Video Suffer Well
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Premesso che ognuno ci vede cio' che vuole,io l'ho visto cosi':
Dave va in giro con l'autista,si toglie l'anello,si veste come uno zingaro e incomincia a drogarsi e ubriacarsi,fino a quando giunto agli estremi non ritrova i vecchi amici e ritorna ad una vita regolare con una moglie e senza autista.
Una storia vera insomma.
Dave va in giro con l'autista,si toglie l'anello,si veste come uno zingaro e incomincia a drogarsi e ubriacarsi,fino a quando giunto agli estremi non ritrova i vecchi amici e ritorna ad una vita regolare con una moglie e senza autista.
Una storia vera insomma.
- alexmasterj
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

Scusami non ho capito...non hai compreso il significato del video, ma allo stesso tempo lo giudichi il peggioreiamyou ha scritto:Mi sono fatto 2 risate, il video è bello ma ermetico. Non capisco cosa simboleggi la trasformazione... poi all'inizio una limousine con tanto di chauffeur e lui da solo, e alla fine guida lui una berlina e c'è la moglie...![]()
il negozio con scritto "future" poi il disco-pub (e qui è il top del video dave ke balla
) e infine il negozio di abiti da sposa... non capisco cosa c'entri... mmah... tra gli ultimi 3 è il migliore cmq anke se tra quelli di Corbjin è uno dei peggiori.
Così a caldo, il video mi pare che simboleggi la trasformazione di Dave.
Lui che si fa guidare dalla vanità (limousine con chauffeur, gioielli) e la fede se la mette in tasca.
Non entra in paradiso, nemmeno riesce a proiettarsi nel futuro (le porte), va dritto in tarverna, nella perdizione...ben chiaro il Dave-Devotional.
Poi la rinascita.
E' lui che guida, con a fianco l'amore.
"Un angelo mi ha condotto quando ero cieco
Ho detto, riprendimi indietro, ho cambiato idea
Ora credo
Sono stato strappato via dalla stanza più nera
Lui ha chiamato il mio nome, un'amore è nato
Dunque credo"
- Capilander88
- Ultra member

-
Violent_Violet
- Violator

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Spelndido, devo dire che è decisamente il più bello tratto da PTA..... gli altri non mi facevano volare via, ma questo è proprio carino!!!!! Poi Martino vestito da Sposa bè..... spettacolo!!!!!!
Come significato credo anche io parli di Dave e del suo tortuoso cammino verso la stabilità di ora...... daltronde la canzone è di Dave e parla di quello quindi pochi dubbi direi.....
Come significato credo anche io parli di Dave e del suo tortuoso cammino verso la stabilità di ora...... daltronde la canzone è di Dave e parla di quello quindi pochi dubbi direi.....
- alexandra
- Ultra member

Esattamente quello che ho visto io..la vera storia di Dave..con il lieto fine..gibbox ha scritto:Premesso che ognuno ci vede cio' che vuole,io l'ho visto cosi':
Una storia vera insomma.
- strangelove74
- Ultra member

Bello!alexandra ha scritto:Esattamente quello che ho visto io..la vera storia di Dave..con il lieto fine..gibbox ha scritto:Premesso che ognuno ci vede cio' che vuole,io l'ho visto cosi':
Una storia vera insomma.
e finalmente ho avuto il piacere di vedere Mrs. Gahan !!!
- phunk-punk
- Devoted

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta: