*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Speriamo che questa coreografia sia possibile e in tal caso aderiscano quanti più devoti possibili...abbiamo due settimane di tempo per parlarne e perfezionare il tutto...
Per me va bene anche come dice Ale, ovvero, sventolamento dei palloncini durante il primo pezzo, poi alla fine del brano tirare tutti i palloncini in aria....
Per me va bene anche come dice Ale, ovvero, sventolamento dei palloncini durante il primo pezzo, poi alla fine del brano tirare tutti i palloncini in aria....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- il quarto uomo
- Ultra member

credo che scrivere le lettere D e M sui palloni sia già più complicato, perchè la scritta bisogna che sia abbastanza grossa e va fatta con i palloni gonfi.
..SAREBBE BELLO SCRIVERE QUALCOSA ANCHE PER SILVIA...
SALVO I TUOI PALLONCINI SOPRA GLI STRISCIONI POTREBBERO CONTENERE LE LETTERE CHE COMPONGONO IL NOME DI SILVIA...
SALVO I TUOI PALLONCINI SOPRA GLI STRISCIONI POTREBBERO CONTENERE LE LETTERE CHE COMPONGONO IL NOME DI SILVIA...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Nel momento in cui lo stai dicendo la mia mente l'ho ha già fatto due giorni fa!!il quarto uomo ha scritto:credo che scrivere le lettere D e M sui palloni sia già più complicato, perchè la scritta bisogna che sia abbastanza grossa e va fatta con i palloni gonfi.
- alexandra
- Ultra member

CHE COSA SEI OHHH???salvodepeche ha scritto:Nel momento in cui lo stai dicendo la mia mente l'ho ha già fatto due giorni fa!!il quarto uomo ha scritto:credo che scrivere le lettere D e M sui palloni sia già più complicato, perchè la scritta bisogna che sia abbastanza grossa e va fatta con i palloni gonfi.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- il quarto uomo
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Puoi cominciare a lavorarci su!!! Ogni tuo desiderio è un ordine.....però fatti passare l'influenza!!alexandra ha scritto:Ogni lettere del Nome SIlvia scritto nero sul palloncino rosso e poi passarci sopra dei brillantini argentati...me ne occupo io salvo se vuoi..tanto con 3 femmine a casa ho una scorta di brillantini e colori!!!
- alexandra
- Ultra member

CERTO TESORO!!salvodepeche ha scritto:Puoi cominciare a lavorarci su!!! Ogni tuo desiderio è un ordine.....però fatti passare l'influenza!!alexandra ha scritto:Ogni lettere del Nome SIlvia scritto nero sul palloncino rosso e poi passarci sopra dei brillantini argentati...me ne occupo io salvo se vuoi..tanto con 3 femmine a casa ho una scorta di brillantini e colori!!!
Questa idea dei palloncini mi entusiasma cosi tanto che non mi serve nemmeno la vivin C oggi!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: