"Sei solo chiacchere e distintivo!!!"blame ha scritto:mau, non per smontarti...ma che ne sai tu di cosa ci faccio io con mio cognato?
Robert De Niro in The Untouchable

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22 ha scritto:![]()
![]()
Brava Ana, la brillantezza sta cominciando ad invadere il tuo delicato corpicino!
![]()
ma guarda che io non gli ho mica detto cotica, ho solo spiegato che all'inizio non mi piaceva come ora, tutto qua.mad4life ha scritto: io condemnation l'ho adorata dal primo ascolto ed è un altro dei miei video preferiti (tutti e 2, sia quello live che la versione paris mix...)

A parte il fatto che se scrivi ting, minuscolo, e in forma amichevole, (cosa che non ti ho concesso) sarebbe il caso di usarlo nel contesto giusto ovvero Prof. Ting!Bleiiiiiiiiiiiiiim hai cambiato l'avvvatar, ma cos'è una lotta con ting?
Anairë ha scritto:ma guarda che io non gli ho mica detto cotica, ho solo spiegato che all'inizio non mi piaceva come ora, tutto qua.mad4life ha scritto: io condemnation l'ho adorata dal primo ascolto ed è un altro dei miei video preferiti (tutti e 2, sia quello live che la versione paris mix...)
il video è senza dubbio stupendo, ma vuoi mettere con In your room o Walking in my shoes?
the thing ha scritto:A parte il fatto che se scrivi ting, minuscolo, e in forma amichevole, (cosa che non ti ho concesso) sarebbe il caso di usarlo nel contesto giusto ovvero Prof. Ting!![]()
Diversamente il mio nick è un omaggio a Carpenter. Perciò The Thing. Grazie!![]()
In ultimo, i miei avatar non sono in lotta con nessuno, semplicemente fanno parte del mio smodato egocentrismo.![]()
E che ca*** o un pò di rispetto qua dentro!!!

E quindi?Rongeuse ha scritto: scrivo per rendervi partecipi delle emozioni che ho provato all'heineken jammin' festival dal momento in cui ho visto dave prima che salisse sul palco, mentre si aggirava dietro le quinte fino al momento in cui l'ho rincorso nel backstage dopo il concerto.