martinlgore ha scritto:Aiuto non mi sento pronta....scusate l'emozione.....mi sà che svengo!!!!![]()
![]()
DVD live - i DM scelgono la Spagna?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Come dice Fab,
a buoni intenditori poche parole. Ce l'aveva fatto capire più di un mese fa e adesso è ufficiale. Il DVD di TOURING THE ANGEL sarà una selezioni delle migliori performance tra il giorno 18 ed il giorno 19 a Milano.
Confermato da mr. Andy Fletcher in persona.
PS: sembra che le scalette conterranno materiale esclusivo x quelle date.
a buoni intenditori poche parole. Ce l'aveva fatto capire più di un mese fa e adesso è ufficiale. Il DVD di TOURING THE ANGEL sarà una selezioni delle migliori performance tra il giorno 18 ed il giorno 19 a Milano.
Confermato da mr. Andy Fletcher in persona.
PS: sembra che le scalette conterranno materiale esclusivo x quelle date.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
riguardo le scalette, nell'intervista di Elisa su RS di questo mese, c'è un pezzo che dice:
Possiamo già anticiparvi, che i possessori dei biglietti, sentiranno Gahan e soci interpretare canzoni prese addirittura dal primo album dell'81 S&S "Di sicure quelle canzoni vi sembreranno strane se paragonate a quello che stiamo facendo adesso" continua Dave "Vi sembrerà come se i Beatles si riunissero e cercassero di mettere a confronto LOVE ME DO, con una delle ultime canzoni di Lennon"
Possiamo già anticiparvi, che i possessori dei biglietti, sentiranno Gahan e soci interpretare canzoni prese addirittura dal primo album dell'81 S&S "Di sicure quelle canzoni vi sembreranno strane se paragonate a quello che stiamo facendo adesso" continua Dave "Vi sembrerà come se i Beatles si riunissero e cercassero di mettere a confronto LOVE ME DO, con una delle ultime canzoni di Lennon"
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
fabry78 ha scritto:riguardo le scalette, nell'intervista di Elisa su RS di questo mese, c'è un pezzo che dice:
precious7 ha scritto:
già anche perchè non ho voglia di andare a comprare RS..soldi buttati..non mi piace proprio quel giornale!!!c'è più pubblicità che musica..
Quanto hai ragione! Anche se dei Depeche mi comprerei anche la cartaigienica autografata!
Non sto più nella pella..19 giorni...ve ne rendete conto? Il mio primo concerto (ammesso che il contest vada come deve andare
Bacio gente,
Buona giornata
- precious7
- Ultra member

sariri ha scritto:precious7 ha scritto:
già anche perchè non ho voglia di andare a comprare RS..soldi buttati..non mi piace proprio quel giornale!!!c'è più pubblicità che musica..
Quanto hai ragione! Anche se dei Depeche mi comprerei anche la cartaigienica autografata!![]()
spero che ci sarai..così magari ci vediamo pure (oltre che Dave!!!)
....eh sì, mi sa......la sottoscritta dopo 20 anni che non c'azzecca, questa volta che c'ho i bigliettini, carini bellini lì nel cassetto ....dopo tutte queste notizie no, no davvero..non mi sento pronta........mi sa che non ci arrivo al 19.........precious7 ha scritto:martinlgore ha scritto:Aiuto non mi sento pronta....scusate l'emozione.....mi sà che svengo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
saremo in tanti(e)..
![]()
il berrettino
la felpa
la maglietta.........
ora mi sa che mi metterò a pitturare anche le mutande............
...e poi?????????????Azz...non passa piuuuuuuuu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- phunk-punk
- Devoted

Scusassino Lor Signori, non vorrei spegnere gli entusiasmi Tutti, ma da un intervista fatta a Dave McCracken (il programmatore/tastierista di PTA), alla domanda dell'intervistatore "Will you be going to any gigs?", Lui risponde: "Yes, Wembley and Barcelona, I am traveling out to Barcelona to help out with the DVD sound mixing."
L'intervista completa è quìhttp://www2.depeche-mode.com/forum/inde ... ic=16799.0
L'intervista completa è quìhttp://www2.depeche-mode.com/forum/inde ... ic=16799.0
- precious7
- Ultra member

dai..pure te il 19????magari potremo andare assieme visto che abitiamo "vicine"!!!!!(anche perchè sono sola!!!anele-72 ha scritto:.mi sa che non ci arrivo al 19.........mi sono fatta:
la maglietta.........
.non passa piuuuuuuuu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io anche io ho la maglietta personalizzata!!!!!
ah..che ansia..sono in fibrillazione e non penso ad altro!!!!
- precious7
- Ultra member

no. no. no. e ancora no.phunk-punk ha scritto: "Will you be going to any gigs?", Lui risponde: "Yes, Wembley and Barcelona, I am traveling out to Barcelona to help out with the DVD sound mixing."![]()
mi rifiuto di crederci..
phunk-punk ha scritto:Scusassino Lor Signori, non vorrei spegnere gli entusiasmi Tutti, ma da un intervista fatta a Dave McCracken (il programmatore/tastierista di PTA), alla domanda dell'intervistatore "Will you be going to any gigs?", Lui risponde: "Yes, Wembley and Barcelona, I am traveling out to Barcelona to help out with the DVD sound mixing."![]()
Sapete una cosa? Alla fine per me l'importante sarà essere là, vedere un concerto magico, incontrare gli amici a cui sono più legata in 013 e divertirmi per una sera...il realizzarsi di un sogno. Per il resto, dvd o non dvd qualunque cosa faranno andrà bene purchè sia di qualità e ci permetta di vivere le stesse emozioni di quelle sere. Io però non starei ad ascoltare troppo le interviste varie..spesso credo che siano fatte anche per creare un po' di "confusione" o qualcosa del genere, mi avete capita, no?!
Sara