*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Alexandra sto facendo pure io il lavaggio del cervello a tutte le persone che conosco che so che verranno al concerto... poi sono pronta a distribuire i palloncini..alexandra ha scritto:fabry non scoraggiarti!!! admin ha ragione,è molto difficile..ma non impossibile.dipende soltanto da quanto lo vogliamo fare!!
Personalmente mi sto impegnando a communicarlo a più persone possibile,ho già comprato i palloncini ,sono disposta a fare il lavaggio del cervello a tutti i forumisti fino al giorno del concerto e a fare la distribuzone dei paloncini e delle istruzioni prima di entrare nel filaforum e per quanto mi sarà possibile,anche dentro.
Una domanda vorrei fare a chi ha assitito al concerto dei negramaro con tanto di palloncini...che fine hanno fatto i palloncini e che effetto hanno avuto sul gruppo e sui fans?hanno dato dei problemi?(scoppio,visuale ecc..)
Personalmente,vorrei farlo non per eventuali riprese(veramente ancora non ci credo.)ma per colpire i DM,per fare vedere loro che siamo diversi,che ci siamo impegnati a fare qualcosa per LORO
Voglio che si ricordino di noi(spero in un modo positivo)come il popolo più caloroso e spettacolare del MONDO!!!
Poi,non era mia intenzione "pubblicizzare"questo sito perchè(e non lo dico per lavare la faccia!) secondo me non c'è ne bisogno.Gironzolando per vari siti e forum dei DM,per me questo rimane il migliore...
Beh detto dimostriamogli che noi siamo il miglior pubblico al mondo..
Calorosi e carichi per tutta la durata del concerto!!!!!!
Io mi sto preparando per sti eventi.... di sicuro lunedì sarò in coma ma molto molto molto felice..
salvodepeche ha scritto:Io mi vergognerei solo facessi qualcosa di male, portare dei palloncini per puro divertimento è cosa semplice e bella. Se qualcuno non è daccordo faccia pure come vuole tanto a me ed Alexandra non ci fermerà niente e nessuno. Stop!!
SALVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ohhh conta anche me...
Io i miei palloncini andiamo ad entrambe le date e a costo di perdere l utilizzo dei polmoni li gonfio tutti e 200.... ma sai che roba?!?!?!
Nessuno mi potra fermare quei 2 giorni... li attendo da troppo tempo!!!
non stiamo mica andando in chiesa... per me il concerto è una festa!
Poi anche sul palco non tira un'aria cosi Dark tra dischi volanti, palle stroboscopiche ecc... Secondo me ci stanno bene!
Nessuno obbliga nessuno... chi vuole li prede chi vuole no!
se il forum di Assago sarà pieno, vuol dire che la maggior parte della gente vuole i palloncini!
Poi anche sul palco non tira un'aria cosi Dark tra dischi volanti, palle stroboscopiche ecc... Secondo me ci stanno bene!
se il forum di Assago sarà pieno, vuol dire che la maggior parte della gente vuole i palloncini!
non stiamo mica andando in chiesa... per me il concerto è una festa!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
meglio di no, in treno è pericoloso......!!elisa78 ha scritto:alexandra ha scritto:Mi sa che inizio a festeggiare già nel treno..mi gonfio 4 palloncini e faccio un DM train party!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei fantastica Alexandra...... mitica...
Bello un DM train party... delirio totale se poi con te si aggrega Salvo...
w la gravidanza
minkia ho scritto come daniemt....vendo vetrinetta a sole......!!!