e tu..perchè ridi??
"Best Album" dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Happiest Girl
- Violator

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Benvenuta Happiest Girl e complimenti per le risposte intelligenti che dai.
Volevo precisare per qualcuno che considera Exciter un album scarso che, se suonasse uno strumento qualsiasi, si accorgerebbe della differenza tecnica tra violator ed Exciter. Quest'ultimo è 100000 volte migliore anche se l'orecchio è più facile che si abbitui a Violator. Le canzoni di quest'album sono molto semplici e scorrevoli ma i veri depeche mode, per me, sono in black celebration e music for the masses........exciter ed ultra.
Comunque i gusti sono molto personali...basta non criticarli esageratamente!
Volevo precisare per qualcuno che considera Exciter un album scarso che, se suonasse uno strumento qualsiasi, si accorgerebbe della differenza tecnica tra violator ed Exciter. Quest'ultimo è 100000 volte migliore anche se l'orecchio è più facile che si abbitui a Violator. Le canzoni di quest'album sono molto semplici e scorrevoli ma i veri depeche mode, per me, sono in black celebration e music for the masses........exciter ed ultra.
Comunque i gusti sono molto personali...basta non criticarli esageratamente!
- singalongamode
- Ultra member

-
the thingbanned
- Ultra member

- Highlander
- Devoted

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Devo dire che la discussione sta diventando molto interessante e anche molto seguita.
Miglior album: è una scelta molto difficile xchè ogni album ha una storia diversa, un periodo storico diverso, insomma.... sono tutti diversi!
Il mio voto è andato a Violator che è stato il primo album che ho ascoltato e che ha rapito la mia attenzione.
A mio avviso, è il miglior prodotto DM mai pubblicato: un album che dopo 13 anni è ancora molto attuale a livello di suoni e produzione e poi contiene alcuni dei brani più importanti della carriera dei nostri da ETS a PJ! In questo album oltre ai singoli pubblicati ci sono altri pezzi meravigliosi quali Halo, Waiting for the night, per citarne alcuni che fanno di Violator un album compatto e da ascoltare dalla prima traccia all'ultima.
Qui il genio di Gore raggiunge livelli di creatività eccelsi!!!!
E' per questo che il mio voto va a VIOLATOR!
Faith and Devotional
PS: cmq la scelta è davvero difficile!!!!!
Miglior album: è una scelta molto difficile xchè ogni album ha una storia diversa, un periodo storico diverso, insomma.... sono tutti diversi!
Il mio voto è andato a Violator che è stato il primo album che ho ascoltato e che ha rapito la mia attenzione.
A mio avviso, è il miglior prodotto DM mai pubblicato: un album che dopo 13 anni è ancora molto attuale a livello di suoni e produzione e poi contiene alcuni dei brani più importanti della carriera dei nostri da ETS a PJ! In questo album oltre ai singoli pubblicati ci sono altri pezzi meravigliosi quali Halo, Waiting for the night, per citarne alcuni che fanno di Violator un album compatto e da ascoltare dalla prima traccia all'ultima.
Qui il genio di Gore raggiunge livelli di creatività eccelsi!!!!
E' per questo che il mio voto va a VIOLATOR!
Faith and Devotional
PS: cmq la scelta è davvero difficile!!!!!
sono 2 giorni che passo da stò sondaggio e nn riesco a decidermi....
black cekebration o SOFAD? ...
alla fine ho votato.... SOFAD....
rockeggiante + degli altri.... con dei pezzi da spavento e paura!
io poi adoro judas...
magari poi voto anche black celebration per solidarietà con me stessa!
bac
Black c
black cekebration o SOFAD? ...
alla fine ho votato.... SOFAD....
rockeggiante + degli altri.... con dei pezzi da spavento e paura!
io poi adoro judas...
magari poi voto anche black celebration per solidarietà con me stessa!
bac
Black c