Beh, io ho optato per uno banalissimo: il mio nome di battesimo! Mentre mi stavo registrando, non mi veniva nient'altro in mente...!
(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Ragazzi, qual è il significato del vostro nickname, perchè l'avete scelto?
Beh, io ho optato per uno banalissimo: il mio nome di battesimo! Mentre mi stavo registrando, non mi veniva nient'altro in mente...!

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
allora..partiamo da adamo ed eva..
no, scherzo!
precious, beh chiaro..sono precious no??!e perchè questa canzone mi è entrata dentro dalla prima nota ascoltata a luglio in anteprima..in un periodo orribile e ha accompagnato lacrime amare..(e quando mi sono registrata la stavo ascoltando)..
7..sette perchè è il numero delle persone su cui potrò contare sempre..7 come gli angeli e le bugie di JTR e 7 perchè nel video di AQOT verso la fine,quando i dM hanno in braccio il bambino, vengono proiettati dei numeri sui loro visi, mart ha l'8 e dave il 7 quindi..
ah sì..e perchè 7 è il numero di violator (che è stato pubblicato l'anno in cui sono nata..)..
no, scherzo!
precious, beh chiaro..sono precious no??!e perchè questa canzone mi è entrata dentro dalla prima nota ascoltata a luglio in anteprima..in un periodo orribile e ha accompagnato lacrime amare..(e quando mi sono registrata la stavo ascoltando)..
7..sette perchè è il numero delle persone su cui potrò contare sempre..7 come gli angeli e le bugie di JTR e 7 perchè nel video di AQOT verso la fine,quando i dM hanno in braccio il bambino, vengono proiettati dei numeri sui loro visi, mart ha l'8 e dave il 7 quindi..
- Faith83
- Ultra member

Bè, semplice il motivo per cui ho scelto Faith....e anche un po' casuale!
Mi chiamo Federica ma gli amici mi chiamano Fede, dunque Faith e 83 naturalmente è l' anno in cui sono nata. Il bello è che quando l'ho scelto non avevo ancora ben esaminato il forum e non sapevo neanche che esistesse SOFAD....

Mi chiamo Federica ma gli amici mi chiamano Fede, dunque Faith e 83 naturalmente è l' anno in cui sono nata. Il bello è che quando l'ho scelto non avevo ancora ben esaminato il forum e non sapevo neanche che esistesse SOFAD....
Il mio è il soprannome di Roger Keith Barrett, mente geniale e contorta che ispirò i pink floyd nei primissimi anni, una band che continuò a seguire il suo modo di fare musica, soprattutto dal vivo, anche a distanza di 30 anni.
Lui poi ha fatto una brutta fine, io più di una volta ci sono andato vicino.
Geniale, pazzo, debole.
Parole che si sono dette di lui, parole che qualcuno dice di me.
Ultima modifica di Syd il mar feb 07, 2006 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- ElettrOnicA
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
nulla da dire , il mio nick lo si capisce subito....ho preso il nome del mio moroso. 
Ultima modifica di martinlgore il mar feb 07, 2006 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- precious7
- Ultra member

CHE MITO DI DONNA!!!!!!come si fa a non quotarti???non ci sarei mai arrivata alla storia delle lettere miste..ElettrOnicA2 ha scritto:-elettronica xkè mi piace tutto ciò ke ricordi un suono elettronico;
-alcune lettere maiuscole xkè ho voluto rikiamare il nome dei SubsOnicA,ke si scrive così,xkè mi hanno completamente cambiato la vita;
-e 2 xkè già in un altro forum sn ElettrOnicA
- ElettrOnicA
- Ultra member

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeprecious7 ha scritto:CHE MITO DI DONNA!!!!!!come si fa a non quotarti???non ci sarei mai arrivata alla storia delle lettere miste..ElettrOnicA2 ha scritto:-elettronica xkè mi piace tutto ciò ke ricordi un suono elettronico;
-alcune lettere maiuscole xkè ho voluto rikiamare il nome dei SubsOnicA,ke si scrive così,xkè mi hanno completamente cambiato la vita;
-e 2 xkè già in un altro forum sn ElettrOnicA![]()
T AMO!!!!!!!!!
- precious7
- Ultra member

anche io tessssoro..ElettrOnicA2 ha scritto:ma grazieeeeeeeeeeeeeeeprecious7 ha scritto:CHE MITO DI DONNA!!!!!!come si fa a non quotarti???non ci sarei mai arrivata alla storia delle lettere miste..ElettrOnicA2 ha scritto:-elettronica xkè mi piace tutto ciò ke ricordi un suono elettronico;
-e 2 xkè già in un altro forum sn ElettrOnicA![]()
T AMO!!!!!!!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

Ho scelto Oliver perchè il mio nome, Oliviero, mi ha sempre fatto schifo. Ormai ci convivo bene ma non mi piace. All'inglese mi da' un tono...
e mj alla fine sta per Michael Jordan, il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Ho provato a imitarlo in tutti i modi ma oh, niente!
Avevo in mente l'anno di nascita ma è troppo lontano per ricordarselo!
Ciao!
e mj alla fine sta per Michael Jordan, il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Ho provato a imitarlo in tutti i modi ma oh, niente!
Avevo in mente l'anno di nascita ma è troppo lontano per ricordarselo!
Ciao!