salvodepeche ha scritto:Per i depeche vale solo la proprietà commutativa, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia......restano unici e basta!!!
ps:salvo..ti sei preso una frase dalla poesia della mia firma!!!COPIONE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

hai ragione!!!! non me ne ero accorto.......miiiiiiiiinchia sono OT!!! scusate.precious7 ha scritto:salvodepeche ha scritto:Per i depeche vale solo la proprietà commutativa, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia......restano unici e basta!!!![]()
![]()
![]()
ps:salvo..ti sei preso una frase dalla poesia della mia firma!!!COPIONE!!![]()
![]()

vabbè..posso concederti un pezzo di Neruda..ma solo perchè sei simpa!!salvodepeche ha scritto:hai ragione!!!! non me ne ero accorto.......miiiiiiiiinchia sono OT!!! scusate.precious7 ha scritto:salvodepeche ha scritto:Per i depeche vale solo la proprietà commutativa, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia......restano unici e basta!!!![]()
![]()
![]()
ps:salvo..ti sei preso una frase dalla poesia della mia firma!!!COPIONE!!![]()
![]()
![]()

STRAQUOTO!!!fabry78 ha scritto:Avviso a tutti i funs del forum e tutti quelli che saranno presenti nelle date del 18-19 Febbraio al Forum di Assago (anche non iscritti al forum!)
Facciamo vedere il calore degli Itagliani ai DM che quest'anno ci hanno fatto un sacco di sorprese!!![]()

fabry ma in che momento si fa ciò? appena escono??? credo che almeno il momento lo dobbiamo decidere, non trovi?fabry78 ha scritto:Chi vuole li sventola.. chi vuole li lancia!!kibiusa ha scritto:Presente!!!! parto con la ricerca dei palloni rossi... non ho capito bene ma li sventoliamo ad inizio concerto? non credete che sia il caso di fare anche un mega striscione da appendere eventualmente sull'anello b frontale al palco? che ne dite o è troppo complicato o se po fa?????
Per lo striscione se non sbaglio ho già visto un 3d da qualche parte...
Comunque nel caso si fà io vi seguo!
mi sa che è un po difficile da realizzare!