QUELE E' IL VOSTRO VIDEO DEI DM PREFERITO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

Io credo ke siano 2 i video + belli, visto ke sono collegati, e sono NLMDA e Behind the wheel. Puro mondo DM! cmq tutta la videocassetta strange è da oscar! Oltre Strange metterei quel piccolo capolavoro ke è Condemnation. Se devo dirne uno per tutti cmq NLMDA. Il campo di grano e la drammaticità del video, le scarpe di dave abbandonate ke trovano nuova vita nei piedi di un altro. Bellissimo. Geniale. Spettacolare. OSCAR.
- devotional76
- Violator

Allora....
Ecco la mia VideoList:
1) Enjoy the silence (unico)
2) Walking in my shoes (profetico)
3) Barrel of a gun (l'angoscia allo stato puro)
4) It's no good (tre facce da culo irresistibili)
...mi freno, perchè sono veramente tutti belli...
Suffer well, che ho visto oggi, è proprio bello... lui lo vedrei bene al posto del mandrillo di nip/tuck... è un attore nato...

Ecco la mia VideoList:
1) Enjoy the silence (unico)
2) Walking in my shoes (profetico)
3) Barrel of a gun (l'angoscia allo stato puro)
4) It's no good (tre facce da culo irresistibili)
...mi freno, perchè sono veramente tutti belli...
Suffer well, che ho visto oggi, è proprio bello... lui lo vedrei bene al posto del mandrillo di nip/tuck... è un attore nato...
- franz crack
- Devoted

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
E' durissima, ce ne sono tanti belli, e tutti quelli dal '97 in poi li giudico perfetti (anche Walking in my shoes è di quel livello). Anche tra quelli vecchi ce ne sono diversi veramente azzeccati (Behind the wheel, Little 15), ma magari, a causa dell'età e immagino anche degli scarsi mezzi con cui alcuni sono stati realizzati) non sono tutti allo stesso livello di perfezione "formale" dei più recenti.
Alla fine dico quello di Only when I lose myself, un capolavoro di eleganza, inquietante e pieno di rimandi, un caso di video meritevole di essere esposto in qualche museo
.
Alla fine dico quello di Only when I lose myself, un capolavoro di eleganza, inquietante e pieno di rimandi, un caso di video meritevole di essere esposto in qualche museo
Devo ancora vederne alcuni vecchi, ma fino ad ora, mi sono piaciuti moltissimo enjoy the silence e shake the disease.
Enjoy perchè secondo me rappresenta un modo di essere che prende a volte a molte persone... è perfetta l'assonanza tra immagini e canzone, è bella la solitudine che mostra, c'è una pace indescrivibile.
Shake perchè sono rimasta affascinata non so per quale ragione dall'immagine dei corpi che gradualmente si inclinano diritti verso terra, un modo strano di cadere .... che si lega forse al senso del testo (ma ora sto esagerando...)
anche stavolta l'ho trovato un vestito che calza a pennello alla voce di Dave, alle musiche, alle parole.
e ti ride alle spalle ....
forse è ancora più pazzo di te...
Enjoy perchè secondo me rappresenta un modo di essere che prende a volte a molte persone... è perfetta l'assonanza tra immagini e canzone, è bella la solitudine che mostra, c'è una pace indescrivibile.
Shake perchè sono rimasta affascinata non so per quale ragione dall'immagine dei corpi che gradualmente si inclinano diritti verso terra, un modo strano di cadere .... che si lega forse al senso del testo (ma ora sto esagerando...)
anche stavolta l'ho trovato un vestito che calza a pennello alla voce di Dave, alle musiche, alle parole.
e ti ride alle spalle ....
forse è ancora più pazzo di te...
1) Barrel of a gun
2) Walking in my shoes
3) Enjoy the silence
per un ripasso veloce:
http://www.youtube.com/results?search=d ... nce&page=1
ho preso questo link da un altro post
, è un link davvero interessante
2) Walking in my shoes
3) Enjoy the silence
per un ripasso veloce: