(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 22GrandJob
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- 22GrandJob
- Master

Grazie per esserti espresso in modo accessibile anche a megahan69 ha scritto:Qunto spirito....PUDDASCIU....22GrandJob ha scritto:Numero che indica l'età mentale si presumegahan69 ha scritto:Il mio è tutto un programma.....A partire dal numero![]()
![]()
Solo a certe età (non solo anagrafiche) si pensa sempre a quello
![]()
Il Primo Inquisitore.![]()
Molto spesso c'è chi utilizza terminologie o flessioni linguistiche le cui sfumature non sono alla portata di tanti,divertendosi come quello che ride davanti al muro
Ma,fortunatamente, trovo persone come te in ogni dove,sempre pronte alla goliardia intelligente e alla più che condivisibile condividivisione del proprio humor,usandolo correttamente
Concludo :
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
bjromy perchè mi chiamo romina e bj per i bon jovi--- lo so che adesso molti di voi avranno voglia di prendermi a sprangate nella testa... (lol)
però sono stati il primo gruppo che mi è piaciuto davvero, e senza loro non avrei mai scoperto i depeche mode...
cioè la storia sembra complicata però è così: cercando di ascoltare una determinata canzone dei bon jovi alla radio, ho sentito dream on...
se nn ci fossero stati i bj, non li avrei mai sentiti, oppure comunque sempre più tardi.... quindi... il ringraziamento era dovuto

cioè la storia sembra complicata però è così: cercando di ascoltare una determinata canzone dei bon jovi alla radio, ho sentito dream on...
se nn ci fossero stati i bj, non li avrei mai sentiti, oppure comunque sempre più tardi.... quindi... il ringraziamento era dovuto
- franz crack
- Devoted

GRANDEEEE!!!!!!ABS ha scritto:Andrew B. Spencer è il mio programmatore preferito
Sono un C64-patito anche io, e il tuo avatar l'avevo già notato da un po', ma ora non posso + trattenermi: è tratto da CUP FINAL!!!
Fan dei Depeche, fan di Andrew B. Spencer... sarai mica un mio clone??
- ...ofglass
- Master

- CondemnedToLove
- Devoted

visto che la mia canzone preferita è Condemnation il mio nick lo preso proprio dal video...
condemned to love è la scritta che appare alla fine sul librone che Mart incappucciato tiene tra le braccia ed è la condanna di dave!
P.S. io metterei subito la firma per essere incatenata a dave come la tipa del video!
che bella condanna sarebbe...
condemned to love è la scritta che appare alla fine sul librone che Mart incappucciato tiene tra le braccia ed è la condanna di dave!
P.S. io metterei subito la firma per essere incatenata a dave come la tipa del video!
che bella condanna sarebbe...