gahanzo live e gli altri.....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

gahanzo live e gli altri.....

Messaggio da daniemt »

ooooh!!..eccomi qui che non sono riuscito a dormire ...che caldo!!

troppo ganzo un concerto così enorme , musica a tutto volume, palco gigantesco, circondato dalle schiene dei bon jovi.....azz!!!
e il tipo difianco a me che inizia a dirmi...forte sto gahan (pure lui con la maglietta dei jovi)..già veramente forte......e continua...forte la tua macchina (canon sboronaaa)....già....la mia si è inceppato il rullino dentro....non funziona...eeeehhh....oh!tu! questa la conosco...è parsonal jesus...forte questa...sai che mi piace.....e i tipi davanti......everybpdy buuuuuuu...con gesti di FUORI!!!FUORI!!!...e il tipo con maglietta che mi fa perdere lo spettacolo....DAVE GAHAN !!!!GAHAN!!....e io: BON JOVI!!!BON JOVI!!!.....ci siamo convertiti contemporanemanete..chissà che magari mi lasciava vedere almeno 5 minuti di concerto.....ooooh!!!!!uguale a quello di martin all'alcatraz.....la prossima volta prendo la mia macchinetta con rullino dentro...voglio vedere se mi ROMPONO I COGLIONIIII!!!!!!!

OLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

teto quell'infoiato con i live.......gli ho presentato una ragazzina con le trecce....ma sta qui a chiedere a lui se erano un gruppo italiano...io gli ho detto che sono di napoli mi sono fatto una risata mentre lei no!!!....azz!!!scusami teto.....comunque non aveva un gran sedere.....

E quello sborone che so io che tira fuori dal suo zainetto le cose più sborone mai viste in tutta europa.....TZE'!!!!

E quel timidone dell'avatar snob timidino che per tirargli fuori una parolina lo devi mettere sopra la poltrona del dentista.......

che serata...che divertimento con i ragazzi del forum.......poi verso la fine del concerto dei bon jovi a cui noi non abbiamo assistito da vicino...siamo scappati via.....dall'alto si intravedeva una marea di gente .......tutta per loro...direi.....ma le magliette dei dm si vedevano muoversi .....e ci si salutava come quando si va in vacanza all'estero e si incontra una targa della tua stessa città!!!!......hei....bella maglia.....grandi dm!!!!....

il gahanzo è stato troppo forte....ha ottenuto quello che voleva..chitarre tirate al massimo.....versioni depeche mode originali e belle..una a question of time di ricordi giovanili...(la migliore per me.....)...e le altre....versioni molto belle.....corpose.con il ganzo che si muoveva da tutte le parti.....e le chitarre che friggevano.......

ora sto cercando di allargare la mia maglietta XL.....se non riesco debbo dimagrire almeno 6 kg......sono quelle del modello che debbono stare strette per fare vedere i muscoli.....io forse la pancetta riesco a coprirla a mala pena.......

fab!!!...le tue XL la vorrei del tipo largo.......a me piacciono le patatine fritte......senti qui come stringe......mi si intrippa tutto....porcaccia.....la regalo al convertito bon jovi...chissà che magari sta un po' zitto!!!

giornodan
My room
Devoted
Devoted

Messaggio da My room »

Grande emozione.Anche il caldo ha fatto la sua parte.
Dopo tanti anni con i Depeche Mode ci sono ancora sentimenti unici e pelle d'oca,anche come dici tu dani la gente che ti ferma e si congratula con te perchè sei appassionato dello stesso gruppo.Grande,grande,grande...ma piccola la t-shirt di Dave,ed è una XL;quella dei Live è una XL che ci stanno dentro due persone,bha!Che cavolo di misure!
Ciao :D :D :D
Disarm
Violator
Violator

Messaggio da Disarm »

Sono appena tornata da Imola! Che emozione!
Ho visto Dave dal vivo per la prima volta!

Dan, da quel che hai scritto c'eravate un po' del forum, naturalmente tutti nelle prime file... Beati voi
Quelli con cui ero io mi hanno fatto entrare troppo tardi per accattarmi il braccialetto giallo, nonostante fossimo arrivati a Imola già dalle 11... Avevano troppo caldo i poveretti...
C'avavo uno scazzo... Mi sono svegliata alle 5 ieri, l'ho menata a destra e a manca per partire bello presto ,per poi vedermi Dave da lontano, cioè dalla zona verde... ma è stato bellissimo lostesso...

