*sue
qualcuno di VE PD o TV???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
precious7 ha scritto:ci hanno abbandonate al nostro destino.._sue_ ha scritto:Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
Un grazie a chi si fa vivo
*Sue![]()
![]()
due donzelle come noi..![]()
mi spiace io vado il 18.....a proposito...qualcun'altro di voi va su il 18???
Zoe80 ha scritto:precious7 ha scritto:ci hanno abbandonate al nostro destino.._sue_ ha scritto:Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
*Sue![]()
![]()
SIIIIIIIIII IOOOOOOOOO![]()
yuzar72 ha scritto:Zoe80 ha scritto:precious7 ha scritto:ci hanno abbandonate al nostro destino.._sue_ ha scritto:Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
*Sue![]()
![]()
di dove sei?
ciao, sono di Padova..Zoe80 ha scritto:yuzar72 ha scritto:Zoe80 ha scritto:precious7 ha scritto:ci hanno abbandonate al nostro destino.._sue_ ha scritto:Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
*Sue![]()
![]()
di dove sei?
yuzar72 ha scritto:ciao, sono di Padova..Zoe80 ha scritto:ALLORA NON SIAMO MOLTO LONTANI??yuzar72 ha scritto:Zoe80 ha scritto:precious7 ha scritto:ci hanno abbandonate al nostro destino.._sue_ ha scritto:Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
*Sue![]()
![]()
CON CHI ANDRAI SU? DA SOLO O IN COMPAGNIA?
di dove sei?