Ieri ero talmente presa dall'entusiasmo che non mi sono soffermata a scrivere molto, ma oggi (..a 3 metri sopra il cielo ) è il caso che vi posti i miei ringraziamenti più veri.
Ringrazio 013 (nonostante qualche battibecco ) per avermi dato questa straordinaria possibilità e per aver fatto in modo che uno dei miei tanti sogni divenisse realtà. Il mio primo concerto in assoluto sarà un evento che non scorderò mai, ne per le modalità con cui lo avrò conquistato, ne per ciò che sarà lo show stesso. Ringrazio Giorgia per la sua squisita gentilezza e la disponibilità che ha dimostrato, un sentito grazie anche a Freestate per i vari aggiornamenti sul contest e anche ad Admin per il lancio del contest stesso.
Spero che 013 continui a migliorare sempre più con il tempo ed ogni dissapore venga sotterrato!
Grazie a 013 e a tutti quelli che si sono prodigati ad organizzare questo contest, che forse sarà meglio chiamare "regalo" , vista la difficoltà che molti hanno avuto a trovare i tagliandi. A questo punto, spero di poter ringraziarvi anche di persona al Forum
andre', posti il tuo grazie come ventitreesimo post. A Roma, cabalisticamente parlando, ma credo anche in altre zone d'Italia, ha un significato ben preciso.
Uellaaaaaaaa amici ascoltatori , signori e signore , dopo aver smaltito l'effetto bottiglione di grappa da due litri , mi son reso conto solo ora grazie alla mia insegnante di sostegno ONECARESS di aver vinto il tickets !!
Yuuuuuuuuuuuuuuoaaeeeiiiiiiiii !!! Grazie a tutti per il bel doppio regalo
Invito quanti non si sono ancora messi in contatto con me (circa la metà dei partecipanti) neanche una volta a farlo al più presto all'indirizzo e-mail comunicato via MP.
Grazie.
ringrazio tanto la possibilità che mi avete dato ma non riesco più a organizzarmi per il viaggio.
Spero di rifarmi per Roma (con gli interessi, se possibile..).
Scusate se lo dico adesso ma ho cercato fino all'ultimo una speranza.
Grazie ancora
- posto che gli utenti che hanno dichiarato d'essere senza biglietto stanno per concludere le rispettive transazioni;
- posto che alcuni utenti hanno comunicato la propria rinuncia ai concerti (ciò mi dispiace) e quindi al contest;
- posto che alcuni utenti non hanno dato notizie di sé a seguito dell'MP iniziale di qualche giorno fa;
- due soli utenti non hanno ancora ricevuto, ad oggi, quell'MP inziale
restano ora disponibili circa una quindicina di biglietti per la sola data del 19/02, anelli B e C.
Chi fosse eventualmente interessato può mettersi in contatto con me all'indirizzo e-mail linkato qui in basso (*NO MP*), grazie.