Quando Dave ha cantato NLMDA, mio fratello m'ha preso in spalla e ho cantato a squarciagola, ce l'ho messa tutta ero esaltatissima, quelli sotto di me (bonjoviani) mi guardavano un po' male ma non me ne fragava proprio niente... Sono troppo contenta!! Finalmente dopo 2 anni sono riuscita a vedere Dave Gahan dal vivo!

Ero convinta che molti di voi del forum fossero davanti a me, e sarebbe stato bello incontrarvi, ma non avevo la più pallida idea di come riconoscervi...

Anche io ho avuto un problema con la macchina fotografica!
Dopo aver comprato il rullino da 40 scatti il giorno prima mi si è rotto quando ho provato a metterlo nella macchina, all'una del pomeriggio, così è stato inutile andare per tutta Imola in cerca di un fotografo... erano tutti chiusi... vabè tanto dalla distanza a cui ero avrei fotografato poco e niente.

E' stata una grandissima soddisfazione vedere le mie amiche, che mi avevano accompagnata penso per pietà dopo che le avevo stressate per due mesi, entusiaste del concerto di Dave, e m'hanno assicurato che se fa una data in autunno mi ci accompagnano volentieri... non mi hanno mai voluto dare retta sui DM e adesso tiè, si vedono il mitico Dave scatenato sul palco e viene loro la passione...
Mio fratello invece a cui la passione l'avevo già trasmessa ma in piccola parte, mi ha sorpresa dall'energia che aveva nel cantare i pezzi dei depeche, guardava Dave e ripeteva -Mitico, è un grande- !

Solo due cose non mi sono piaciute del concerto:
-il fatto che non abbia cantato ETS... ci sono rimasta piuttosto male, era il pezzo che aspettavo di più, non stavo nella pelle per ascoltare la versione acustica.
-Quando suonava l'armonica: non ce lo vedo proprio, non mi piaceva quell'immagine di lui.

Bellissima l'entrata invece, con quell'aria da superiore che aveva mi ha fatto venire i brividi dall'emozione...

Ma quell'uomo, ma chi l'ha inventato!!!?

Ma voi cha abitate in Emilia Romagna, ma come fate a sopportare tutto quel caldo?

Ciao ciao
Disarm
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io , tezzoro, sono un animale a sangue freddo...perciò puoi dire ciao ciao alle tue amiche perchè la prossima volta ti ci porto io al concerto....uhhmmmmm.....uuhmmmmm..UHMMMMMMM......

comunque io l'ho visto troppo ganzo suonare l'armonica.....troppo il migliore.

w
neil young
Mode
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Mode »

Ragazzi ho godutoooooooo... :lol:
Troppo bello sto concerto...esibizione celestiale!!!! (armonica a parte).

Ho supplicato il tipo per farmi entrare nel settore dei braccialetti gialli...niente da fare azz...ok andiamo nel verde ok....menomale che ho trovato un angolino libero in transenna...un po lontano ma sufficentemente vicino per un Dave in carne ed ossa!!!

Speravo, come all'Alcatraz, di beccare e conoscere qualcuno di Voi ma niente :cry: ....solo stamattina ho letto un email di Highlander che mi lasciava il suo cell per chiamarlo e incontrarci ma troppo tardi azz...

Concludendo...un bel 10 a Daviduccio mio...ho ancora i brividi pensando al suo culetto sculettante :shock: sei e rimmarrai il re!!! Grande Dave!!
Violator
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Violator »

Bella ragaaaaa....
sono ancora eccitato, nonostante sia già a Milano davanti al Pc...

Ho goduto, ma che dico di +...!!!!
Imola è stata veramente un'esperienza indimenticabile, sia perchè c'era il "mio" Dave, sia per la gente, per il tipo di manifestazione, per tutto insomma....
Dave rimane e rimarra sempre il frontman + formidabile del mondo, finalmente si è visto un Dave vivo, carico, e + "wayyyeeeaaahhhh" del solito..!!! Questa volta è riuscito a far saltare, cantare perfino la gente con la bandana dei Bon Jovi... che dire... è un MITOOO..!!!! :D
Gli applausi erano only for Dave, nulla togliere a quella meraviglia chiamata DM, ma secondo me Dave stà volta se lo meritava un bagno di folla solo x lui...

Adesso si attende subito un lavoro con successivo concerto dei Depeche, (speriamo il prima possibile), ora che Martino e Dave terminano la loro esperienza da single...

