Concerti:macchina foto e merchandize a Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vi devo ringraziare per tutti sti consigli: è il mio primo concerto e mi avete illuminato parecchio!!una domanda stupida: ho i biglietti settore b laterale palco, secondo voi che tipo di visuale c'è il palco si vede bene? non è che non vedo un cavolo con quello che li ho pagati? grazie
e goodnight lovers!
e goodnight lovers!
- ElettrOnicA
- Ultra member

guarda, sempre secondo la mia esperienza io t dico ke il forum è piccolo e anke dall'angoletto + imboscato vedi benissimoAdMode ha scritto:Vi devo ringraziare per tutti sti consigli: è il mio primo concerto e mi avete illuminato parecchio!!una domanda stupida: ho i biglietti settore b laterale palco, secondo voi che tipo di visuale c'è il palco si vede bene? non è che non vedo un cavolo con quello che li ho pagati? grazie
e goodnight lovers!
- spoglialosso
- Ultra member

Il 18 sarò anch'io in B4, e so che il settore è posizionato a circa 90° rispetto al palco... tutto sommato dovrebbe esserci una più che discreta visuale, credo. Invece dai settori B laterale (come il B9, B10, B16, B17) mi sa che la prospettiva sarà più che altro di profilo.precious7 ha scritto:io sono in b4..avevo lo stesso dubbio..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
le foto è difficile che vengano bene. ricordo quelle fatte nel 2001, quando io e gli altri eravamo praticamente attaccati al palco. na schifezza... figuriamoci chi è più indietro
può essere bello fare foto prima o dopo con chi si conosce sul posto, ma farla al palco e sperare di avere foto spettacolari è utopia con le macchinette digitali e trovandosi a distanza.
il flash non serve a niente in ambienti come quello perché illumina la testa di chi ti sta davanti e basta
direi che una rirpesa con una videocamera di quelle piccole ci sta alla grande invece. ad avercela...
può essere bello fare foto prima o dopo con chi si conosce sul posto, ma farla al palco e sperare di avere foto spettacolari è utopia con le macchinette digitali e trovandosi a distanza.
il flash non serve a niente in ambienti come quello perché illumina la testa di chi ti sta davanti e basta
direi che una rirpesa con una videocamera di quelle piccole ci sta alla grande invece. ad avercela...
Arianna ha scritto:Io non ho la macchina fotografica e mi arrangerò con una "usa e getta" (sperando che le foto vengano abbastanza bene...). Confido nello scambio delle foto fatte da voi con le macchine fotografiche digitali! Siete disposti???![]()
![]()
...e immagino che immediatamente dopo i concerti verrà aperto un mega 3d dove potremo tutti postare i magici momenti che abbiamo immortalato...