(OT) Curiosità: qual'è il film preferito dai "Depechemo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

SHINE FOR ME ha scritto:Io ho letto fino alla regina dei dannati, e poi credevo avesse smesso di scrivere di vampiri e fosse passata alle streghe.... se così non è fammi sepere se ha fatto altro di interessante che magari me li leggo!!!!
vedi qui: http://www.fantasticfiction.co.uk/r/anne-rice/
Non so se sono usciti tutti in italiano.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Steelrose ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:Scusami se esco un po dal seminitao, ma io ho letto tutti i libri della saga di Intervista con il vampiro dopo avere visto il film, ho amato Lestat infinitamente!!!!
Ma il sequel del film mi deve essere sfuggite... che film è??? Come si intitola???? Come è????? Se mi illumini sulla cosa mi fai un gran piacere!!!
Se come me adori i vampiri di Anne Rice (anche se ultimamente si è persa un pochino) NON vederti "la regina dei dannati"..è qualcosa di abominevole, forse tollerabile per chi non ha letto i libri, ma ti assicuro che ti verrà da vomitare solamente per l'aspetto dei personaggi..
Una tristezza.. :(
Ti quoto Steelrose, orribile rispetto al libro! (che comunque secondo me è un gradino sotto "L'ora delle streghe")
max gore
Devoted
Devoted

Messaggio da max gore »

vieni avanti cretino con lino banfi .
Dave Gahan89
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave Gahan89 »

1) 2001-Odissea nello spazio
2)American Psycho
3)Psycho
4)Arancia meccanica
5)Profondo rosso
6)Le regole dell'attrazione
7)Scarface
8)La Caduta
9)Il silenzio degli innocenti
10)Al di là di tutti i limiti

Non necessariamente in questo ordine...
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

Joseph Losey - Figures in a Landscape - 1970
Qualcuno lo conosce? AMO incondizionatamente chiunque lo conosca e lo apprezzi (Enrico Ghezzi è fra costoro).

Più recenti:
Niels Mueller - The Assassination
Attualmente, il mio film preferito.

Marc Rocco - Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia
Non mi commuovevo mai davanti ad un film; quest'ultimo è stato capace di farmi sciogliere in un pianto dirotto. Sarò strano, ma mi è andata così.
contremarque
Excited
Excited

Messaggio da contremarque »

Quoto: "S. Penn (che tra l'altro è uno dei miei attori preferiti)... il concetto dell'anima eterna ed immortale, una trama un pò intricata ma che nel finale si ricongiunge in maniera speculare, un finale stupendo che ti lascia con mille riflessioni in testa"

E' grandissimo il personale dolore per la scomparsa di Chris. Lascia un vuoto inaspettato nei tasselli che hanno accompagnato, e compongono, il mio passato ed il mio presente. Mi mancherà.

Tra i miei film preferiti: America Oggi (Short Cuts, Altman), Fahrenheit 451 (Truffaut), Orwell 1984 (1984, Radford), Hollywood Party (The Party, Edwards), La zona morta (The Dead Zone, Cronenberg), Harold and Maude (Ashby), Lenny (Bob Fosse), Talk Radio (Stone), Accadde in paradiso (Made In Heaven, Adam Rudolph). Tanti altri film, molti in bianco e nero.
yonimudra
Devoted
Devoted

Messaggio da yonimudra »

Sono molti i miei film preferiti, ma "Il cielo sopra Berlino" li distacca largamente tutti: un'altra categoria, inarrivabile.

PS
x "Dave Gahan89": Ti piace Bret Easton Ellis? ho visto dalla tua lista due film ispirati ai suoi libri... ma American Psycho l'hai letto? il libro è infinitamente più bello del film, che, a parte Christian Bale che è uno dei miei attori preferiti, non mi sembra molto riuscito....

--------------

I'm wrestling with myself,
and losing
Dave Gahan89
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave Gahan89 »

Bret è il mio autore preferito...ho letto tutti i suoi romanzi che reputo migliori dei film che sono stati realizzati.
Il film di American Psycho,nonostante mi piaccia molto,non è nemmeno 1/10 del libro
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Ci sono tanti films che mi piacciono quindi è molto difficile risp. I primi che ora mi vengono in mente sono Blade Runner, Il Cacciatore, Taxi Driver, Mystic River ecc. Mi spiace ma non riesco a decidermi. :)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

alexandra ha scritto:
Alya_DM ha scritto:Impossibile citarne uno solo, ma se devo dire quello che mi ha emozionato di più direi 21 Grammi - il peso dell'anima, con S. Penn (che tra l'altro è uno dei miei attori preferiti)... il concetto dell'anima eterna ed immortale, una trama un pò intricata ma che nel finale si ricongiunge in maniera speculare, un finale stupendo che ti lascia con mille riflessioni in testa.
spettacolare questo film..da vedere e rivedere per almeno 30 volte
Quoto, quoto & straquoto!! :D
Inoltre,
Kill Bill Vol 1&2
Pulp Fiction
Saw l'Enigmista (1 e 2)
American History X (grande Edward Norton!!)
Seven
Il silenzio degli innocenti (ma anche Red Dragon)
Mystic River
Arancia Meccanica

....probabilmente tanti altri, ma a quest'ora non saprei! :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Troppi film da riassumere in poco.....comunque -il corvo-,-l'esorcista- ,-Saw 1e2- fuoco cammina con me-, -kill bill 1e2-, matrix la trilogia....e tantissimi altri..... 8)
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

non saprei mica..ce ne son tanti che mi piacciono...

Prendimi l'anima
nightmare before christmas
moulin rouge
patch adams
staying alive
grease

a parte il fantasy ed il troppo romantico credo che guardo di tutto..
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

L'altro giorno ho visto "The hole", un film scontatissimo!!! Mi aspettavo che fosse più cruento, invece uno schifo!!! :evil:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ieri sera hanno ri-trasmesso un capolavoro assoluto, un film geniale, spiazzante, intenso.

21 grammi - il peso dell'anima

amo questo film, amo la sua costruzione simmetrica, il messaggio che porta con sè, l'intensità della recitazione.
Sublime.

Mi sono accorta che mi ripeto, sorry, ma non posso farne a meno.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ale, ieri sera su Rai tre che ti sei persa...Che ridere e che piangere alla fine! Dramma della gelosia. Mastroianni, Giancarlo Giannini e la grande Monica Vitti! :-):-) Grandissima regia!
Rispondi

Torna a “Off-topic”