DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

endless ha scritto:Ecco la mia esperienza:
Io ho preso i biglietti a Locarno (al Manor di piazza Grande)settimane fa(precisamente il 16 dicembre).
La ragazza del Ticketcorner di Manor nel mentre che mi vendeva i biglietti raccontava che erano praticamente finiti (la disponibilità di 200-300 su 12.000 o giu di lì) a distanza di 4 ore dall'inizio delle prevendite.
Mi stupisce l'informazione sul 23 gennaio ...davvero strano.

Il concerto dovrebbe essere in piazza Grande , all'aperto ,si esibiranno solo i DM. Recinteranno attorno (come durante il Festival di Locarno) ma credo sarà possibile sentirli anche a due isolati di distanza...
ENDLESS... TI POSSO ASSICURARE CHE I BIGLIETTI CON SONO ANDATI ESAURITI SUBITO COME TI HA DETTO LA TIPA.. IO NE HO COMPRATI 2 PRESSO IL PUNTO VENDITA TICKETCORNER DELLA STAZIONE DI LUGANO IL 6 GENNAIO... E DICEVA CHE DISPONIBILITA' C ERANO ANCORA...
BEH SON PASSATI UN BEL PO' DI GIORNI DAL 6... BASTA FARE UN PAIO DI TELEFONATE PER CHI SIA INTERESSATO ALL EVENTO...

PER IL PICCOLO DAVE....A LOCARNO-CHIASSO-LUGANO PARLANO L ITALIANO... NON TI PREOCCUPARE... HANNO SOLO LA CADENZA DELLE PAROLE COME "REZZONICO" IL PERSONAGGIO DI ALDO GIOVANNI E GIACOMO...
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

ENDLESS... TI POSSO ASSICURARE CHE I BIGLIETTI CON SONO ANDATI ESAURITI SUBITO COME TI HA DETTO LA TIPA..
E' una buona notizia per molti (o almeno per quelli che erano intenzionati di andarci)!
Ginger
Excited
Excited

Ki parte da Roma???

Messaggio da Ginger »

:D Non ci posso kredere ieri otte sono riuscita anke io ad akkaparrami finalmente il biglietto per il koncerto dei depeche!!!Oramai nn ci speravo più dopo l'esperienza kon milano..e invece ekkomi bigliettata, Nothing IMpossible!!!Ke bello..volevop sapere quanti di voi partono da roma.. io sto andando sola magari possiamo fare un gruppo e partire tutti insieme...
elisa78
Angel
Angel

Re: Ki parte da Roma???

Messaggio da elisa78 »

Ginger ha scritto::D Non ci posso kredere ieri otte sono riuscita anke io ad akkaparrami finalmente il biglietto per il koncerto dei depeche!!!Oramai nn ci speravo più dopo l'esperienza kon milano..e invece ekkomi bigliettata, Nothing IMpossible!!!Ke bello..volevop sapere quanti di voi partono da roma.. io sto andando sola magari possiamo fare un gruppo e partire tutti insieme...
Scusami ma parli del concerto di Locarno?

Se no come hai fatto a trovare i biglietti per Milano!?!?! Ci sono un paio di miei amici alla ricerca disperata...
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

nO no,siamo sul topic di locarno,alludevo ai biglietti di locarno!!!mAGARI milano sarei andata kon amici..E INvece mi avventuro per locarno soletta!!1 :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ginger... ah ok, scusami... beh saremo in tanti li...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:...
A mezzanotte e mezza sei di tante parole!!! :D :D :D
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

ho comprato il biglietto per me e per due mie amiche speriamo che mi arrivino senza problemi perche' quelli per il concerto di lione prima di arrivare a casa mia hanno fatto piu' giri che ....... ci siamo capiti!
ovviamente il giorno dopo l'acquisto sono uscite le date di imola e roma......... :? :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll:
....... dovro' raschiare il barile per concedermene ancora uno almeno!
ciao
diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

Ilovedave ha scritto:ho comprato il biglietto per me e per due mie amiche speriamo che mi arrivino senza problemi perche' quelli per il concerto di lione prima di arrivare a casa mia hanno fatto piu' giri che ....... ci siamo capiti!
ovviamente il giorno dopo l'acquisto sono uscite le date di imola e roma......... :? :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll:
ciao
.....e perchè non dovrebbero arrivarti??? Io ho 2 tickets per Vienna (16feb) e posso dirvi che ho speso 60euretti + 100 tra aereo e 2 notti a Vienna, forse ci ho visto lungo??? PENSO DI SI.... :lol: cmq sono ancora disponibili per Vienna!!!!!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Ilovedave ha scritto:ho comprato il biglietto per me e per due mie amiche speriamo che mi arrivino senza problemi perche' quelli per il concerto di lione prima di arrivare a casa mia hanno fatto piu' giri che ....... ci siamo capiti!
ciao
Dove si prendono i biglietti? Come posso fare senza uscire di casa? Teneteci informati!
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

Lettera 22 ha scritto:
alexmasterj ha scritto:.....come fare per prendere i biglietti ? :P
Li vendono nelle baite e nei rifugi alpini al di sopra dei 2 mila metri! :wink:
Muoviti però, che i montanari del posto sono tremendi, peggio dei bagarini nostrani!

:lol: :lol:

...THE WORLD WE LIVE IN AND LIFE IN GENERAL...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Il Piccolo Dave ha scritto:Chi andrà a Locarno? Mi piacerebbe andarci con qualcuno del forum!
Io andrò a Locarno piccolo Dave... mi sembra di aver visto che ci sono altri ragazzi del forum che ci andranno...
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Se chiamo Ticketcorner ho ha ancora qualche speranza di farcela?
Ditemi di sì, vi prego...
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Alla fine ce l'ho fatta. Ci sarò anch'io.
Sarà il mio primo concerto. :D :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”