Come si vede da quì?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Celebr@tion
- Devoted

Come si vede da quì?
Ciao a tutto il popolo DM. Sono nuovo del forum mi sono registrato oggi, sono un DM dipendente da quando avevo 14 anni, ne farò 37 il 21 di questo mese e sarò a milano il 18 x festeggiare con moglie e figlio di 10 anni, anche loro superappassionati DM trasportati da me. Ma veniamo al dunque, volevo sapere se qualcuno sà dirmi se io e i miei da quì vedremo bene o se saremo un pò lontanucci dal palco: Tribuna Numerata-Anello B Settore B23-Posti 18-19-20. Speriamo in meglio anche se cmq l'importante è esserci, ringrazio anticipatamente tutto il popolo DM.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
-
christianef
- Violator

Re: Come si vede da quì?
vedi benissimo.Celebr@tion ha scritto:Ciao a tutto il popolo DM. Sono nuovo del forum mi sono registrato oggi, sono un DM dipendente da quando avevo 14 anni, ne farò 37 il 21 di questo mese e sarò a milano il 18 x festeggiare con moglie e figlio di 10 anni, anche loro superappassionati DM trasportati da me. Ma veniamo al dunque, volevo sapere se qualcuno sà dirmi se io e i miei da quì vedremo bene o se saremo un pò lontanucci dal palco: Tribuna Numerata-Anello B Settore B23-Posti 18-19-20. Speriamo in meglio anche se cmq l'importante è esserci, ringrazio anticipatamente tutto il popolo DM.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Celebr@tion
- Devoted

- Capilander88
- Ultra member

Ciao
!
Quella piantina non é del tutto corretta, me l'ha detto proprio Giacomo che l'ha fatta!
Qui trovate una versione più aggiornata, anche se sempre secondo Giacomo sarebbe da correggere ancora: http://www.playingtheangel.com/filaforum.jpg
Buona visione a tutti
Quella piantina non é del tutto corretta, me l'ha detto proprio Giacomo che l'ha fatta!
Qui trovate una versione più aggiornata, anche se sempre secondo Giacomo sarebbe da correggere ancora: http://www.playingtheangel.com/filaforum.jpg
Buona visione a tutti
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.