A CHE CONCERTO DEI DEPECHE MODE ANDRAI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cosaaaaa?!?!?!
220 euri per 1 bigliettooo?!?!?!
Più il viaggio?!
Oddio me sento male, me sta a scoppià a' pompa...
Io, dopo 25 giorni di frenesia totale nella speranza di trovare i biglietti per Milano, ho gettato la spugna...
Mi son detto: "fanc..., non darò 1 euro in più ai bagarini"
Con calma e sangue freddo, ho acquistato poi il biglietto per Lione a 40 euro.
220 euri per 1 bigliettooo?!?!?!
Più il viaggio?!
Oddio me sento male, me sta a scoppià a' pompa...
Io, dopo 25 giorni di frenesia totale nella speranza di trovare i biglietti per Milano, ho gettato la spugna...
Mi son detto: "fanc..., non darò 1 euro in più ai bagarini"
Con calma e sangue freddo, ho acquistato poi il biglietto per Lione a 40 euro.
- diamond72
- Violator

Re: A CHE CONCERTO DEI DEPECHE MODE ANDRAI?
LIVE IN WIEN!! Vado a Vienna il 16febb, tra 2 settimane, non vedo l'ora!!! Vi siete "fissati" con Milano, quando ci sono molte date europee e con 2 soldi, dato il periodo di bassa stagione turistica si va da qualsiasi parte! Ma poi volete mettere il fascino di Vienna a febbraio..........Zoe80 ha scritto:Ciao a tutti!
A parte questo nominatissimo corcerto di Milano, qualcuno di voi si è arrangiato per andare da altre parti?
Bo...in Francia...in Svizzera..o non so dove?
Mi faro da 15 al 19 feb olè! Con 200 euro!! Air Berlin + Hotel e 60 euro per il ticket del concerto allo Standhalle!!
Se ci ripensate i tickets sono ancora disponibili al seguente sito: WWW.STADTHALLE.COM
- AngelRimini
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

- Dave Gahan89
- Devoted

- masterofcicken
- Excited

Buongiorno,
io invece ho venduto tutto, dopo un mese che seguo i forum e le opinioni ho pensato che i DM non sono più quelli di una volta che vidi al teatro orfeo di Milano ed al Palatrussardi, e siccome son già in giro i dvd come dicevo ho venduto il tutto e me li vedo da casa.
E' vero, i tempi cambiano per tutti per cui "largo ai giovani"
Addio
io invece ho venduto tutto, dopo un mese che seguo i forum e le opinioni ho pensato che i DM non sono più quelli di una volta che vidi al teatro orfeo di Milano ed al Palatrussardi, e siccome son già in giro i dvd come dicevo ho venduto il tutto e me li vedo da casa.
Addio
- AngelRimini
- Ultra member

Li metteranno su ticketone ... non credo prima della fine del mese ... direi che verzo la fine di Marzo/Aprile ... ma è una mia impressioneZoe80 ha scritto:l'admin dice che ancora nessuno sa nulla...secondo te quando li metteranno in vendita? Speriamo di riuscire a prenderli...ticketone sta dando dei problemi!!
masterofcicken ha scritto:Buongiorno,
Addio
NON POSSO CREDERCI!!!! MA SEI MATTO?????!!?!?!?!?!
- masterofcicken
- Excited

- masterofcicken
- Excited

Veramente, credimi
non li riconosco più, forse mi sto fossilizzando ma me li ricordo negli anni 80 e quel tipo di musica mi piaceva troppo; ho comprato l'ultimo album (stampa EU, Giap ed USA) ma l'ho ascoltato tre volte; allora mi son detto che cosa vado a fare? e li ho venduti, sono scelte;
Ciao e grida anche per me!
non li riconosco più, forse mi sto fossilizzando ma me li ricordo negli anni 80 e quel tipo di musica mi piaceva troppo; ho comprato l'ultimo album (stampa EU, Giap ed USA) ma l'ho ascoltato tre volte; allora mi son detto che cosa vado a fare? e li ho venduti, sono scelte;
Ciao e grida anche per me!