Non sei l'unica sister pure io li ho messi sù a 27 anni e quando fanno male mi si blocca pure la mandibola!!!!Sister of night78 ha scritto:sto pensando che mi fa male di nuovo il dente del giudizio porca paletta...ma i denti del giudizio non dovrebbero spuntare prima??? a me il primo è spuntato (o meglio, sta spuntando ora!) alla tenera età di 27 anni! che doloreeeeeeeeeeeeeee![]()
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
senta lei!!!BI dark ha scritto:QUESTION N° 1: da che parte s'impugna la scopa![]()
io non ho lo scopone, ma il folletto vorwerk!!! tie'...
e poi il mocio vileda!
comunque sto pensando veramente che pulire l'interno del letto (letto apribile con cassettone) sara' un vero "godimento"...
fatemi gli auguri va'...
- shosholoza
- Master

sto pensando che faccio un lavoro bellissimo,che mi permette di essere in un posto meraviglioso che ho appena ricevuto sms di Franz che mi avvisava del contest e della vincita che insomma ho una marea di cose a cui pensare che non mi capisco più e che oggi mi stanno simpatici tutti mi sento molto peace and love ah ah ah
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

occhio al 25cv che c'è sotto ...è taroccato pure quelloshosholoza ha scritto:sto pensando che faccio un lavoro bellissimo,che mi permette di essere in un posto meraviglioso che ho appena ricevuto sms di Franz che mi avvisava del contest e della vincita che insomma ho una marea di cose a cui pensare che non mi capisco più e che oggi mi stanno simpatici tutti mi sento molto peace and love ah ah ah