positivo.....Counterfeit ha scritto:caro daniemt mi ha molto colpito questa tua affermazione...daniemt ha scritto:..descrizioni veloci.
caro martin gore, tira fuori un pò di coraggio, molla tutto il tuo gregge; componi e arrangi con la tua solitudine,forse nessuno ti comprende, sputa su tutto e tutti il bello che hai dentro perchè continuando su questa strada morirai soffocato.

ovvio che in positivo....è quello che penso anch'io!daniemt ha scritto:spero in positivo.....Counterfeit ha scritto:caro daniemt mi ha molto colpito questa tua affermazione...daniemt ha scritto:..descrizioni veloci.
caro martin gore, tira fuori un pò di coraggio, molla tutto il tuo gregge; componi e arrangi con la tua solitudine,forse nessuno ti comprende, sputa su tutto e tutti il bello che hai dentro perchè continuando su questa strada morirai soffocato.![]()
zao

magari ci andremo insieme! Ho lo stesso rimpianto anch'io!whiterose ha scritto:Non può che essere così, Counterfeit, hai il nome di un album (due album) meraviglioso, e passato fin troppo in sordina, ma forse è meglio così. Quel disco (prendiamo il secondo) ha qualcosa di particolare che si sente fin nel midollo, qualcosa di unico, io conosco le versioni originali, e -se è blasfemia, mi va bene così- per me non hanno nulla a che fare con le cover, nelle sue cover c'è un'altra anima, un'anima che percorre tutto il disco. A volte si ha la sensazione, ascoltandolo cantare, suonare e interpretare pezzi suoi e non suoi, che lui e la musica siano una cosa sola: è qualcosa di coinvolgente. Perfino quando strimpella e improvvisa pezzi a caso, questi assumono la sua anima. Anima che io credo ci sia in qualunque cosa lui faccia.
Che sia incompreso sembra anche a me, lui non è nè indietro, nè più avanti, lui è solo fuori conocorso.
Io Counterfeit 2 (e 1) lo amo infinitamente, se c'è una cosa che rimpiango è non essere potuta andare a sentirlo dal vivo.
Spero di avere un'altra occasione, lo spero moltissimo.

io non ne ho visti proprio di bagarozzi....si vede che sono venuti fuori all'ultimo momento visto il freddo che facevaIlovedave ha scritto:per me e' stato il primo concerto e non me lo scordero' mai piu'..... citta' bella , un freddo porco, ma ne e' valsa la pena!
i bagarini c'erano per chi ne lamentava (???!!!) l'assenza, vendevano il biglietto a 50 euro!
un saluto a tutti!
ciaooooooooooo