(ot) la canzone che vorreste al vostro funerale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- franz crack
- Devoted

Mamma mia, ho veramente paura a compilare quei quesiti!!! Non lo faccio...non vorrei passare il resto dei miei giorni a pensare alla data della mia morte!!!il quarto uomo ha scritto:premetto che non esprimo la mia opinione per scaramanzia.. dico solo che mi piacerebbe suonarla e cantarla io stesso.
comunque per chi volesse conoscere oltre la musica le motivazioni ecco a voi una cosetta caruccia che mi hanno appena mandato...
http://www.newsky.it/deathclock/lunga/index.htm
Buon divertimento!
ps questo thread andava aperto il 2 novembre...
Beh..io spero vivamente che non me lo facciano il funerale. Però durante la cremazione o la sepoltura (devo ancora decidere) "blasphemous rumours" non ci starebbe male per restare in tema DM.
Boh..poi dipende anche dalle cause della morte. Se fosse suicidio sarebbe carina "letter to God" dei London After Midnight..tanto per fare una cosa in simpatia.
Mi piacerebbe seriamente sentire "dark mother" degli Inkubus Sukkubus.
In passato pensavo che la pefezione sarebbe stata "fade to black" dei Metallica..
Potrei continuare per molto, ne ho pensate veramente parecchie in questi anni.
AH! Dimenticavo: "decades" dei Joy Division..
Boh..poi dipende anche dalle cause della morte. Se fosse suicidio sarebbe carina "letter to God" dei London After Midnight..tanto per fare una cosa in simpatia.
Mi piacerebbe seriamente sentire "dark mother" degli Inkubus Sukkubus.
In passato pensavo che la pefezione sarebbe stata "fade to black" dei Metallica..
Potrei continuare per molto, ne ho pensate veramente parecchie in questi anni.
AH! Dimenticavo: "decades" dei Joy Division..
- Faith83
- Ultra member

Ho sempre pensato che Amandoti di Gianna Nannini, suonata da una banda con dovuta lentezza, sia un 'ottima marcia funebre!!
(con tanto di cappello alla Gianna che è una delle pochissime cantanti italiane che mi suscita un po' di sentimento
)
Poi ancora aggiungo Is this the world we created? (tristissima
) e Spread your wings dei Queen (per dare coraggio ai disperati presenti
)
(con tanto di cappello alla Gianna che è una delle pochissime cantanti italiane che mi suscita un po' di sentimento
Poi ancora aggiungo Is this the world we created? (tristissima
Ammazza che forum macabro!!!
Comunque devo premettere che ho già fatto testamento con chiare disposizioni in merito già a 20 anni (me la facevo con un notaio), perchè speravo - stupidamente - di avere vita breve. Il testamento c'è ancora, ed è ancora valido, anche se i miei lasciti nel frattempo sono aumentati.
Oltre alla cremazione e all'assenza della cerimonia religiosa, chiedo a tutti i partecipanti di darmi fuoco in silenzio sulle note di "Also sprach Zarathustra" colonna sonora da "2001: A Space Odyssey". (che megalomane!!!)
Poi lettura del testamento e dei lasciti...
E infine tutti a ballare, alla faccia mia, per tutte le cose cattive che ho scritto (se ne avranno ancora voglia)... tanto pago sempre io!!!
Quanto ero cretino, eh?
Comunque devo premettere che ho già fatto testamento con chiare disposizioni in merito già a 20 anni (me la facevo con un notaio), perchè speravo - stupidamente - di avere vita breve. Il testamento c'è ancora, ed è ancora valido, anche se i miei lasciti nel frattempo sono aumentati.
Oltre alla cremazione e all'assenza della cerimonia religiosa, chiedo a tutti i partecipanti di darmi fuoco in silenzio sulle note di "Also sprach Zarathustra" colonna sonora da "2001: A Space Odyssey". (che megalomane!!!)
Poi lettura del testamento e dei lasciti...
E infine tutti a ballare, alla faccia mia, per tutte le cose cattive che ho scritto (se ne avranno ancora voglia)... tanto pago sempre io!!!
Quanto ero cretino, eh?