*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

l'idea è buona però quanti biglietti dovremo stampare? penso che la diffusione migliore delle istruzioni sia quella a voce però potremo farne un tot simbolico a nome del sito per far capire che dietro a tutto questo c e 013 e quindi per ringraziare tutte le volte che i ragazzi che gestiscono il sito hanno fatto qualcosa per noi!elisa78 ha scritto:
Fai calcolo che io ci sarò in entrambe le date e ti dico dove
18 - anello C
19 - Parterre
Io volevo fare una cosa in sti giorni visto che c è tempo... volevo comprare un bel pò di palloncini di entrambi i colori e poi distribuirli nella zona del settore in cui mi trovo, con allegato un biglietto con su le istruzioni per l uso.
RAGAZZI... NON POSSIAMO CREARE QUI STO BIGLIETTO TUTTI INSIEME COSI' E' FIRMATO 013 E LO POSSIAMO UTILIZZARE TUTTI?
Boh è una proposta...
- alexmasterj
- Ultra member

Anche io sarò presente tutte e due le date..18 parterre, 19 settore b ma non ricordo dove
Palloncini assicurati per tutti ...considerate che ne saremo 21 perciò palloncini a scatafascio.....come sempre PINETO COMANDA
P.S.
Ma siamo certi che questa iniziativa sarà poi apprezzata dai nostri ?
Non è che creiamo problemi ?
Non è che dà fastidio alle eventuali riprese?
E se volessero dare un impronta diversa al dvd..piu una cosa dark per intenderci ..e noi con sti palloncini in mano ?
L'Admin ha dato il suo assenso giusto ?
Forse mi sto facendo troppe paranoie ?
Palloncini assicurati per tutti ...considerate che ne saremo 21 perciò palloncini a scatafascio.....come sempre PINETO COMANDA
P.S.
Ma siamo certi che questa iniziativa sarà poi apprezzata dai nostri ?
E se volessero dare un impronta diversa al dvd..piu una cosa dark per intenderci ..e noi con sti palloncini in mano ?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sai che ci ho pensato tanto anche io?alexmasterj ha scritto: Ma siamo certi che questa iniziativa sarà poi apprezzata dai nostri ?
- alexmasterj
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scusate ma perchè Admin dovrebbe dare il suo assenso a portare quello che mi pare dentro un luogo pubblico??
E' una domanda che non ha senso secondo me tranne che non si sia un annuncio ufficiale che ci vieti ciò.
....e come dire allo stadio non portate le sciarpe arancioni altrimenti danno fastidio alle telecamere di Sky

E' una domanda che non ha senso secondo me tranne che non si sia un annuncio ufficiale che ci vieti ciò.
....e come dire allo stadio non portate le sciarpe arancioni altrimenti danno fastidio alle telecamere di Sky
Fermi tutti! Voglio una spiegazione!
Tutti coloro che mi contattano in msn e vedono questa foto mi chiedono: "Ma dov'eri?"
Cavolo...ASSOMIGLIO A DAVE??
a parte che c'ha la barba ed è leggermente piatto davanti, devo prenderlo come un complimento o cosa?
Ok, vi avviso: al Forum sarò io ad attirare gli sguardi e le telecamere si chiederanno: "Cappero, che ci fa Dave tra il pubblico?"

Tutti coloro che mi contattano in msn e vedono questa foto mi chiedono: "Ma dov'eri?"
Cavolo...ASSOMIGLIO A DAVE??
Ok, vi avviso: al Forum sarò io ad attirare gli sguardi e le telecamere si chiederanno: "Cappero, che ci fa Dave tra il pubblico?"

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:Sara hai provato con l'Aulin???![]()
![]()
![]()
Che ci dovevo fare con l'Aulin? Assuefarmi????
Anche Aldo ieri mi ha presa per Dave...qui stiamo messi davvero male.... io soprattutto...caspita davvero brutta sono!!!
Ahhhhh Saint Sky...
- il quarto uomo
- Ultra member

alexmasterj ha scritto:Ma siamo certi che questa iniziativa sarà poi apprezzata dai nostri ?
anche io ho pensato subito ad eventuali problemi con le riprese e capisco la perplessità di alex e l'opinione di salvo che e condivisibile al 100%; proprio per questo abbiamo chiesto (fabry78) un opinione ad ADMIN che sicuramente poteva essere più informato di noi.salvodepeche ha scritto: Scusate ma perchè Admin dovrebbe dare il suo assenso a portare quello che mi pare dentro un luogo pubblico??
io non credo ci siano problemi perchè la nostra sorpresa è limitata ad un breve periodo di tempo..
..FRA POCO L'AGGIORNAMENTO DELLA DISTRIBUZIONE DEI PALLONCINI...