Un'abbraccio...
[--PuscH--]
Disarm
Violator
Violator

Messaggio da Disarm »

Ok, Dan la prossima volta ci diamo appuntamento e ci vengo con te al concerto, così mi godo Dave da vicino e soprattutto la tua compagnia! :wink:

bacioni
Disarm
Violator
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Violator »

Ah....
una piccola chicca dalle rete...

http://gallery.quotidiano.net/foto_scro ... tival_2003

[--Pusch--]
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ciao Daniele! Sei un mito! 8)
Ciao a Teto , all'amico con la maglietta con i 4 di Violator (mannaggia non ricordo il nomeeee!!!! :? ) , all'amico DUCL ed alla sua assistente altrettanto DUCL! ;-)

S B O R O N I I I I I ! ! !

ahia... che male il dentista!!! :lol:

W gli appuntamenti con i ragazzi di 013!!!

W il Gahanzo! CHE FAGIANO RAGASS!! Una vera put*** da palcoscenico , altroche' , c'hai ragione Mr. Sboronz! ;-)

Un tatuaggio vivente , un incrocio tra Mick Jagger ed Elvis , un gorilla (mamma mia si e' battuto ancora il petto... bleah!) , una molla , una grande voce ... in poche parole: DAVID GAHAN!

Dimenticate i Depeche Mode , le finezze intimiste di Martin Gore ed i raffinati arrangiamenti live di Mr. Wilder... arriva la roboante macchina rock di Paper Monster!

Maro' che potenza , da non credere come sia arzillo il vecchietto.

Un difetto: i pezzi dei DM sono stati fatti troppo veloci , ma le versioni rock erano piu' che buone. Trascinanti!

Quando sul palco ci sono dei musicisti con i controcoglioni si sente , altroche' Cicciobello"gordo"Gordino e "sfasciacarrozze" Eigner! :P

Si puo' criticare PM quanto si vuole , si puo' obiettare che il suono dei Depeche era altra cosa ma... quanta energia raga!

Con un Dave cosi c'e' da mangiarsi le mani che non ci sia subito un album dei Depeche da portare in tour.

Se torna Alan un altro SOFAD non ce lo toglie nessuno! DREAM ON , DREAM OOOOONNNN!!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

E' stato bello ma comunque non so se lo rifarei... troppo caldo.... troppi gruppi ... troppo scarsi! :evil:

Meno male che c'era quel truzzo di Giovannino Bongiovi cosi almeno abbiamo potuto andare a ... mangiareeeee!!!! :twisted:

ps
Ash!!!! Che delusione Tricky.... un cannaiolo incallito .... BOLLITO! :x
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

.... sboroniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :wink:
xò che invi....
ci vediamo tutti all'alcatraz st'inverno? :mrgreen:
Bac

Black c :D
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

saturnz70 ha scritto:ps
Ash!!!! Che delusione Tricky.... un cannaiolo incallito .... BOLLITO! :x
ImmagineTutto rinco Tricky! Non so neanche come faccia a trovare chi gli pubblica i dischi!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Trico Tricky dal vivo è un calcio in bocca!!!

Il Daviduccio invece, a quanto pare, sta carico come 'na molla!!!!!!

Ridatemi i Depeche!!!!!!! 8)

ASHULK
mad4life
Devoted
Devoted

Messaggio da mad4life »

oddio è stato bellissimo!!!!!!!! :shock: mi sono goduta appieno lo spettacolo visto che avevo il braccialetto giallo perciò ero in 3/4 fila...che roba, Dave dal vivo mi fa morire, la sua voce dal vivo spacca il mondo!!! poi quando sono partite le prime note di personal Jesus (una delle mie canzoni preferite...) non ho capito + niente ero esaltata a 1000!!!! che ganzo!!! black and blue again mi ha fatto impazzire essendo una delle mie preferite di PM...poi quelle dei DM.... :oops: ...ero assieme ad un mio amico grande fan dei Bon Jovi e Dave non lo conosceva ma dopo la sua performance mi ha detto: "è stato bellissimo, ha una voce che ti entra dentro...se la serata finisse così sarei già contento!!!" E CI CREDO!!!!
ps. ma come cavolo faceva Bon Jovi con quella giacca scamosciata di pelle con quel caldo africano?????!!!! azz... :shock:
My room
Devoted
Devoted

Messaggio da My room »

Come Sat non ti sono piaciuti i Mitici Live? :wink:
Il mio amico è Alessandro detto Ciccio.
Un saluto.
Rispondi