salvodepeche ha scritto:Al mio funerale mi piacerebbe CIURI CIURI cantata da Dave Gahan con le coriste gospel, alla chitarra acustica james Taylor.
Mi spieghi perchè mio caro Salvo mi devi sempre far morir dal ridere?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
No no no... non si chiama in nessun di quel nome citato.... non digli Gigi D'Alessio, ti prego...non lo può vedere.. come mi sa tutti noi..precious7 ha scritto:beh insomma..a meno che non sia una cosa tipo GENOVEFFO, GIGI(D'ALESSIO), ALFRED, VALERIANO, ANASTASIO, DIMITRI o cose del genere..elisa78 ha scritto:
Rapace... se mi scappa il tuo nome ti arrabbi?

no infatti x sempre sarebbe anke noioso,ma pensare a 22 anni a ke canzone vorrei a mio funerale mi sembra..cm dire..prematuroRapace ha scritto:Su su,non vorrai mica vivere per esempre???ElettrOnicA2 ha scritto:ammazza oh!argomento allegro eh?!?![]()
nn c ancora pensato,qnd sarà ora c penserò....spero il + tardi possibile
Ahaah

Veder ridere la gente è una delle cose piu belle al mondo....poi nel topic di un funerale!!!!elisa78 ha scritto:salvodepeche ha scritto:Al mio funerale mi piacerebbe CIURI CIURI cantata da Dave Gahan con le coriste gospel, alla chitarra acustica james Taylor.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spieghi perchè mio caro Salvo mi devi sempre far morir dal ridere?!

...e cm nn amarla?!?ElettrOnicA2 ha scritto:pensando alla morte non puoi che temerla e quindi finisci per amare la vitaRapace ha scritto:no infatti x sempre sarebbe anke noioso,ma pensare a 22 anni a ke canzone vorrei a mio funerale mi sembra..cm dire..prematuro![]()