La vostra top 5 delle canzoni dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
matteo..io sono già mezza sorda..devo risparmiare le orecchie per ascoltare le tue canzoni!gahanci ha scritto:precious7 ha scritto:non fatemi piangere..che a quest'ora non posso sparare lo stereo a 1000 x consolarmi!!gahanci ha scritto:E' terminata proprio da poco e mi sono goduto Freestate............Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!![]()
Ho le cuffie che a momenti esplodono cara la mia Prè
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Porella!!!!!! Come mi dispiace....precious7 ha scritto:non fatemi piangere..che a quest'ora non posso sparare lo stereo a 1000 x consolarmi!!gahanci ha scritto:E' terminata proprio da poco e mi sono goduto Freestate............Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!![]()
Per fortuna che l ufficio è mio e sono sola....
PTA è non ti dico a che volume lo sto ascoltando... non odiarmi!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
non potrei mai..elisa78 ha scritto:Porella!!!!!! Come mi dispiace....precious7 ha scritto:non fatemi piangere..che a quest'ora non posso sparare lo stereo a 1000 x consolarmi!!gahanci ha scritto:E' terminata proprio da poco e mi sono goduto Freestate............Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna che l ufficio è mio e sono sola....
PTA è non ti dico a che volume lo sto ascoltando... non odiarmi!!!
soooooolo invidia!!!!
allo scatto delle 15:00 parte anche il mio di stereo.. AI FIIIIIIIIIIIIIIL IUUUUUUUUUU!!!!!
elisa78 ha scritto:Fare una TOP 5 delle canzoni dei DM è quasi un insulto..![]()
![]()
Noooo per me è praticamente impossibile...
Ti posso solo dire la prima in classifica e che tale rimarra a vita
IN YOUR ROOM
...e poi ci sono tutte le altre, stesso piano, stesso livello... NOTHING'S IMPOSSIBLE, CLEAN e WAITING FOR THE NIGHT in bare version mi fanno piangere a dirotto, sono MERAVIGLIOSE....
E' ovviamente *impossibile*.
Comunque, attualmente, su due piedi:
1) Behind the Wheel
2) World in my Eyes
3) Blasphemous Rumours
4) In Your Room (live)
5) Fly on the Windscreen (final)
Mi sono reso conto comunque che - nonostante ce ne siano tante altre, ugualmente belle - Behind the Wheel è il pezzo, la genialata, direi, che più mi rappresenta, che mi ha sempre affascinato/inquietato di più.
Comunque, attualmente, su due piedi:
1) Behind the Wheel
2) World in my Eyes
3) Blasphemous Rumours
4) In Your Room (live)
5) Fly on the Windscreen (final)
Mi sono reso conto comunque che - nonostante ce ne siano tante altre, ugualmente belle - Behind the Wheel è il pezzo, la genialata, direi, che più mi rappresenta, che mi ha sempre affascinato/inquietato di più.