E' finita!!alexandra ha scritto:ahhh dimenticavo,in omaggio ci sono 200 palloncini rossi!![]()
*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
A me o a lei?salvodepeche ha scritto:ti odio da morire!!!alexandra ha scritto:Syd ha scritto:A quanto ho capito ci sarà anche una bizzarra sorpresa durante il concerto.
Tale salvodepeche salirà nudo sul palco e correrà come un matto non ho capito per fare/ottenere cosa.
Chissà, staremo a vedere...Humm..vendo 3 biglietti per il 18+viaggio+albergo il tutto alla modica somma di €13,50...
Spero a me, sennò mi inca***!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:Una cosa è certa....io e alexandra siamo una potenza atomica e lo noterete tra meno di due settimane.elisa78 ha scritto:Aiuto.... Salvo che vuoi fare?!?!?!
Cedo tutto come ha fatto Alexandra...
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Abbiamo 34 anni entrambi ma ad un concerto dei Dm ne dimostriamo 15 ciascuno.
Tu ci guadagni di sicuro, visto che lontano dal concerto sembri averne 4 di anni...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
idea bellissima davvero.....anche se io prima del concerto saro "chiantata"(fissa) a casa di mia nonna e solo quei giorni li mi potro muovere(essendo mia nonna a Dairago e cioe..........fuori milano)
stavo pensando......ma per fare un effetto piu bello perche non limitare(non me ne vogliano gli altri in parterre)i palloncini agli spalti?cosi che dopo quando verranno gettati fara un effetto cascata meraviglioso?
spero di essermi spiegata bene
stavo pensando......ma per fare un effetto piu bello perche non limitare(non me ne vogliano gli altri in parterre)i palloncini agli spalti?cosi che dopo quando verranno gettati fara un effetto cascata meraviglioso?
Li compro io Ale!alexandra ha scritto:Syd ha scritto:A quanto ho capito ci sarà anche una bizzarra sorpresa durante il concerto.
Tale salvodepeche salirà nudo sul palco e correrà come un matto non ho capito per fare/ottenere cosa.
Chissà, staremo a vedere...Humm..vendo 3 biglietti per il 18+viaggio+albergo il tutto alla modica somma di €13,50...
- alexandra
- Ultra member

Cara luthien..ho 3 cosette da dirti....LuthieN ha scritto:idea bellissima davvero.....anche se io prima del concerto saro "chiantata"(fissa) a casa di mia nonna e solo quei giorni li mi potro muovere(essendo mia nonna a Dairago e cioe..........fuori milano)
1.benvenuta in 013...
2.il tuo avatar mi ha fatto venire un non so che??..tipo un'aumento improvviso ed esagerato di quegli ormoni femminili..hai capito quali?
3.la tua idea è splendida..una cascata di palloncini...spettacolare...ma forse un po troppo difficile da organizzare..vediamo vediamo..
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
l'idea mie venuta leggendo tutte le pagine della discussione inerente(ieri sera non avevo da fare
)
e sinceramente me la sono come immaginata.....ed e stata meravigliosa di certo se questo concerto verra filmato questa cosa dara' un tocco in piu alla storia dei DvD dei DM...e credo che sara' ricordato per un bel po.........
comunque venga fuori questa cosa qui faccio i complimenti a chi ha pensato questa iniziativa
e sinceramente me la sono come immaginata.....ed e stata meravigliosa di certo se questo concerto verra filmato questa cosa dara' un tocco in piu alla storia dei DvD dei DM...e credo che sara' ricordato per un bel po.........
comunque venga fuori questa cosa qui faccio i complimenti a chi ha pensato questa iniziativa
-
londono9799
- Violator

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
BEN VENUTA!!!!!!!!!!!fabry78 ha scritto:bella idea anche la tua LuthieN!!!
molto bello il tuo avatar!
ma come è che tutti avete un avatar cosi bello? io sono stato alle regole che c'erano scritte
![]()
Benvenuta!!
il tuo avatar è una meraviglia..ma come???si possono mettere foto così grandi???
la tua idea mi piace..ma ormai tanta gente del parterre ha compreto i palloncini (vedi la grande alex!!)
Prova a vedere nei puntini della tua zona...kibiusa ha scritto:Prima di tutto è d'obbligo il benvenuto a LuthieN...
poi, mi pare che si è decsiso per i palloni... che ancora non ho trovato tutti rossi, sto girando tutta sa, ma ancora niente.... che superballs
Può esserti di aiuto!
http://www.balloonexpress.it/shop/index.htm