DVD live - i DM scelgono la Spagna?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

martinlgore ha scritto:Aiuto non mi sento pronta....scusate l'emozione.....mi sà che svengo!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: saremo in tanti(e).. 8) 8)
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Come dice Fab,
a buoni intenditori poche parole. Ce l'aveva fatto capire più di un mese fa e adesso è ufficiale. Il DVD di TOURING THE ANGEL sarà una selezioni delle migliori performance tra il giorno 18 ed il giorno 19 a Milano.

Confermato da mr. Andy Fletcher in persona.

PS: sembra che le scalette conterranno materiale esclusivo x quelle date.
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Loop ha scritto:
Confermato da mr. Andy Fletcher in persona.
GRANDEEEEE ORSO FLETCH..insuperabile.. 8) 8)
Loop ha scritto:PS: sembra che le scalette conterranno materiale esclusivo x quelle date.

:shock: :shock: :cry: :cry: (lacrime di stupore e gioia!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mejo de così se more!!!!

ps:bravo loop..sempre un passo avanti e tre indietro!! 8) 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

DVD a Milano???

MINCHIUNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

riguardo le scalette, nell'intervista di Elisa su RS di questo mese, c'è un pezzo che dice:

Possiamo già anticiparvi, che i possessori dei biglietti, sentiranno Gahan e soci interpretare canzoni prese addirittura dal primo album dell'81 S&S "Di sicure quelle canzoni vi sembreranno strane se paragonate a quello che stiamo facendo adesso" continua Dave "Vi sembrerà come se i Beatles si riunissero e cercassero di mettere a confronto LOVE ME DO, con una delle ultime canzoni di Lennon"
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

fabry78 ha scritto:riguardo le scalette, nell'intervista di Elisa su RS di questo mese, c'è un pezzo che dice:

Possiamo già anticiparvi, che i possessori dei biglietti, sentiranno Gahan e soci interpretare canzoni prese addirittura dal primo album dell'81 S&S "Di sicure quelle canzoni vi sembreranno strane se paragonate a quello che stiamo facendo adesso" continua Dave "Vi sembrerà come se i Beatles si riunissero e cercassero di mettere a confronto LOVE ME DO, con una delle ultime canzoni di Lennon"
:shock: :shock: shock..portatemi i sali.. :shock: :shock: sopravviverò a photographic??? :roll: :roll:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

le pagine le ho già scansite e date al webmaster...
speriamo che le pubblicherà :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

fabry78 ha scritto:le pagine le ho già scansite e date al webmaster...
speriamo che le pubblicherà :wink:
già anche perchè non ho voglia di andare a comprare RS..soldi buttati..non mi piace proprio quel giornale!!!c'è più pubblicità che musica..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

precious7 ha scritto:
già anche perchè non ho voglia di andare a comprare RS..soldi buttati..non mi piace proprio quel giornale!!!c'è più pubblicità che musica..

Quanto hai ragione! Anche se dei Depeche mi comprerei anche la cartaigienica autografata! :lol:

Non sto più nella pella..19 giorni...ve ne rendete conto? Il mio primo concerto (ammesso che il contest vada come deve andare :wink: ) e Dave! 8) a parte gli scherzi, sapere che PROBABILMENTE ci saranno pezzi "speciali" mi fa felice ancora di più!

Bacio gente,
Buona giornata :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

sariri ha scritto:
precious7 ha scritto:

Quanto hai ragione! Anche se dei Depeche mi comprerei anche la cartaigienica autografata! :lol:
:lol: :lol: mitica vicina :lol: :lol: ..

spero che ci sarai..così magari ci vediamo pure (oltre che Dave!!!) 8)
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

precious7 ha scritto:
martinlgore ha scritto:Aiuto non mi sento pronta....scusate l'emozione.....mi sà che svengo!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: saremo in tanti(e).. 8) 8)
....eh sì, mi sa......la sottoscritta dopo 20 anni che non c'azzecca, questa volta che c'ho i bigliettini, carini bellini lì nel cassetto ....dopo tutte queste notizie no, no davvero..non mi sento pronta........mi sa che non ci arrivo al 19......... :shock: mi sono fatta:
il berrettino
la felpa
la maglietta.........
ora mi sa che mi metterò a pitturare anche le mutande............ :lol:
...e poi?????????????Azz...non passa piuuuuuuuu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Scusassino Lor Signori, non vorrei spegnere gli entusiasmi Tutti, ma da un intervista fatta a Dave McCracken (il programmatore/tastierista di PTA), alla domanda dell'intervistatore "Will you be going to any gigs?", Lui risponde: "Yes, Wembley and Barcelona, I am traveling out to Barcelona to help out with the DVD sound mixing." :?

L'intervista completa è quì
http://www2.depeche-mode.com/forum/inde ... ic=16799.0
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

anele-72 ha scritto:.mi sa che non ci arrivo al 19......... :shock: mi sono fatta:

la maglietta.........
.non passa piuuuuuuuu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
dai..pure te il 19????magari potremo andare assieme visto che abitiamo "vicine"!!!!!(anche perchè sono sola!!! :cry: :cry: )

anche io anche io ho la maglietta personalizzata!!!!!

ah..che ansia..sono in fibrillazione e non penso ad altro!!!! 8) 8) :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

phunk-punk ha scritto: "Will you be going to any gigs?", Lui risponde: "Yes, Wembley and Barcelona, I am traveling out to Barcelona to help out with the DVD sound mixing." :?

no. no. no. e ancora no.
mi rifiuto di crederci..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

phunk-punk ha scritto:Scusassino Lor Signori, non vorrei spegnere gli entusiasmi Tutti, ma da un intervista fatta a Dave McCracken (il programmatore/tastierista di PTA), alla domanda dell'intervistatore "Will you be going to any gigs?", Lui risponde: "Yes, Wembley and Barcelona, I am traveling out to Barcelona to help out with the DVD sound mixing." :?

Sapete una cosa? Alla fine per me l'importante sarà essere là, vedere un concerto magico, incontrare gli amici a cui sono più legata in 013 e divertirmi per una sera...il realizzarsi di un sogno. Per il resto, dvd o non dvd qualunque cosa faranno andrà bene purchè sia di qualità e ci permetta di vivere le stesse emozioni di quelle sere. Io però non starei ad ascoltare troppo le interviste varie..spesso credo che siano fatte anche per creare un po' di "confusione" o qualcosa del genere, mi avete capita, no?! :roll: L'unica cosa ragazzi da fare è comportarsi sempre e comunque da persone civili (non so che c'entri 'sto discorso in questo mio post, ma mi è venuto spontaneo scriverlo..boh..starò impazzendo :wink: )

Sara
Rispondi