ASHULK
"Best Album" dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alan Wilder
- Master

- Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria
SOFAD al primo posto...
Tutti a fare gli sboroni, tutti a dire "Ah, queste chitavve...a me piacciono solo i sintetizzatovi...pvefevibilmente gli analogici...":D:D:D:D:D
LO VEDETE CHE VE PIACIONO LE CHITARE???????????
P.S. Scherzavo. Anche io pvefevisco il fveddo suono dei synth alle chitavve.
W il VCF.
W l' LFO.
W il Cutoff.
W il Resonance.
W il Sawtooth.
W lo Square.
W il bianco e il nero.
Tutti a fare gli sboroni, tutti a dire "Ah, queste chitavve...a me piacciono solo i sintetizzatovi...pvefevibilmente gli analogici...":D:D:D:D:D
LO VEDETE CHE VE PIACIONO LE CHITARE???????????
P.S. Scherzavo. Anche io pvefevisco il fveddo suono dei synth alle chitavve.
W il VCF.
W l' LFO.
W il Cutoff.
W il Resonance.
W il Sawtooth.
W lo Square.
W il bianco e il nero.
- Happiest Girl
- Violator

- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Per me se la battono Violator e Black Celebration (ho votato per il primo).
Subito dopo MFTM e SGR e tutti gli altri............ dal primo all'ultimo CAPOLAVORI!
BONG!
MODEHEAD
PS: per quanto concerne il resto................ che 'alle!
Rispettiamo i gusti altrui!
E soprattutto..... ENJOY DEPECHE MODE!
PS2: Happiest Girl benvenuta su questo forum!
Subito dopo MFTM e SGR e tutti gli altri............ dal primo all'ultimo CAPOLAVORI!
BONG!
MODEHEAD
PS: per quanto concerne il resto................ che 'alle!
PS2: Happiest Girl benvenuta su questo forum!
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Curem, Curem... Se mi vuoi citare, citami bene, visto che hai "tatticamente" omesso il WINK...curem ha scritto:Dep, dovresti vergognarti tu di aver inserito un post del genere dopo che l'Admin ha ripreso tuo fratello.
Spiacente, ma io scherzavo, e tu no...
Che ne dici di aprire un po' la finestra, invece di schioppare di caldo?
- Alan Wilder
- Master

Benvenuta Happiest Girl!Happiest Girl ha scritto:ciao a tutti.....sono una nuova iscritta.....il mio voto è andato a Violator....stupendo!!!
Potresti per favore spiegare al prof. Asciuàzza perchè preferisci Violator ad Exciter?
Sai, lui ha votato per il secondo... Magari se lo convinci si compra il ciddì e cambia idea!!!
Ciao.
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Io ho votato Violator perchè è il disco, che secondo me, meglio li rappresenta anche se adoro anche SOFAD e MFTM.
Non capisco perchè a molti di voi non piaccia Exiciter, è un bel lavoro elogiato dalle critiche, comunque il fatto è che ogni loro album esprime cose e sensazioni diverse che ci ricordano determinati eventi o fatti della nostra vita. Possibile che nel 2001, anno in cui è uscito Exciter, tutti voi siete stati sfigati e il suddetto album vi ricorda cose orribili
Non capisco perchè a molti di voi non piaccia Exiciter, è un bel lavoro elogiato dalle critiche, comunque il fatto è che ogni loro album esprime cose e sensazioni diverse che ci ricordano determinati eventi o fatti della nostra vita. Possibile che nel 2001, anno in cui è uscito Exciter, tutti voi siete stati sfigati e il suddetto album vi ricorda cose orribili
- Happiest Girl
- Violator

grazie del benvenuto......uhm..preferisco Violator a Exciter...perchè..uhm...è più bello...semplice
Seriamente.....ho cominciato ad ascoltare i depeche con Exciter...all'inizio ascoltando solo quello mi piaceva moltissimo.....poi una volta ascoltati gli altri il paragone nn ha retto.....Violator ( e SOFAD anche,la scelta è stata difficile) li posso ascoltare a ripetizione....Exciter alla terza canzone mi stufo un pò...va bene come spiegazione ?
Seriamente.....ho cominciato ad ascoltare i depeche con Exciter...all'inizio ascoltando solo quello mi piaceva moltissimo.....poi una volta ascoltati gli altri il paragone nn ha retto.....Violator ( e SOFAD anche,la scelta è stata difficile) li posso ascoltare a ripetizione....Exciter alla terza canzone mi stufo un pò...va bene come spiegazione ?
- Alan Wilder
- Master