*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

caspita salvo..io e te insieme abbiamo quasi 70 anni...miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!salvodepeche ha scritto:RAGAZZI SE AVETE LO STESSO ENTUSIASMO CHE ABBIAMO IO ED ALEXANDRA RIUSCIREMO A SCONVOLGERE I DEPECHE.
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
CASPITA IO E LEI ABBIAMO 34 ANNI MA NON LI DIMOSTRIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
DOVE SONO I FANS GIOVANIIIIIII!!!
Salvo mi sbaglio ma è calato l entusiasmo in merito a sta magnifica coreografia?salvodepeche ha scritto:RAGAZZI SE AVETE LO STESSO ENTUSIASMO CHE ABBIAMO IO ED ALEXANDRA RIUSCIREMO A SCONVOLGERE I DEPECHE.
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
CASPITA IO E LEI ABBIAMO 34 ANNI MA NON LI DIMOSTRIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
DOVE SONO I FANS GIOVANIIIIIII!!!
Nooooooooooooooooo vi prego..... e poi che me ne faccio di ben 200 palloncini?!?!?!?!?!?!?!?!?! Mi sono costati un pugno in un occhio... ma per i DM si fa questo e altro!!!!!
QUARTO UOMO... Giuro ottimo negozio, veloce e ben fornito.. almeno nel paese in cui abito io.il quarto uomo ha scritto: E78 credo che anche in questo caso sarebbe opportuno chiedere ad ADMIN se possiamo preparare un tot di volantini a nome 013 con le istruzioni
un altra idea sarebbe legare alla base delle transenne del parterre (quindi in prima fila) una fila di palloncini con le lettere D E P E C H E M O D E I T A L I A .C O M
resto dell'avviso che più rimane una cosa semplice più è fattibile permettendoci di coinvolgere più persone
ps anche a me hanno consigliato ballon
Io li ho già ritirati... 2 sacchettoni di palloncini divisi tra rossi e verdi.. come promesso 200.
Prontissima alla distribuzione.
Hai ragione, dobbiamo chiedere a lui.
- alexandra
- Ultra member

A questo punto le soluzioni post a pain sono 2:
-una volta lanciati i palloncini alla fine del brano,recuperarli e farli scoppiare più o meno nello stesso momento...MA VISTO LO STATO DI EUFORIA NEL QUALE CI TROVEREMO IN QUEL MOMENTO credo che recuperare palloncini sarà l'ultimo dei nostri pensieri...
-lasciare i palloncini andare per i cavoli loro con purtroppo la possibilità di sentire un palloncino scoppiare ogni tre secondi.
COsa fare...cosa fare...aiutoooooo!!!!
-una volta lanciati i palloncini alla fine del brano,recuperarli e farli scoppiare più o meno nello stesso momento...MA VISTO LO STATO DI EUFORIA NEL QUALE CI TROVEREMO IN QUEL MOMENTO credo che recuperare palloncini sarà l'ultimo dei nostri pensieri...
-lasciare i palloncini andare per i cavoli loro con purtroppo la possibilità di sentire un palloncino scoppiare ogni tre secondi.
Questa è sempre stata anche la mia paura...alexandra ha scritto:A questo punto le soluzioni post a pain sono 2:
non tanto che dessero fastidio ai DM, ma a noi!
Però se la gente la pensa nel modo giusto, dovrebbe (al massimo) scoppiare i palloncini tra una canzone e laltra! non mentre suonano... Anche perchè come dici, in un momento di euforia cosi non pensi ai palloncini!
cosa famo? (mi sento già all'Olimpico)
-
depechelove
- Devoted

