DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non ho mai avuto la fortuna di incontrarli e penso ahimè non potrà mai succedere.....
Però me li sono visti passare a 5 metri da me dentro le loro auto a Bologna nel '98...ricordo che vidi Dave e Fletch in due auto separate...Non riuscìi ad individuare Martin....però posso dire che ci sono andato vicino!! Poi dato che sulla tangenziale c'era un macello li vedevo davanti a me mentre ero dentro l'autobus per fare ritorno alla stazione centrale...poi dopo un pò però grazie alla Polizia li hanno fatti svincolare....
Quel giorno con me c'erano anche Silvia e il marito (all'epoca il suo ragazzo)........
Però me li sono visti passare a 5 metri da me dentro le loro auto a Bologna nel '98...ricordo che vidi Dave e Fletch in due auto separate...Non riuscìi ad individuare Martin....però posso dire che ci sono andato vicino!! Poi dato che sulla tangenziale c'era un macello li vedevo davanti a me mentre ero dentro l'autobus per fare ritorno alla stazione centrale...poi dopo un pò però grazie alla Polizia li hanno fatti svincolare....
Quel giorno con me c'erano anche Silvia e il marito (all'epoca il suo ragazzo)........
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Li ho visti nel 1987 a Roma durante il "Music for the masses Tour", un'amica di mia sorella era la ragazza di un bestione della security dei Depeche Mode e conosceva un po' di gente dello staff, ci rimediò i pass.
Il primo incontro ci fu in albergo, lo Sheraton vicino all'EUR, mi ricordo che i quando i DM arrivarono Andy si stacco dal gruppo e venne a salutare questa amica di mia sorella e lei ce lo presentò.
Il secondo incontro ci fu dopo il concerto, all'interno del Palaeur c'era una stanza ristoro dove i DM incontravano la stampa e alcuni fan VIP (questo c'era scritto nel pass), qui mi feci fare gli autografi da tutti quanti e mia sorella riuscì anche a "scroccare" una foto con Alan.
Io ero troppo emozionato e anche a causa del mio scarso inglese restai muto per quasi tutto il tempo; però riuscì a "rubare" un manifesto del concerto che oggi fa bella mostra di sé nella mia cameretta
.Stripped.
Il primo incontro ci fu in albergo, lo Sheraton vicino all'EUR, mi ricordo che i quando i DM arrivarono Andy si stacco dal gruppo e venne a salutare questa amica di mia sorella e lei ce lo presentò.
Il secondo incontro ci fu dopo il concerto, all'interno del Palaeur c'era una stanza ristoro dove i DM incontravano la stampa e alcuni fan VIP (questo c'era scritto nel pass), qui mi feci fare gli autografi da tutti quanti e mia sorella riuscì anche a "scroccare" una foto con Alan.
Io ero troppo emozionato e anche a causa del mio scarso inglese restai muto per quasi tutto il tempo; però riuscì a "rubare" un manifesto del concerto che oggi fa bella mostra di sé nella mia cameretta
.Stripped.
Non sono il tipo di fan ke cerca a tutti i costi il contatto xkè quello ke mi interessa principalmente è la loro musica. indi non hoi mai nemmeno provato ad averne. chiaro ke se avessi avuto la possibilità mi ci sarei buttato. cmq mia sorella potrebbe rimediarmi un pass risicato x l'olimpico. in quel caso un tentativo lo farei... 
Non sono il tipo di fan ke cerca a tutti i costi il contatto xkè quello ke mi interessa principalmente è la loro musica. indi non hoi mai nemmeno provato ad averne. chiaro ke se avessi avuto la possibilità mi ci sarei buttato. cmq mia sorella potrebbe rimediarmi un pass risicato x l'olimpico. in quel caso un tentativo lo farei...fin ora al max ho stretto la mano a dave al palaeur nel 93 da sotto il palco 
- lilianlove
- Angel

aprofittane se hai il pass, io ti posso solo dire che ne vale la pena uno in (particolare dei Dm) è molto alla mano e disponibile oltre che essere un signore "anche gli altri" ma l'impressione che ho avuto io è riferita ad uno, comunque ti quoto come sempre.iamyou ha scritto:Non sono il tipo di fan ke cerca a tutti i costi il contatto xkè quello ke mi interessa principalmente è la loro musica. indi non hoi mai nemmeno provato ad averne. chiaro ke se avessi avuto la possibilità mi ci sarei buttato. cmq mia sorella potrebbe rimediarmi un pass risicato x l'olimpico. in quel caso un tentativo lo farei...fin ora al max ho stretto la mano a dave al palaeur nel 93 da sotto il palco
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.
Nessuna conoscenza. Solo tanta (oh ma tanta) fortuna.
Una giornata che sembra un film .. l'ho raccontata su un altro post come questo tempo fa'.
15 minuti sono pochi per capire chi siano in realtà, ma parlarci, vederli sorridere, grattarsi una guancia o sventolarsi perché faceva caldo te li fa sembrare più "umani".
Ecciao *_*
Una giornata che sembra un film .. l'ho raccontata su un altro post come questo tempo fa'.
15 minuti sono pochi per capire chi siano in realtà, ma parlarci, vederli sorridere, grattarsi una guancia o sventolarsi perché faceva caldo te li fa sembrare più "umani".
Ecciao *_*
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.
Ecciao *_*
questo 3d è pericoloso per me!!!
Che fortuna pazzesca che hai avuto...Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.
Ecciao *_*
Io credo che non riuscirò mai a conoscerli e ne tanto meno vederli da vicino...
Cmq è come se li conoscessi in parte grazie alla loro musica.. Sound e testi descrivono bene che tipo di persone sono..
- Amaranta82
- Devoted

Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.
Ecciao *_*