Video Suffer Well

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

non per andare OT, ma secondo me, retoriche stile Usa a parte, il video di A pain that I'm used to non era confezionato per niente male, il movimento e i vari momenti del pezzo erano esaltati al massimo.
e, malgrado il mio entusiasmo e il gradimento per questo video (suffer well), il video con la V maiuscola io non l'ho ancora visto

spero di non essere interpretata male, io sto parlando del video che ti lascia senza fiato, che ti resta dentro e continua a darti emozioni fortissime anche quando spegni il monitor...loro si meriterebbero questo tipo di video, sempre!!

restano tutte le considerazioni che ho fatto e l'apprezzamento del video (soprattutto quel momento) :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

DriveANYWHERE ha scritto:i video dei dM buttati sul ridere (vedi it's no good) non mi sono mai piaciuti molto..

questo però ha una marcia in più..la mano di corbjin si vede..

e poi quei due in vetrina son "trooooppo giusti"!

promozione a pieni voti

p.s. hai visto Dave con chi se la fa alla fine... hai capito!!
ti quoto alla grande..all'inizio quando si chiude nel bar sembrava una tamarrata del genere..poi dalla scena del paradiso artificiale è stato un crescendo..siamo ancora lontani dai video storici di corbjin, però lo promuovo..

ecco, la fine la taglierei proprio :twisted: che invidia :mrgreen: :mrgreen:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

whiterose ha scritto:non per andare OT, ma secondo me, retoriche stile Usa a parte, il video di A pain that I'm used to non era confezionato per niente male, il movimento e i vari momenti del pezzo erano esaltati al massimo.
e, malgrado il mio entusiasmo e il gradimento per questo video (suffer well), il video con la V maiuscola io non l'ho ancora visto

spero di non essere interpretata male, io sto parlando del video che ti lascia senza fiato, che ti resta dentro e continua a darti emozioni fortissime anche quando spegni il monitor...loro si meriterebbero questo tipo di video, sempre!!

restano tutte le considerazioni che ho fatto e l'apprezzamento del video (soprattutto quel momento) :wink:
ti quoto alla grande... anche io vorrei vedere sempre video come quello WIMS, che in assoluto è quello che appunto mi lascia senza fiato... ma per questo video credo il discorso sia differente... o meglio senza andare OT è tutto differente, tanto che tra poco vedremo il touring the angel e non il DEVOTIONAL... :cry che a mio parere, rappresenta l'apice modiano: lo di con pò di tristezza per i tempi che furono, ma con la voglia continua di percorrere il domani... che spero sia migliore di quanto io mi aspetti :wink:
Ultima modifica di kibiusa il mar feb 07, 2006 2:52 pm, modificato 2 volte in totale.
depeche
Excited
Excited

Messaggio da depeche »

Grazie Irene, è fantastico e ironico.
Silvia
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto: ti quoto alla grande..all'inizio quando si chiude nel bar sembrava una tamarrata del genere..poi dalla scena del paradiso artificiale è stato un crescendo..siamo ancora lontani dai video storici di corbjin, però lo promuovo..

Ti stra Quoto!!!!!!!!!! La fine la taglierei..... :evil: :evil: Beh devo dire che la Sig.ra Gahan ha fatto un ottima scelta.... Che invidia...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto: ti quoto alla grande..all'inizio quando si chiude nel bar sembrava una tamarrata del genere..poi dalla scena del paradiso artificiale è stato un crescendo..siamo ancora lontani dai video storici di corbjin, però lo promuovo..

Ti stra Quoto!!!!!!!!!! La fine la taglierei..... :evil: :evil: Beh devo dire che la Sig.ra Gahan ha fatto un ottima scelta.... Che invidia...
+ che ottima mia cara.. :cry: :cry: e a noi che rimane.. :cry: :roll: :cry:

:wink:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Sara* ha scritto:E' apprezzabile per molti aspetti.. Ma, personalmente, non mi ha emozionato più di tanto.. (ognuno possiede una sensibilità "tarata" su soggetti ed oggetti diversi, quindi nulla questio in merito)
Aspetto comunque anche io di vederlo con una risoluzione migliore per apprezzarne altri aspetti.
Premio il finale, perchè mi ha stupito.. ( e per l'invidia che mi ha causato.. :roll: )
quoto Sara e quelli che hanno messo sul "ridere" la storia di Dave, però la realizzazione più che di Corbin la vedo di Claudio Bisio...non mi ha dato particolari emozioni (come dovrebbe...!)

Chissa, forse a Zelig può interessare...proviamo a mandare una mail a areazelig e vediamo: dopo l'emulo di Ivano Fossati troveranno un trio di "violatori"....

Chi è interessato, mi contatti: io posso fare bene la parte di Fletch :wink: :wink: :wink:
Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Io non sono stata così estrema :wink: , ma resta salvo quanto ho già detto..
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

oh Irene ! vedo che nn hai perso tempo eh ? :lol: ti ho fatto vedere il video e l'hai subito messo qui!...e nn mi citi neanche nei ringraziamenti! :cry:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

non ho avuto tempo x leggere tutti i vostri post ma la mia opinione è che è semplicement sensazionale!
entra dritto dritto nella storia del gruppo!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

E' la storia della vita di Dave prima durante e dopo la sua morte.
In un intervista aveva detto che voleva morire ma poi si è accorto che era troppo difficile, era più facile vivere.
L'angelo del paradiso lo chiama ma le auto non lo fanno passare,l'inferno lo attrae lo scruta non ci entra,ma gli da l'indirizzo del futuro.Suffer
Alcool droga,solo in una strada quando piove,
La fine della rockstar che voleva essere,solo con un giornale a proteggerlo,dalla tempesta a 4 zampe,Solo seduto sommerso dalla neve.
Alla fine arriva lei si rimette la fede,le apre la porta ,guida lui,non l'autista.
Poi guardano il Pupazzo che era nel devotional .

Ogni movimento di questo video ,racconta la vita di uno che è diventato Rockstar,troppo rockstar
Adesso è tranquillo con la moglie.
Auto Ironico ,molto nero.
Grande video
A dimenticavo
Grandissime Basette 8)
Ultima modifica di sometimes il mar feb 07, 2006 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Irene

Messaggio da Irene »

Depeche81 ha scritto:oh Irene ! vedo che nn hai perso tempo eh ? :lol: ti ho fatto vedere il video e l'hai subito messo qui!...e nn mi citi neanche nei ringraziamenti! :cry:
ahahahah hai ragione... volevo farlo però, poi me ne sono dimenticata :roll:

chiedo scusa!!! dovete ringraziare Marco non me!!! :D
halo
Devoted
Devoted

Messaggio da halo »

Bel video! Non c'è che dire...
Molto divertente!!!
Anton, in una manciata di minuti, ha saputo riassumere il passato oscuro e tragico di Dave...ma con molta ironia.
:wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Se un sorriso arriva, è un sorriso amarissimo

Per niente divertente

molto bello
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Carino.....Da Corbin mi aspettavo il BN....Comunque l'interpretazione di Gahan è spettacolare
Rispondi

Torna a “Discussioni”