posso avanzare alcuni dubbi/proposte sull'iniziativa???
premesso che vi partecipo volentieri il 18 e ci trascino dentro pure quella ventina di persone che vengono con me.. non pensate che un colore solo sia un po'.. troppo.. come dire.. stancante e stucchevole? ovviamente non sto parlando di una miriade di palloncini colorati stile festa di compleanno, ma tipo 3/4 rossi e 1/4 bianchi? troppo complicato? il bianco risalta di più con le luci da concerto, no??
e poi x il fatto stesso dei palloncini, più che dar fastidio ai depeche o alle riprese del concerto, non pensate che possano intralciare la nostra visuale???? che già la mia sarà pessima visto ke ho i biglietti in "visione laterale".. non voglio neanche immaginare di non riuscire a vedere nulla!!!!!
quindi propongo.. o li sventoliamo solo durante l'intro e li scoppiamo subito dopo (anche perchè poi veramente non voglio assolutamente ostacoli e distrazioni dalla mia fruizione dei depeche ke sarò già in estasi!) oppure li teniamo anke durante a pain, ke però è rischioso.. ho paura che sentirò tanti scoppi qua e là a caso e non un boato all'unisono come mi piacerebbe che fosse per fare davvero scena..
boh io ho lanciato un po' di idee, attendo commenti...
premesso che vi partecipo volentieri il 18 e ci trascino dentro pure quella ventina di persone che vengono con me.. non pensate che un colore solo sia un po'.. troppo.. come dire.. stancante e stucchevole? ovviamente non sto parlando di una miriade di palloncini colorati stile festa di compleanno, ma tipo 3/4 rossi e 1/4 bianchi? troppo complicato? il bianco risalta di più con le luci da concerto, no??
e poi x il fatto stesso dei palloncini, più che dar fastidio ai depeche o alle riprese del concerto, non pensate che possano intralciare la nostra visuale???? che già la mia sarà pessima visto ke ho i biglietti in "visione laterale".. non voglio neanche immaginare di non riuscire a vedere nulla!!!!!
quindi propongo.. o li sventoliamo solo durante l'intro e li scoppiamo subito dopo (anche perchè poi veramente non voglio assolutamente ostacoli e distrazioni dalla mia fruizione dei depeche ke sarò già in estasi!) oppure li teniamo anke durante a pain, ke però è rischioso.. ho paura che sentirò tanti scoppi qua e là a caso e non un boato all'unisono come mi piacerebbe che fosse per fare davvero scena..
depechelove ha scritto:posso avanzare alcuni dubbi/proposte sull'iniziativa???
poni un problema che ha bisogno di qualche idea... Quello della visibilità.
Secondo me porò.. il problema è nel parterre dove ci sarò anche io!
Se con "visione laterale" intendi l'anello B cioè il primo, non penso chè avrai problemi di nessun genere!
il problema rimane giù!
Uè popolo!! Io ho comprato i palloncini oggi!!! Non tiratemi il bidone perchè vi bombardo fuori dal Forum!! Sono pronta! E con me lo sono anche i miei più cari amici di 013!
E chi se ne frega gente! MAS= Memento Audere Semper (=Ricordati di osare sempre!!!) Dai!!
Admin, Freestate, e tutti voi moderatori, cosa ne pensate?
Dai ragazzi, andiamo (NON CI CREDOOOO!!!
) al concerto per divertirci e stare bene! I palloncini sono innoqui!
SMMMACK
Sara
E chi se ne frega gente! MAS= Memento Audere Semper (=Ricordati di osare sempre!!!) Dai!!
Admin, Freestate, e tutti voi moderatori, cosa ne pensate?
Dai ragazzi, andiamo (NON CI CREDOOOO!!!
SMMMACK
Sara
- alexmasterj
- Ultra member

Perdonatemi..non per fare il guastafeste, ma più ci penso e meno mi convinco....ma ora che ho sentito che li dobbiamo tirare fuori durante a Pain....mi sa che si sta esagerando...voglio vedere poi dove vanno a finire sti palloni...ma non avete pensato che sul palco possono dare fastidio..perche immagino gia quanta gente in preda all'euforia li butterà sul palco...forse io per primo conoscendomi....e poi tutti quelli che scoppierebbero ? .......I'm not sure what I'm looking for anymore...tac pum pum stac pom.....non è poi cosi bello....inoltre non pensate che sia forse un po troppo esagerato prendere una decisione in 10\100 per 10000 ? bisognerebbe comunque rispettare chi sti palloni magari non li vuole vedere....
Se proprio si deve fare almeno che sia fatto alla fine dell'esibizione del gruppo spalla...in modo da riempire quei 10\15 minuti e dare colore al forum e scaldare i motori..cosi non si rovina l'esibizione..ne l'eventuale ripresa...IMHO
Se proprio si deve fare almeno che sia fatto alla fine dell'esibizione del gruppo spalla...in modo da riempire quei 10\15 minuti e dare colore al forum e scaldare i motori..cosi non si rovina l'esibizione..ne l'eventuale ripresa...IMHO
- alexmasterj
- Ultra member