Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

io non riesco nemmeno ad andare a Roma perchè in quel periodo sarò in Austriaaaaaaaaaaaaaa...... :cry: :cry:
Le mie speranze(che erano già pochissime all'inizio)iniziano, anzi, sono DEFINITIVAMENTE scomparse. E con questo ho chiuso.
uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
devotional76
Violator
Violator

Messaggio da devotional76 »

Effettivamente è uno skifo... alla fine che gli costa stampare i biglietti un po più fighi....??? Siamo nel 2006!!!! Minkia!!!!

Ve posso dire una cosa ...???!!! Anni addietro ho regalato per il compleanno ai miei i biglietti di zucchero.... avete capito bene zucchero fornaciari !!! E sapete una cosa ke mi ha stupito erano i biglietti fatti in formato cd quadrato!!! Una figata!!! E in piu' il costo era dimezzato....

Ora mi domando... perchè la TO non spende un po di soldini e cerca oltre ke di guadagnare fino all'osso di accontentare un po moi fans?!!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Alya_DM ha scritto:Io sto chiamando tutti i giorni la feltrinelli,
mi hanno detto che ancora non si sa niente riguardo ai biglietti ma di tenermi pronta perchè entro la prox settimana potrebbe smuoversi qcosa...
E ANNAMOOOOOOOO! :D
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ELEDHWEN ha scritto:io non riesco nemmeno ad andare a Roma perchè in quel periodo sarò in Austriaaaaaaaaaaaaaa...... :cry: :cry:
Le mie speranze(che erano già pochissime all'inizio)iniziano, anzi, sono DEFINITIVAMENTE scomparse. E con questo ho chiuso.
non andare in austria e vieni a roma ! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sara* ha scritto:La prossima settimana eh..
Ma la feltrinelli non ti ha detto come si muoverà?
Chi sa qualcosa ci faccia sapere..
Oggi ho richiamato ma ancora nessuna novità...
cmq chiamo tutti i giorni, come so qualcosa vi faccio sapere!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

In merito alla stampa dei biglietti ti posso dire che quelli per la data del 10 luglio a Locarno sono stampati su una specie di biglietto ferroviario con lo sfondo viola e le solite scritte come quelli di Racketone...
Gli svizzeri sono troppo avanti i biglietti li vendono anche nelle biglietterie delle stazioni dei treni!!!!!

La tipa al centralino della Clear Channel mi ha riconfermato che per ora non sanno nulla e appena si saprà qualcosa in merito lo pubblicheranno nella loro HOMEPAGE.....
Cmq continuerò a massacrarla di telefonate... mi sa che a breve mi manderà a ..........
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ELEDHWEN ha scritto:io non riesco nemmeno ad andare a Roma perchè in quel periodo sarò in Austriaaaaaaaaaaaaaa...... :cry: :cry:
15/07/2006 Leipzig Festwiese

;)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Cara Ely..ma anche tutti gli altri,
"molestare" il povero centralinista della ClearChannel non credo contribuirà ad aiutare la nostra causa... :D Magari ce la inimichiamo pure! :roll:
Se volete notizie precise, basta andare sul sito della clearchannel (www.clearchannel.it) e controllare ogni giorno. Loro sono anche più rapidi della TicketOne, e annunciano con grande tempestività date dei concerti e modalità di prevendita. Così magari la finiamo pure di continuare a chiedere su questo forum quando andranno in vendita i biglietti, visto che come già spiegato, senza il comunicato stampa della ClearChannel, non ci sarà alcuna prevendita. E comunque é improbabile che passi meno di una settimana tra annuncio e prevendita :!:

:wink: Sara
Darkcherry
Excited
Excited
Contatta:

Concerto a Roma dei Depeche Mode

Messaggio da Darkcherry »

Ciao. :lol: ..sono una new entry del sito!!
volevo ringraziarvi perchè con la notizia del concerto dei depeche a roma mi avete salvato da una spesa di 300 e passa EURI per un biglietto parterre a milano...in compenso una mia amica ne mette in vendita uno sempre parterre per il 19..
Per ringraziarvi avendo amicizie strette all'olimpico posso tenervi aggiornati su notizie varie..ah,per chi interessa..è molto MOOOLTO probabile che vengano anche i Cure sempre questa estate all'olimpico!!!

UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!

P.S..per chi è di Roma stasera ci si vede al Qube!!

un baciotto a tutti
*DarkCherry*
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sariri ha scritto:Cara Ely..ma anche tutti gli altri,
"molestare" il povero centralinista della ClearChannel non credo contribuirà ad aiutare la nostra causa... :D Magari ce la inimichiamo pure! :roll:
Se volete notizie precise, basta andare sul sito della clearchannel (www.clearchannel.it) e controllare ogni giorno. Loro sono anche più rapidi della TicketOne, e annunciano con grande tempestività date dei concerti e modalità di prevendita. Così magari la finiamo pure di continuare a chiedere su questo forum quando andranno in vendita i biglietti, visto che come già spiegato, senza il comunicato stampa della ClearChannel, non ci sarà alcuna prevendita. E comunque é improbabile che passi meno di una settimana tra annuncio e prevendita :!:

:wink: Sara
Sara il problema è che quella ragazza mi ha detto di iscriversi alla newsletter perchè tramite quelle si sanno le notizie molti giorni prima del reale comunicato stampa.
Cmq mi diceva di chiamarla pure che non c erano problemi.. ovviamente la sento solo 1 volta a settimana.
Marzia
Violator
Violator

Messaggio da Marzia »

Ciao DarkCherry, anche tu mi hai reso MOLTOOO felice con la notizia dei Cure.. se vengono a Roma non me li posso perdere!!!!
Ci sarò anche io questa sera al Qube

CIAO CIAO
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Re: Concerto a Roma dei Depeche Mode

Messaggio da sariri »

Darkcherry ha scritto:Ciao. :lol: ..sono una new entry del sito!!
*DarkCherry*
Benvenuta DarkCherry!!!!!! :D
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ho contattato personalmente ClearChannel
Al momento non hanno proprio idea di quando verranno messi in vendita i biglietti.

Dunque, personalmente deduco che ci vorrà un altro po' di tempo.
Almeno cosi' credo.

Comunque, continuero' ad informarmi.

Fab
devotional76
Violator
Violator

Messaggio da devotional76 »

Bella regà... così ve voglio!!! Attenti ad ogni eventuale sviluppo... e soprattutto uno Tutti per Uno e Uno per Tutti!!!!
Damose da fà!!!!
Ankio cerchero' d'indagare!!!! :P

Saluti Pat

P.s.

Ah Illiana ... ke Roma!!!! :)
morpheus981
Excited
Excited

Messaggio da morpheus981 »

all'olimpico sicuramente sarà una grande festa...... ma per parteciparvi serviranno i biglietti........QUALCUNO SA QUANDO INIZIA LA VENDITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :?:
Rispondi

Torna a “Discussioni”